La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Ka ha scritto:OT
saia e Tamben..ma perchè non ve ne venite un pò da me che mi aiutate a ri-tinteggiaare 2/3 stanzette? 8) :lol:
Tamben, vogliamo creare anche un armadietto a muro? 8)

fine OT
:D se ci dai vitto e alloggio ci facciamo una settimanelle di ferie dalle tue parti :D

#137
saia ha scritto:
Ka ha scritto:OT
saia e Tamben..ma perchè non ve ne venite un pò da me che mi aiutate a ri-tinteggiaare 2/3 stanzette? 8) :lol:
Tamben, vogliamo creare anche un armadietto a muro? 8)

fine OT
:D se ci dai vitto e alloggio ci facciamo una settimanelle di ferie dalle tue parti :D
naturalmente, con vitto e alloggio !
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#138
Ka ha scritto:tamben..non ti muovere di qui!"

i viola proposti sono belli, però io indicavo il 4004 che essendo più scuro secondo me è vivace ma meno chiassoso e sopratutto perchè ha un tono più caldo. Ricordiamo che deve abbinarsi anche al colore del pavimento, e che ha il compito di "mediare" tra il grigio e il "copper" ...
:oops: :oops: :oops:
oh mamma mia che confusionista che sono... sorry Ka ma giuro che non ho visto il tuo colore... :oops:
oggi non so perchè ma non riesco a vedere quasi nessun'immagine.. forse xchè il mio pc è pieno di virus... :evil: :evil:

cmq confermo che il tuo è molto bello e forse si abbina ancora meglio alla cucina di Alex... tentar non nuoce.
magari si prova a fare prima una prova con quello più scuro di Ka :wink:
Immagine
Immagine

#139
saia ha scritto:hihihih :D
Alex, se dopo aver pitturato il colore il tutto non ti convince, verremo noi 3 Ka, saia ed io a ripitturarti tutto, va bene???
però dopo decideremo noi il colore eh!!!!

ragazze, siete daccordo vero???
Io ci sto, mio fratello è imbianchino e dice che sono lenta come una lumaca a tinteggiare, però sono precisa!


Ka hai ragione, il tono del viola dovrebbe essere un po' più sul prugna che è meno freddo :wink:
saia... non ti preoccupare se vai piano o meno, l'importante fare bene il lavoro :wink:

eh si, prugna, ecco la definizione che mi mancava :oops: :oops:
si vede che oggi il mio neurone fa le bizze??? :oops: :? :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#140
saia ha scritto:
Ka ha scritto:OT
saia e Tamben..ma perchè non ve ne venite un pò da me che mi aiutate a ri-tinteggiaare 2/3 stanzette? 8) :lol:
Tamben, vogliamo creare anche un armadietto a muro? 8)

fine OT
:D se ci dai vitto e alloggio ci facciamo una settimanelle di ferie dalle tue parti :D
:arrow: Ka... arrivo subitoooooooooooooooooooo :D :D però dopo aiuti tu a me con la cameretta del piccolo/della piccola eh!! 8)
per l'armadietto a muro... ho già il trapano in mano!!! 8)

:arrow: Saia, ci portiamo una tenda e un barbecue... e il divertimento sarà garantito!!! 8) :wink:

e così abbiamo svaccato anche il topic di Alex :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#141
Tamben ha scritto:
:arrow: Saia, ci portiamo una tenda e un barbecue... e il divertimento sarà garantito!!! 8) :wink:

e così abbiamo svaccato anche il topic di Alex :lol: :lol: :lol: :lol:
ALE' ... tanto poi ci toccherà pure il suo bagno!!!! :D :D :wink:

#142
saia ha scritto:
Tamben ha scritto:
:arrow: Saia, ci portiamo una tenda e un barbecue... e il divertimento sarà garantito!!! 8) :wink:

e così abbiamo svaccato anche il topic di Alex :lol: :lol: :lol: :lol:
ALE' ... tanto poi ci toccherà pure il suo bagno!!!! :D :D :wink:
eh già... infatti vi stiamo aspettando di là... io ho già cominciato :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#144
Allora posto le immagini dei 2 possibili TOP. per me andrebbe bene quello a sinistra... Ho rimesso anche la mia pisatrella in vetro, eventualmente messa al posto dell'alzatina e dietro il piano cottura, mantenendo il RAL PRUGNA come la vedete. Per voi quale dei due colori per il TOP ?
Immagine

#145
hmmmmmmm... difficile questa domanda...
a me piacciono entrambi e secondo me ci starebbero bene entrambi...
ma hai già pensato all'alzatina se farla uguale al top oppure se piastrellare dietro???

dalla foto non si capisce bene ma la piastrella sinistra è grigia e quella destra cos'è??? :?
è sempre grigio :?: perchè sulla foto sembra un viola chiaro... o è forse il mio monitor??? :roll:
Immagine
Immagine

#146
Non è un colore identificabile, è un caffè latte, tendente al marrone chiaro... Al posto dell'alzatina tornerei a mettere le mie piastrelle :), mantenendone l'altezza al pensile anche dietro la zona cottura, e tinteggiando di PRUGNA il resto della parete... Che ne pensi ?
Ultima modifica di AlexTrot il 22/09/09 22:09, modificato 1 volta in totale.

#147
io vedo toni del beige fino quasi al nocciola nel top di destra... non grigio. :roll:

e come ral prugna a quale ti riferisci?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#149
ahhhhhhhhhhhh... finalmente è arrivata l'esperta... la stavo chiamando all'appello perchè io da sola non ce la faccio mica... :oops: :oops:

:arrow: Ka... sei già arrivata, bene perchè dopo abbiamo bisogno di te in sezione bagno per scegliere il colore del mobile di Alex... :wink:
ti stavo aspettando tutto il giorno ma mi avevi abbandonata :cry: :cry: :cry:

Alex, allora mi sa che il 1° sarebbe meglio o sbaglio?????????????? :? :? :? :?
Immagine
Immagine

#150
AlexTrot ha scritto:Per il PRUGNA quello che hai postato tu KA :).
ok. allora con quel colore là, che il top e la piastrella del rivestimento siano più grigio o più beige ci sta comunque bene! :lol:

tra loro le vedo bene.
però... l'alzatina dello stesso materiale del top no?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)