La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

diffusione mobili ?

#1
in tele sta passando ancora la pubblicità di "diffusione mobili" (anche se dubito che sia il vero nome), bla bla bla...ottima qualità....bla bla bla...grande esposizione...bla bla bla... grandi marche...bla bla bla...apre eccezionalmente al pubblico...bla bla bla... risparmio di 7000 eur su arredamento completo... :shock: ...bla bla bla
telefonate solo se interessati per un appuntamento :roll:

dalle immagini che scorrono ho riconosciuto la mia cucina che è una record :D, quindi tratterà marche simili

qualcuno è andato a vedere o sa qualcosa in merito?
mi piacerebbe capire se è vera o se (tanto per cambiare) è l'ennesima bufala :?

#2
IO DIFFIDEREI SEMPRE DI QUESTE MEGA STRUTTURE E INFATTI IL MIO DUBBIO SU RECORD E' PROPRIO PER QUESTE MOTIVAZIONI CHE LAVORA ANCHE E SOPRATTUTTO CON QUESTE MEGA CATENE CHE APRONO POI RICHIUDOINO POI RIAPRONO................................................MAH IO NON MI FIDEREI POI PER CARITA' ............................................

#3
La cosa che mi fa più ridere è "apre eccezionalmente al pubblico".

Di solito cosa ci fanno...i venditori pattinano con i roller da un reparto all'altro perchè il negozio non è aperto al pubblico normalmente!?!? :lol:

Venditori poi...di sicuro arredatori non ne trovate in posti così, solo venditori.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
OVVIAMENTE DOPO ANCHE AVER VISTO IL PRODOTTO PER QUANTO CONCERNE RECORD RIMANGO MOOOOLTO DUBBIOSO AMMETTO PERO' DI NON CONOSCERLA BENE........................

#6
Ciao!!
Io ho comprato da loro una Veneta, mod. Espace e devo dire che mi sono trovato veramente bene.

Adesso li ho visti in tv nazionale prima con uno spot ed ora con una televendita. Mi pare che sia un'azienda seria (anche perchè se no non avrebbe i mezzi per fare tv nazionale).

Conosco bene uno che ci lavora e mi ha detto che hanno avuto tantissimi problemi con le consegne in Liguria, ma che adesso li hanno messi a posto.

Di più non so.

Spero di essere stato utile!!

#7
maestro ha scritto:La cosa che mi fa più ridere è "apre eccezionalmente al pubblico".

Di solito cosa ci fanno...i venditori pattinano con i roller da un reparto all'altro perchè il negozio non è aperto al pubblico normalmente!?!? :lol:

Venditori poi...di sicuro arredatori non ne trovate in posti così, solo venditori.
La cosa che mi fa ancor piu' dubitare e' che "apre eccezionalmente al pubblico solo per 30 giorni ".... ma e' almeno un anno che lo ripetono...
Poi magari sono serissimi e lavorano bene...
ALe

#8
mah... i sono soprattutto scettica sul discorso misure: secondo me devi già sapere cosa vuoi, non faranno sopralluoghi per controllare le misure e se c'è qualcosa che non va... ti attacchi...

#10
scusate, ho lanciato la bomba e poi non mi son più fatta viva...
sono troppo oberata di lavoro!
comunque alla fine vedo che siete tutti un pò perplessi come me


per giobbi2904: com'è stato il servizio misurazioni e post vendita?

grazie!

#11
Chiedo scusa per il ritardo con cui rispondo.

Per ciò che riguarda il servizio di rilievo misure tutto si è svolto nei tempi giusti (ho dato il 30% e dopo una settimana circa il tecnico era da me).
C'è stato qualche problema di incompatibilità tra la composizione che avevo fatto io e le misure, per cui dal punto vendita mi ha chiamato la venditrice con cui abbiamo concordato delle piccole modifche.

Dopo 30 gg avevo la cucina a casa montata (pagamento prima dello scarico, antipatico, ma secondo me è giusto!).

Il giorno dopo mi hanno chiamato dal servizio marketing per sapere se era andato tutto bene.

Lo fanno (mi hanno detto) con tutti i clienti.

Per cui, riassumendo, la mia esperienza è stata decisamente positiva.
Spero di averti dato una mano.

#12
Bene, mi fa piacere sentire che un'azienda che nella vendita si presenta in modo non troppo serio, si comporti poi in modo egregio nella fase post-vendita.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#13
Perchè dici che si presenta in maniera non troppo seria sulla vendita?

Io non ho avuto questa sensazione e mi interessa sapere da chi è del settore da cosa nasce questa impressione.

Sono un curioso!!

#14
Beh, la presentazione che ne ha fatto dxxxy nel post che ha aperto questo topic mi sembra chiara..."accessi limitati, grossista esclusivo...",

ovvero le solite "panzane" che raccontava la defunta Artigiani Brianza per convincere i clienti della propria presunta convenienza.

...che tu giobbi2904 ti sia trovato bene mi fa solo piacere :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#15
Scusa non per volere difendere a forza un negozio dove mi sono trovato bene, ma dxxxy parlava di un'altra catena.

E'stato poi nicolalematte che ti ha chiesto cosa ne pensi di perSempre e allora lì mi sono inserito.

Solo per precisazione!!