La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9121
iale ha scritto:- complimenti x il nuovo avatar, lorena!!! :D
Grazie!



Oh, ecco Lunaspina! Ogni mattina fino a che non arriva trattengo il fiato :lol:
Immagine
Immagine

#9122
Lorena ha scritto:Oh, ecco Lunaspina! Ogni mattina fino a che non arriva trattengo il fiato :lol:
:lol:
E' che adesso che sono a casa mi alzo un po' più tardi e faccio tutto con più calma :wink:
Comunque per ora tutto tace (solo qualche contrazione occasionale)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9123
ehmmmmm
qualcuna di voi ha avuto la cistite mentre era in gravidanza?

vi spiego, abbiamo appena iniziato a provare e mi è venuta un pò di cistite.
il mio dott, anci l'assist, mi vuol far prendere il monuril ,che nn so bene che è.......

vi è capitato?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9124
valery ha scritto:ehmmmmm
qualcuna di voi ha avuto la cistite mentre era in gravidanza?

vi spiego, abbiamo appena iniziato a provare e mi è venuta un pò di cistite.
il mio dott, anci l'assist, mi vuol far prendere il monuril ,che nn so bene che è.......

vi è capitato?
più del 50% delle gravidanze iniziano con una cisite :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9126
Grazie a tutte per gli incrocini!!! :D
Lorena B è troppo carina, non l'avevo mai vista!
Luna manca pochissimo, come stai? Hai paura del parto? Io sarei terrorizzata... sono una fifona!! Ma poi è una paura del cavolo, dicono tutte che te lo dimentichi quando vedi il tuo pulcino...
Valery, hem, su internet ho trovato questo:
La CISTITE è una infezione delle basse vie urinarie e tende a comparire durante la gravidanza a causa dei cambiamenti ormonali che l'organismo della donna va subendo, in particolare il progesterone il cui livello aumenta notevolmente.
Avrete già fatto centro?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#9127
valery ha scritto:mi stai prendendo in giro, vero?
non scherzo mai su queste cose :wink:
è solo un dato di fatto 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9128
Valery, soffro costantemente di cistite :evil: il Monuril è un antibiotico.

Anna tesssora, mi spiace per aver contibuito all'illusione.....

Lore, ma è bellissima la tua cucciola davvero troppo tenere

Luna, :shock: :shock: oramai ci siamo, che emozioneeeee :oops:

a me stanno finendo utlime chiazzette certo che bolas visto che le prime macchiette erano dello scorso lunedì..... :roll:

Poi mi aspettano 5 giorni di "ovuli" o simili che mi aveva prescritto la gine per una "sospetta" irritazione, che secondo me non c'è visto che non è stata rilevata nemmeno dal pap test, poiu farò il tampone e vedremo.

Ma almeno saremo pronti per i giorni clou 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9129
betty_boop ha scritto:Luna manca pochissimo, come stai? Hai paura del parto? Io sarei terrorizzata... sono una fifona!! Ma poi è una paura del cavolo, dicono tutte che te lo dimentichi quando vedi il tuo pulcino...
Sinceramente? No :oops:
Forse è incoscienza, non lo so... Però questo aspetto non mi ha mai creato ansia in tutta la gravidanza, e anche ora che manca poco mi sento piuttosto tranquilla... Voglio credere che quando sarà il momento troverò in me le risorse per affrontarlo nel modo migliore :oops:
Devo dire che in questo senso anche frequentare il corso preparto mi ha aiutato tantissimo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9131
ciao valery,
fossi in te non mi preoccuperei, le primissime settimane puoi assumere i medicinali che vuoi perchè non c'è collegamento tra mamam e feto.
inoltre, non per frenare i tuoi entusiasmi, ma la cistite è anche chiamata la malattia della luna di miele... perchè viene quando si fa "grande esercizio" :wink:
Immagine
Immagine

#9132
XXXXXXXXXXXXXXXXX per Betty

Luna, ormai manca pochissimo! Sono contenta che vada ancora tutto bene.. vedrai, sarà una passeggiata! Quanto dovrebbe pesare il pargolo?
(questo fine settimana ha partorito una conoscente... lei peserà si e no 50 chili, bassina, sottile... ha partorito un pupone di 4 chili e 600 grammi!! :shock: :shock: :shock: :shock: )
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#9134
betty, mi spiace moltissimo per tua suocera, è una paura che conosco.. e chissà che delusione anche la perdita del nipotino...
tanti incrocini!!
Immagine
Immagine

#9135
Grazie anche a te vigi!! Speriamo bene...
lunaspina ha scritto:
betty_boop ha scritto:Luna manca pochissimo, come stai? Hai paura del parto? Io sarei terrorizzata... sono una fifona!! Ma poi è una paura del cavolo, dicono tutte che te lo dimentichi quando vedi il tuo pulcino...
Sinceramente? No :oops:
Forse è incoscienza, non lo so... Però questo aspetto non mi ha mai creato ansia in tutta la gravidanza, e anche ora che manca poco mi sento piuttosto tranquilla... Voglio credere che quando sarà il momento troverò in me le risorse per affrontarlo nel modo migliore :oops:
Devo dire che in questo senso anche frequentare il corso preparto mi ha aiutato tantissimo.
Questo è poco ma sicuro, certo che le troverai! Dopotutto siamo donne, mica per niente è stato affidato a noi il compito di procreare e non a quei fifoni di maschietti :lol:

EDIT: sunset grazie anche a te per gli incrocini, vi tengo aggiornate.

Valery basta anche una volta sola... 8)
Ultima modifica di betty_boop il 21/09/09 12:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html