La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4486
Lorena ha scritto:
Tide, che bello fare shopping per le bimbe, vero?:
bello bello davvero!
mi sa che pure ad Alessia piace
le ho provato 3 giacche,
in tre occasioni diverse
il che vuole dire, sganciala
metterla in piedi
prova
togli
rimetti sul passeggino
riaggancia il passeggino
alla 4 volta, mi guarda alza le mani come dire provamela così che non c'ho più voglia di fare tutta quella trafila (lei alza le mani quando devo toglierle le maglie o i body)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4487
Lorena ha scritto:conto mercoledì di andare a vedere H&M che ha aperto da un paio di settimane.
h&M bimbi, qui a Milano, per me è scomodo raggiungerlo :evil:
o è in centro
o dall'altra parte di Milano, il che vuole dire 1 ora di macchina per andare :evil:
però conto di andare per la giacca, che nn ho trovato
sono TUTTE corte e larghe in vita
la vorrei un pò lunghetta, da tenere bene caldo anche quando è seduta sul passeggino, senza che faccia effetto salsiccia pressata, ma anche con un pò di elastico, sono tutte larghisssssssime!!

e sto cercando disperatamente le antiscivolo che non trovo!!!
da H&M l'anno scorso c'erano, conto di trovarle anche quest'anno
da h&M sono andata in Svizzera, ci ho pure risparmiato un pochino, ma in questo periodo non è in programma come gita...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4488
Lorena Beatrice è uno splendore!!!
Mi sa che i jeans che hai preso a Beatrice sono della stessa linea della gonna che ho preso a Teresa, l'aveva indosso ieri per la festa del suo compleanno (che è andata benissimo :wink: )
Ieri abbiamo ricevuto un sacco di roba, tra giochi e abiti, un altro bel po' lo avevo preso quest'anno da H&M in Svizzera (Tide le ho preso un piumino nero lucido con cappuccio lunghezza tre quarti, leggermente avvitato che è un amore :wink: ), però ho adocchiato altre cosine da Oviesse e devo tornare in spedizione, dovrò prendere sicuramente altre tute per l'asilo,ma mi trovo bene con quelle di Benetton, quindi capatina anche lì. Per il comply ci hanno regalato un sacco di roba carina ma per ricambiarla, non da tutti i giorni.

Teresa non ha ricevuto niente di giochini cavalcabili, pensavamo di comprarlo noi, visto che abbiamo aspettato apposta, che ne dite di questo?
Immagine
Immagine
Immagine

#4489
Io questo 4 in 1 ce l'ho...c'è scritto 9m+ ed effettivamente Riccardo a 8 mesi non ce l'ho potuto mettere...le gambe erano troppo aperte, quindi per Teresa penso che sia ok!

Approfitto per dare un bacio a tutte le bimbe e i bimbi del forum...io purtroppo mi posso collegare poco perchè sono appena tornata al lavoro e mi stanno massacrando... a casa il pc non lo accendo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4490
Grazie Alessia! Ovviamente è il più caro in circolazione :evil:

PS: Lorena anche Teresa ha quel completino che ha Beatrice nel tuo avatar :wink:
Immagine
Immagine

#4491
stellina ha scritto:Lorena Beatrice è uno splendore!!!
Mi sa che i jeans che hai preso a Beatrice sono della stessa linea della gonna che ho preso a Teresa, l'aveva indosso ieri per la festa del suo compleanno (che è andata benissimo :wink: )
Ieri abbiamo ricevuto un sacco di roba, tra giochi e abiti, un altro bel po' lo avevo preso quest'anno da H&M in Svizzera (Tide le ho preso un piumino nero lucido con cappuccio lunghezza tre quarti, leggermente avvitato che è un amore :wink: ), però ho adocchiato altre cosine da Oviesse e devo tornare in spedizione, dovrò prendere sicuramente altre tute per l'asilo,ma mi trovo bene con quelle di Benetton, quindi capatina anche lì. Per il comply ci hanno regalato un sacco di roba carina ma per ricambiarla, non da tutti i giorni.

Teresa non ha ricevuto niente di giochini cavalcabili, pensavamo di comprarlo noi, visto che abbiamo aspettato apposta, che ne dite di questo?
Immagine
da noi h&m non ha il reparto bimbi :cry:

Io ho questo cavalcabile x Christian, gli ho gia' tolto il dondolo (praticamente da subito) e lo uso quando devo pulire, mi porto in giro Chris x tutta la casa. Costicchia, ma mi sembra carino, anche se da prenatal ne ho visto uno (+ caro :shock: ) che mi sarebbe piaciuto di +, non ricordo la marca, ma x fortuna avevo gia' comprato questo, visto il prezzo :lol:
Immagine

#4492
stellina ha scritto:
Teresa non ha ricevuto niente di giochini cavalcabili, pensavamo di comprarlo noi, visto che abbiamo aspettato apposta, che ne dite di questo?
.jpg[/img]

e prendere un triciclo vero e proprio con manico estensibile? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4493
mi intrufolo per dire ad Alessia-Estratti, Alessia-Tide, Beatrice-Lorena, Beatrice-Steve e Teresa che siete bellissime.

