La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Allora.. che dite di un:

APERITIVO tipo alle 18:00 (magari per chi non c'è a cena, per raggrupparsi o quant'altro) il sabato..

e cena ovviamente di seguito la sera..

il tutto in milano centro?

#272
loremir77 ha scritto:inzomma ho capito.
Poche idee e confuse

non sappiamo dove e quando ma sarà un successo :lol:
esattamente :D

ho visto le proposte in prima pagina...
troppe cose me le son perse, non ce la faccio a starvi dietro :p

Io del maggiolino ne ho sentito parlare molto bene (da alcuni colleghi) e molto male (dal moroso).

Quando torna indago meglio!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#273
fabiop68 ha scritto:
arianh ha scritto:... Fabio intanto che corrompe la sua bella l'ho lasciato fuori...
brava Ari 8)
vorrei pero' precisare che non devo corrompere la mia bella affinche' venga :shock: :shock: :shock:
devo convincerla a farmi venire da solo :lol: :lol: :lol:

a proposito .... ma dopo la cazziata ... sei proprio sicuro che tuo marito si presenti?? :lol: :lol:
Uh si mi ha detto che viene e della cazziata se n'è già dimenticato, anche perché con una come me te ne devi dimenticare per forza, ma a proposito, non mi ricordo che cazziata era... vabbhe, comunque

erika ti aggiungo...

per l'aperitivo per me è ok, per il dove è meglio decidere prima il ristorante o pizzeria (per me sarebbe ottima anche una buona pizza)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#274
saetta* ha scritto:Allora.. che dite di un:

APERITIVO tipo alle 18:00 (magari per chi non c'è a cena, per raggrupparsi o quant'altro) il sabato..

e cena ovviamente di seguito la sera..

il tutto in milano centro?
e il parcheggio per chi viene da fuori? :roll:
considerate che M al volante è un pericolo pubblico (io lo sono anche fuori, se mi mettete su un treno non si sa dove vado a finire...)

a me i locali che avete indicato sembravano tutti belli! mi affido alla vostra superiore competenza ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#275
mi hanno appena consigliato un locale molto carino in zona Bergamo, peccato...
C'è anche il menù vegetariano e nei menù il vino è a volontà... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#277
se dovesse essere cena al damm'atrà, sui navigli non mancano certo i locali per l'aperitivo, uno molto carino e con ottimi cocktail (sia acolici che anal).. caipiroska anguria e pepe, per esempio (è buonissimo, vi assicuro). lì c'è sempre il pargheggio di porta genova, ma è a pagamento. in zona, se si arriva nel tardo pomeriggio è anche più umano trovare parcheggio (se si decide poi vi dico dove provare, con strisce bianche). se no da pagano c'è il tram.
Immagine
Immagine

#279
betty_boop ha scritto:Se andiamo sui navigli la si può lasciare anche a Famagosta o a Romolo.
ah si vero :!:
Immagine
Immagine

#280
sunset ha scritto:se dovesse essere cena al damm'atrà, sui navigli non mancano certo i locali per l'aperitivo, uno molto carino e con ottimi cocktail (sia acolici che anal).. caipiroska anguria e pepe, per esempio (è buonissimo, vi assicuro). lì c'è sempre il pargheggio di porta genova, ma è a pagamento. in zona, se si arriva nel tardo pomeriggio è anche più umano trovare parcheggio (se si decide poi vi dico dove provare, con strisce bianche). se no da pagano c'è il tram.
voglio la caipiroska al cocomero. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#281
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:se dovesse essere cena al damm'atrà, sui navigli non mancano certo i locali per l'aperitivo, uno molto carino e con ottimi cocktail (sia acolici che anal).. caipiroska anguria e pepe, per esempio (è buonissimo, vi assicuro). lì c'è sempre il pargheggio di porta genova, ma è a pagamento. in zona, se si arriva nel tardo pomeriggio è anche più umano trovare parcheggio (se si decide poi vi dico dove provare, con strisce bianche). se no da pagano c'è il tram.
voglio la caipiroska al cocomero. :shock:
è buonissima, spero solo che il tipo ci sia in quel periodo, perchè mi pare avesse detto che a ottobre sarebbe andato in ferie.. comunque immagino che li facciano anche senza di lui.. anche vodka sour e zenzero è buono.
Immagine
Immagine

#283
ela78 ha scritto:mmmhhh... sono io un po' tarda ma non ho ancora capito un granchè.... :roll: :roll:
che cosa? la caipiroska o altro?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#285
dove :arrow: milano
come :arrow: in che senso?
cosa :arrow: aperitivo + cena (o uno dei due o entrambi)
quando :arrow: per ora sembra il 17 ottobre
Immagine
Immagine