La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
wow ragazzi, siete andati molto avanti, bravissime :D

bello il rendering con il color grigio
e il color viola sembra stupendo, magari se ne sceglie quello un poco meno forte, cioè il 2° postato :wink:

ragazze, siete sempre brave eh!!! 8) :wink: :wink:

Alex, come vedi sei in ottime mani... così io me ne posso anche andare, tanto non avete più bisogno di me :? :shock: :( :lol:
Immagine
Immagine

#123
SERVI e COME, non TI MUOVERE :twisted: .

Tra il 2 e il 3 postati meglio il secondo ? La via di mezzo tra il chiaro e lo scuro ?

#124
:oops: :oops: :oops: ma che dolci che siete :oops: :oops: :oops:
io invece mi sentivo un intrusa :(

allora, per tornare al discorso colori io sarei indecisa tra questi due:

ral 4006
Immagine
O il 4008
Immagine
ho provato metterci vicino la mia T-Shirt grigia chiaro che porto ora e secondo me ci sta da dio... :wink:
normalmente non amo i colori forti però questi sono bellissimi 8)

OT
un colore simile al ral 4008 sarà forse il colore delle pareti x la cameretta della cucciola in arrivo... ecco perchè lo approvo 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
FINE OT

Alex, secondo me la tua cucina diventerà bellissima... 8)

saia, saresti ancora così gentile a modificare la parete in un color viola x vedere l'effetto???? :oops: :oops: :oops: grassssssssssssssie
Immagine
Immagine

#126
saia ha scritto:certo che sì :wink:
Immagine
wow... bravissima!!!!

direi che il risultato è ottimo, visto che poi si tratta di un rendering e non ancora della tua cucina!!! 8) :wink: :lol:

Alex, se dopo aver pitturato il colore il tutto non ti convince, verremo noi 3 Ka, saia ed io a ripitturarti tutto, va bene??? :lol: :lol: :lol: :lol:
però dopo decideremo noi il colore eh!!!! :twisted: :evil: :twisted:

ragazze, siete daccordo vero??? :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#127
WOW SAIA GRAZIE, GRAZIE TAMB. E' Perfetta "Spettacolare" semplicemente bellissima.... La posto per MAIL alla mia signora ma non potrà fare ltro che approvare :) . Non credo ci sarà bisogno di ripitturare. E' FANTASTICA . GRAZIE :).

Tra un po passeremo al BAGNO :). HAHAHAHAHA.

#128
tamben..non ti muovere di qui!"

i viola proposti sono belli, però io indicavo il 4004 che essendo più scuro secondo me è vivace ma meno chiassoso e sopratutto perchè ha un tono più caldo. Ricordiamo che deve abbinarsi anche al colore del pavimento, e che ha il compito di "mediare" tra il grigio e il "copper" ...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#129
AlexTrot ha scritto:WOW SAIA GRAZIE, GRAZIE TAMB. E' Perfetta "Spettacolare" semplicemente bellissima.... La posto per MAIL alla mia signora ma non potrà fare ltro che approvare :) . Non credo ci sarà bisogno di ripitturare. E' FANTASTICA . GRAZIE :).

Tra un po passeremo al BAGNO :). HAHAHAHAHA.
aggiungiamo pure la nostra esperta colori KA... :wink: 8)

bene bene, così abbiamo almeno deciso x 1 ambiente... :D :D :D
ma caspita, quanti ne hai ancora da arredare... se pensiamo 9 pagine x ogni ambiente... azz mi viene maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo eh!!! :wink:
Immagine
Immagine

#130
Tamben ha scritto:
AlexTrot ha scritto:WOW SAIA GRAZIE, GRAZIE TAMB. E' Perfetta "Spettacolare" semplicemente bellissima.... La posto per MAIL alla mia signora ma non potrà fare ltro che approvare :) . Non credo ci sarà bisogno di ripitturare. E' FANTASTICA . GRAZIE :).

Tra un po passeremo al BAGNO :). HAHAHAHAHA.
aggiungiamo pure la nostra esperta colori KA... :wink: 8)

grazie del pensiero Tam..ma forse non ho fatto nulla io per 9 pagine ...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#131
ndubbiamente GRAZIEEEE KA . Si avevo capito la tua intenzione, farò fare due prove una con il 4004 ed una con il 4008 . Poi decideremo....

E' si mancano 1 bagno, pero solo per il mobile in quanto piastrelle e pavimento sono già decisi, ed il bagnetto idem con patate solo mobile lavabo ed eventuale specchio/i.

Grazie di nuovo.

#132
hihihih :D

[img]Alex, se dopo aver pitturato il colore il tutto non ti convince, verremo noi 3 Ka, saia ed io a ripitturarti tutto, va bene???
però dopo decideremo noi il colore eh!!!!

ragazze, siete daccordo vero??? [/img]
Io ci sto, mio fratello è imbianchino e dice che sono lenta come una lumaca a tinteggiare, però sono precisa!

Ka hai ragione, il tono del viola dovrebbe essere un po' più sul prugna che è meno freddo :wink:

#133
hihihih :D
Alex, se dopo aver pitturato il colore il tutto non ti convince, verremo noi 3 Ka, saia ed io a ripitturarti tutto, va bene???
però dopo decideremo noi il colore eh!!!!

ragazze, siete daccordo vero???
Io ci sto, mio fratello è imbianchino e dice che sono lenta come una lumaca a tinteggiare, però sono precisa!


Ka hai ragione, il tono del viola dovrebbe essere un po' più sul prugna che è meno freddo :wink:

#134
allora alex, facci presto sapere se alla signora piace...
le abbiamo davvero stravolto la cucina.. :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#135
OT
saia e Tamben..ma perchè non ve ne venite un pò da me che mi aiutate a ri-tinteggiaare 2/3 stanzette? 8) :lol:
Tamben, vogliamo creare anche un armadietto a muro? 8)

fine OT
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)