La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA SENZA ELDOM BUDGET MAX 1800€

#1
salve a tutti

ho un badget di max 1800 per una cucina senza eldom di 3 mt + 0.4 mt come da disegno allegato, so che esistono IKEA, MONDO CONVENIENZA , GRANCASA, EMMELUNGA, ECC.... mi chiedevo se con questa cifra potevo "pretendere di più".

grazie a chi mi potrà illuminare

Immagine

#3
prumiao ha scritto:Artec :D
ciao

gentilmente (visto che non riesco dal lavoro a vedere il sito) non è che pui darmi la loro email per sapere dove trovare un rivenditore a milano o lodi ?

grazie mille

#4
ti dovrai impegnare per spendere bene i tuoi soldi. in quella fascia puoi prendere qualcosa di semplice ma fabbricato dignitosamente, oppure qualche porcata micidiale tipo la cucina di un mio amico, a cui sono letteralmente caduti i pensili uno per uno nel giro di pochi mesi (per la cronaca, erano i pensili a cedere, non i tasselli)

mi fermo qui, per indirizzarti in un campo così critico ci vuole qualche vero esperto.

#5
Da non esperta, credo che al di là delle marche (ci sono vari topic sulle cucine economiche), la cosa migliore sia scegliere cose "semplici", che però abbattono il prezzo: laminato anzichè laccato per le ante, top in laminato, pensili ad anta e non a vela o visistas, cappa integrata e non d'arredo, meno cestoni possibile, no estraibili e altri sistemi "complessi", maniglie anzichè gole, ecc ecc ecc :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6
Kia85 ha scritto:Da non esperta, credo che al di là delle marche (ci sono vari topic sulle cucine economiche), la cosa migliore sia scegliere cose "semplici", che però abbattono il prezzo: laminato anzichè laccato per le ante, top in laminato, pensili ad anta e non a vela o visistas, cappa integrata e non d'arredo, meno cestoni possibile, no estraibili e altri sistemi "complessi", maniglie anzichè gole, ecc ecc ecc :wink:
quoto... ed aggiungo di trovare un rivenditore competente e serio... se è competente saprà anche indirizzare verso le scelte più intelligenti e soprattutto non ti aggiungerà grane ma te le risolverà