La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Disposizione cucina

#1
Ciao a tutti, nella nostra nuova casa abbiamo deciso di eliminare il garage e utilizzare quello spazio come cucina e pranzo.

la cucina che abbiamo nel nostro appartamento attuale è una Lube Marta a doghe ma sembra uscita di produzione quindi la versione che abbiamo (4,8ml) non ci sta e smembrarla in due non sembra possibile visto che non vendono più i pezzi.

Avete idee su come orientare la cucina? io pensavo di utilizzare le tre pareti dalla porta verso il disimpegno fino a metà della parete esterna.
Immagine
Tutto quello che vogliamo è spazio per la dispensa... forno, microonde e frigo combinato (anche a vista)
Mauro
--***--

#2
ciao Mauro,
allora io ti suggerirei di fare una composizione linerare sulla parete da 310, poi mettere una zona dispensa tra le due finestre o le colonne forno+ frigo
magari non molto alte.
Poi farei una bella zona pranzo vicino alla porta finestra, per godere a pieno della luce, e senza appesantire la stanza di mobili visto che non è molto grande.
se vuoi posso farti un progetto, anche in tempi brevi e consigliarti sui mobili, vai sul mio sito e trovi le informazioni.
ciao
www.studiograffiti.it
LISTINO PREZZI PROGETTI ARREDAMENTI