La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TAVOLO (fatto su misura)+ SEDIE : arrivati FOTO a pag. 11

#1
dopo tre settimane di convivenza...(bellissima)....abbiamo deciso che è ora di comprare il tavolo...(viste la temperatura esterna :lol: ...è ora di mangiare dentro)

io pensavo a un tavolo allungabile laccato bianco come i mobili della cucina...
tra questi quale vi piace?
ese avete alternative di pure :wink:

1° semplice
Immagine
2° con inserto cromato (tipo maniglie cucina)
Immagine
allungato...con sedie (che chiederò consiglio :wink: )
Immagine
3° gambe cromate...oviamente in bianco
Immagine
Immagine
4° sempre cromato
Immagine
quale ci stà meglio?

vi accio vedere la mia cucina dove andrà collocato il tavolo
Immagine
Immagine
Ultima modifica di tamy79 il 30/12/09 15:35, modificato 14 volte in totale.
Immagine
Immagine

#3
A me piacciono il secondo ed il terzo!
il primo è troppo semplice, "banale", il quarto invece, quella barra al centro, tra i due piedi a terra, la vedo un pò scomoda per pulire :roll:
il secondo poi è il mio preferito!l'ho cercato per mari e per monti ma le uniche ditte che mi hanno proposto erano troppo care per me! :evil:
belle anche le sedie che compaiono nella foto col tavolo allungato:ce le vedrei bene nel tuo contesto... :wink:

#4
A me piace molto il tavolo della foto n. 1...
Penso ci possa stare veramente bene!!
Quelli con le gambe in acciaio non mi convincono troppo..
Comunque complimenti per la cucina!

#5
annalisa86ce ha scritto:A me piacciono il secondo ed il terzo!
il primo è troppo semplice, "banale", il quarto invece, quella barra al centro, tra i due piedi a terra, la vedo un pò scomoda per pulire :roll:
il secondo poi è il mio preferito!l'ho cercato per mari e per monti ma le uniche ditte che mi hanno proposto erano troppo care per me! :evil:
belle anche le sedie che compaiono nella foto col tavolo allungato:ce le vedrei bene nel tuo contesto... :wink:
il secondo e il terzo sono i miei preferiti 8) ...ma anche i più cari :cry:...
il secondo l'ho trovato a 1250€ e tu che prezzi ti avevano dato?

anche le sedie non mi dispiacciono 8)
Immagine
Immagine

#6
se non ricordo male i più bassi si aggiravano intorno ai 1600/1800 euro :shock: se lo avessi trovato a 1250 lo avrei preso di corsa 8)
per le sedie dai uno sguardo a quelle di eurosedia, io ho preso le enya bianche con fiore nero e gli sgabelli e devo ammettere che sono rimasta troppo contenta!è una marca che consiglio...

#7
Giorgettona ha scritto:A me piace molto il tavolo della foto n. 1...
Penso ci possa stare veramente bene!!
Quelli con le gambe in acciaio non mi convincono troppo..
Comunque complimenti per la cucina!
ho postato anche il primo tavolo perchè dei 4 è il + economico....e magari potrei giocarci con delle sedie + importanti...(risparmiando sul tavolo :wink: )

grazie per i complimenti della cucina :D
Immagine
Immagine

#8
annalisa86ce ha scritto:se non ricordo male i più bassi si aggiravano intorno ai 1600/1800 euro :shock: se lo avessi trovato a 1250 lo avrei preso di corsa 8)
per le sedie dai uno sguardo a quelle di eurosedia, io ho preso le enya bianche con fiore nero e gli sgabelli e devo ammettere che sono rimasta troppo contenta!è una marca che consiglio...
io l'ho trovato sul sito houseclass...mi ispira fiducia...
grazie per il consiglio sulle sedie darò un'occhiata al sito
Immagine
Immagine

#9
tam, se ti posso dare un consiglio... da evitare assolutamente i tavoli che quando lì apri non si spostano anche le gambe .. come il tavolo nr. 2...
queste gambe in mezzo danno solo fastidio :wink:
Immagine
Immagine

Il primo

#11
Il primo, è semplice e ti consentirà di scegliere liberamente anche le sedie, tieni presente di non aumentare il numero di colori visto che la cucina ne ha già tre più il pavimento

Complimenti per la cucina... è molto elegante.

#12
Tamben ha scritto:tam, se ti posso dare un consiglio... da evitare assolutamente i tavoli che quando lì apri non si spostano anche le gambe .. come il tavolo nr. 2...
queste gambe in mezzo danno solo fastidio :wink:
dici?...devo ammettere che era il mio preferito!..
tu quale sceglieresti?
Immagine
Immagine

#13
x missdima

mi sembra così semplice il primo...mi piaceva l'idea che ci fosse un pò di cromo nel tavolo per riprendere la cucina

x pacrica:

come ho scritto sopra mi sembra proprio sempliciotto..ma è vero che posso abbellirlo e renderlo più bello con le sedie....
si sono molto monocromatica...infatti anche le sedie o bianche o nere!

grazie dei complimenti per la cucina :wink:
Immagine
Immagine

#15
tamy79 ha scritto:
Tamben ha scritto:tam, se ti posso dare un consiglio... da evitare assolutamente i tavoli che quando lì apri non si spostano anche le gambe .. come il tavolo nr. 2...
queste gambe in mezzo danno solo fastidio :wink:
dici?...devo ammettere che era il mio preferito!..
tu quale sceglieresti?
si, perchè il piede in mezzo è scomodo e ti ruba almeno 2/4 posti a tavola...
hem... sinceramente non mi piace nessuno :oops:
Immagine
Immagine