La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letti stile chateau d'ax

#1
Ciao ragazzi,
avendo letto che quasi tutti bocciate il marchio chateau d'ax per motivi vari vi chiedo delle alternative valide pur restando sullo stesso genere di letti che, oggettivamente, mi piaccio proprio tanto come stile tipo l'atlantic:
Immagine
Vorrei abbinare un lettone bianco del genere ad un armadione Napol in ciliegio

Avete dei suggerimenti?
grazie
dario

si

#3
carini anche se gli chateau-dax rimangono un filo più ciccioni e imbottiti come piacciono a me

uff perchè deve essere così scascione come marchio :x

altre idee?

Re: si

#4
sumer79 ha scritto:carini anche se gli chateau-dax rimangono un filo più ciccioni e imbottiti come piacciono a me

uff perchè deve essere così scascione come marchio :x

altre idee?
ciao sumer, dove hai trovato giudizi negativi sulla chateau? quali sono i difetti segnalati?
grazie

Re: si

#5
paolina09 ha scritto: ciao sumer, dove hai trovato giudizi negativi sulla chateau? quali sono i difetti segnalati?
grazie
sul forum... diciamo che non è ben vista per il rapporto qualità prezzo...per via che appare più come un raccoglitore/commerciale che una ditta produttrice.... io listini non ne ho e prezzi non ne ho mai comparati quindi riporto un "sentito dire" ok?

esatto

#6
visti i prezzi diciamo non allineati alla qualità, a questo punto preferisco un letto meno sponsorizzato e più di sostanza (vedi flou, oggioni, bontempi, napol...)

costasse la metà di quelli che ti ho citato ancora ancora...