La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina lilla e bianca...e il divano?

#1
Ciao a tutti,
dopo mesi e mesi, finalmente sono riuscita a trovare la cucina: è il modello milena della lube per i mobili sotto in laccato opaco lilla (molto tenue) con i pensili in vetro bianco neve del modello brava sempre lube.

La cucina va nella parete opposta rispetto alla porta di ingresso, in un ambiene unico dove coesisteranno zona cucina e salotto; il divano sarà posizionato in mezzo alla stanza ricolto verso la porta di ingresso che si trova sulla parete che poi attrezzerò con tv ecc.

Il pavimento è in parquet iroko e, per ora i muti sono bianchi.

Il mio dilemma è il colore del divano (il modello già scelto è zeus di fontebassi).
i colori a cui ho pensato (lilla e bianco della cucina - arancio - verde acqua - marrone) insieme mi piacciono molto ma nn ha ancora deciso quali usare e come (mi piacciono le case colorate!!!).

comunque...suggerimenti per il divano!!!?
:lol: 8)

#4
@tusempremai...: caffè e arancio quotati in pieno...mi terrorizza l'idea del divano bianco, considerando che ci passerò il 70% del mio tempo casalingo (leggendo, mangiando, bevendo ecc!!), e non mi piacciono coperte e/o copridivani!

Tra un divano marrone con cuscini tutti colorati e tappeto colorato, o divano verde con gli stessi accessori che mi dite??

@braccobaldo..: ehehehe, allora il design è di andrea fontebasso (quello delle ceramiche)..altro non so, solo che è bellissimo comodissimo e strutturalmente buono!ma il colore!????

grazie a tutti comunque!! :D :D :D

#5
a me piace tantissimo bianco il divano, si è vero si sporca appena ti ci poggi sopra, xò basta prenderlo in pelle lavabile e risolvi il problema...

marrone non mi piace troppo scuro...