La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9211
piccolissima ha scritto:Si Anna, la generale... per togliere i polipetti fin dalla radice hanno preferito farmi una specie di raschiamento, che richiede l'anestesia generale
ah non immaginavo il tipo di intervento :roll: ecco perchè pensavo ti avrebbero fatto la locale o la spinale :wink:
L'importante è che sia andato tutto bene, l'anestesia piano piano la smaltirai.
piccolissima ha scritto:Mi dispiace per il mancato test... beh, dovrete lavorarci ancora un pò ;)
sicuramente ci applicheremo con costanza 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9212
Caspita sarà micca contagioso sto sito :shock: :shock:

A proposito di non avere una gine....

Ho saputo che la mia è andata in depressione pesante e credo che al momento non eserciti più :shock: :shock: AIUTOOOO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9213
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto:non ho una mia gine......... - ancora -
porca miseria
non ti agitare Valery :wink: se vuoi essere sicura al 100% chiama il medico di base comunque in questo topic confermano che si può prendere tranquillamente anche in gravidanza: http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ ... danza.html :wink:
ma più che quello......visto che nn credo che con 2 volte ci sia già rimasta, vorrei sapere quando potrò riprovarci......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9214
samantha.l ha scritto:Caspita sarà micca contagioso sto sito :shock: :shock:

A proposito di non avere una gine....

Ho saputo che la mia è andata in depressione pesante e credo che al momento non eserciti più :shock: :shock: AIUTOOOO
io non ce l'ho mai avuta..
andavo sempre con il ticket..

adesso però credo sia arrivato il momento di cercarmene una.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9215
valery ha scritto: ma più che quello......visto che nn credo che con 2 volte ci sia già rimasta, vorrei sapere quando potrò riprovarci......
ma io penso anche appena finita la cura col monuril :roll: a meno che tu non abbia fastidio e non ti senta di fare i compiti :roll: :wink: o forse hai paura che se la sia presa anche il marito? (pure la cistite non da sintomi agli uomini :evil: ) :roll:
In questo caso senti il medico generico se val la pena magari dare il monuril anche al maritino :wink: ma non è detto che la tua cistite sia dipesa da un virus (e se così fosse si scoprirebbe solo con l'urinocultura... ma ormai hai già preso il monuril :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9216
valery ha scritto:
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto:non ho una mia gine......... - ancora -
porca miseria
non ti agitare Valery :wink: se vuoi essere sicura al 100% chiama il medico di base comunque in questo topic confermano che si può prendere tranquillamente anche in gravidanza: http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ ... danza.html :wink:
ma più che quello......visto che nn credo che con 2 volte ci sia già rimasta, vorrei sapere quando potrò riprovarci......
MA anche subito la cistite non incide per nulla su eventuali tentativi, quando non ti darà più fastidio puoi buttarti di nuovo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9217
samantha.l ha scritto:A proposito di non avere una gine....

Ho saputo che la mia è andata in depressione pesante e credo che al momento non eserciti più :shock: :shock: AIUTOOOO
Ti capisco: quando il gine che ha fatto nascere Ricky è andato in pensione ero persa :shock: :cry: ero praticamente cresciuta con lui (era il gine di mia mamma e mia sorella, mi visitava da quando avevo 14 anni :cry: )
Ora ne ho una che mi piace moltissimo, è dolce e quando vado per le visite perde un sacco di tempo a spiegarmi le cose 8) il problema è che non so ancora se lavora in ospedale o in una clinica privata (e, nell'ultima ipotesi, non potrei permettermela per il parto :cry: )
Per me il gine è sempre stato un punto di riferimento molto importante, posso chiamare per qualsiasi dubbio in qualsiasi momento, con quella che ho adesso ci sentiamo anche via mail 8) :lol: non me la sentirei di andare tramite asl :oops:
Fai un sondaggio tra amiche e conoscenti e senti se qualcuna ha da consigliartene una/o brava/o :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9218
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Caspita sarà micca contagioso sto sito :shock: :shock:

A proposito di non avere una gine....

Ho saputo che la mia è andata in depressione pesante e credo che al momento non eserciti più :shock: :shock: AIUTOOOO
io non ce l'ho mai avuta..
andavo sempre con il ticket..

adesso però credo sia arrivato il momento di cercarmene una.. :roll:
sì infatti finchè si tratta di visita di controllo si può anche fare, ma se devi essere seguita in un percorso bisogna averne una che ti conosce
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9219
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:A proposito di non avere una gine....

Ho saputo che la mia è andata in depressione pesante e credo che al momento non eserciti più :shock: :shock: AIUTOOOO
Ti capisco: quando il gine che ha fatto nascere Ricky è andato in pensione ero persa :shock: :cry: ero praticamente cresciuta con lui (era il gine di mia mamma e mia sorella, mi visitava da quando avevo 14 anni :cry: )
Ora ne ho una che mi piace moltissimo, è dolce e quando vado per le visite perde un sacco di tempo a spiegarmi le cose 8) il problema è che non so ancora se lavora in ospedale o in una clinica privata (e, nell'ultima ipotesi, non potrei permettermela per il parto :cry: )
Per me il gine è sempre stato un punto di riferimento molto importante, posso chiamare per qualsiasi dubbio in qualsiasi momento, con quella che ho adesso ci sentiamo anche via mail 8) :lol: non me la sentirei di andare tramite asl :oops:
Fai un sondaggio tra amiche e conoscenti e senti se qualcuna ha da consigliartene una/o brava/o :wink:
io il trauma già l'avevo avuto 3 anni fa quando mi sono trasferita e ho dovuto lasciare la gine che mi seguiva da 10 anni e con la quale mi trovavo benissimo, adesso mi tocca cambiare di nuovo, è una bella palla, anche perchè devi rispiegare tutto da capo....uff

Ma se vostro marito avesse un amico ginecoloco che conoscete benissimo anche voi col quale uscite normalmente, vi fareste visitare da lui?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9220
no. :shock:

mica perchè è un uomo..
ma perchè è amico di mio marito... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9221
samantha.l ha scritto:
Ma se vostro marito avesse un amico ginecologo che conoscete benissimo anche voi col quale uscite normalmente, vi fareste visitare da lui?
Se fosse bravo sì.

Ma per me il ginecologo è un medico come un altro e lo valuto solo ed esclusivamente da un punto di vista professionale, ma mi rendo conto che non tutti riescono a vederla così quindi alla fine è molto soggettivo :wink:
- Aspettando Godot -

#9222
loremir77 ha scritto:no. :shock:

mica perchè è un uomo..
ma perchè è amico di mio marito... :roll:
quoto in parte: io mi trovo meglio con gli uomini :roll: però non ci andrei perchè è un amico che frequento anche io :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9223
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:no. :shock:

mica perchè è un uomo..
ma perchè è amico di mio marito... :roll:
quoto in parte: io mi trovo meglio con gli uomini :roll: però non ci andrei perchè è un amico che frequento anche io :oops: :lol:
Esatto, stessa cosa, figuriamoci che G. è il suo testimone di nozze (si sposa sabato) e secondo lui, nonostante non metta assolutamente in dubbio la sua professionalità, io dovrei andare lì a farmi ravanare la patata, e poi uscirci anche assieme...NOOOOOOOOOOOOOO non ci riuscirei mai sarei troppo in imbarazzo, fosse un dentista, ben volentieri, ha anche un amico chirurgo estetico, e anche lì nessun problema, ma il GINECOLO non ci riesco proprio :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9225
metti mai che un giorno si mette a parlar con la moglie dello stato della mia rasatura... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3