Tanti auguri a Teresa per il 1° compleanno :D (in ritardo, lo so, scusa piccola)

#4494
tidelady ha scritto:
stellina ha scritto:
Teresa non ha ricevuto niente di giochini cavalcabili, pensavamo di comprarlo noi, visto che abbiamo aspettato apposta, che ne dite di questo?
.jpg[/img]

e prendere un triciclo vero e proprio con manico estensibile? :roll:
questo non e' triciclo, pero' ha il manico estensibile
Immagine

#4495
tidelady ha scritto:

e prendere un triciclo vero e proprio con manico estensibile? :roll:
Con i pedali? Mi sembrava troppo presto...però allo stesso tempo questo qui della chicco, con il dondolo, mi sembra in parte che non le serva più...boh! Devo fare una ricerca un po' più accurata...
Immagine
Immagine

#4496
stellina ha scritto:
tidelady ha scritto:

e prendere un triciclo vero e proprio con manico estensibile? :roll:
Con i pedali? Mi sembrava troppo presto...però allo stesso tempo questo qui della chicco, con il dondolo, mi sembra in parte che non le serva più...boh! Devo fare una ricerca un po' più accurata...
Grazi a tutte per i complimenti a Beatrice!

Stellina, mia sorella ha regalo questo a B. al primo compleanno
Immagine
Sta sicura perchè ha la cintura (rigida) e si diverte perchè ha un pulsante che fa partire musiche sempre diverse.
Fino a poco tempo fa teneva i piedini sulla pedana, ora arriva ai pedali e pedala, però le abbiamo tolto la cintura così può salire e scendere da sola e tirarsi un po' avanti per arrivare ai pedali.
Infatti eravamo convinti che non sapesse pedalare, invece un giorno è salita su un triciclo più piccolo, lì arrivava ai pedali e si è messa a pedalare subito! Siamo rimasti così :shock: e abbiamo capito che sul suo non arrivava ai pedali e basta.
Comodo anche il portaoggetti, ci metto sempre la sua bottiglietta dell'acqua, il giubbino o la mia borsa.
Unica cosa inutile la cappottina, l'ho sempre tenuta su per potera controllare mentre la spingevo... la prossima mossa è toglierla.
Ultima modifica di Lorena il 21/09/09 15:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#4497
stellina, il mio è simile a quello di lorena, ed ha i pedali fissi accanto a quelli che girano
proprio per i più piccini, che parte dai 10 mesi!

alessia lo adora, ci andiamo a fare la spesa e carico le cose più pesanti nel trasportino posteriore
se torni indietro di qualche pagina lo vedi! ho fatto le foto per il suo compleanno :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4498
Ho visto Tide! Mi dici la marca per favore? Così mi guardo un po' intorno!

Sabato mattina abbiamo fatto il controllo dalla pediatra (non il nostro della mutua, un'altra privata).
Ha detto che la bimba va benissimo, è sana, l'alimentazione è ok.
Pesa 11.7 kg :oops: ...ci ha detto subito prima di pesarla che come peso forse eravamo un po' sopra, aggiungendo che le bimbe intorno ai 12 mesi dovrebbero essere 9.7 - 10 kg :oops: però poi quando ha misurato l'altezza ha detto che comunque la bimba è perfetta (77 cm) perché la crescita è armoniosa, non è una cicciona insomma :lol: è pesa ma è anche alta (menomale :P !!!).
Teresa ha fatto uno show :shock: Premetto che lei odia stare sdraiata se non lo decide lei, quindi anche quando c'è da cambiarle il pannolino è una guerra :? Immaginate quando la doc l'ha messa già per auscultarla...ha cominciato a piangere disperata, poi si è calmata un po' quando l'ha messa seduta per sentirla dietro...per poi ridisperarsi quando le ha guardato i denti e la gola con la palettina di legno...da lì proprio a singhiozzo, sulla bilancia era disperatissima :( dal nervoso o forse dallo sfinimento poverina alla fine mi ha fatto anche pipì (ne avrà fatta un litro :shock: ) addosso a me (era senza pannolino) e per terra...che figure :oops: :oops: :oops: Ovviamente non c'è stato verso di misurarle la circonferenza della testa (odia le mani intorno al viso, anche per soffiarle il naso è un'impresa :roll: )...e venerdì abbiamo i vaccini...povera me :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#4499
Quindi se qualcuno regalasse il classico cavallino a dondolo in legno non sarebbe apprezzato? (ovviamente non è il mio caso, chiedo per conto di un'amica eh :oops: )
Immagine
- Aspettando Godot -

#4500
Cla' ha scritto:Quindi se qualcuno regalasse il classico cavallino a dondolo in legno non sarebbe apprezzato?
mi è stato regalato questo
lo uso tranquillamente, anche se non ipertecnologico :lol:
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette