La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Allacciamento acqua

#1
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di una aiuto. Mia sorella ha da poco comprato casa col suo ragazzo, la stanno sistemando e ora vorrebbero allacciare l'acqua....come si fa? si fa rischiesta in comune? che documentazione bisogna presentare? ed entro quanto la allacciano? grazie.... :o
by Miky

#2
Io mi sono rivolta direttamente all'ente erogatore della mia provincia ed ho fatto domanda. I tecnici sono venuti per l'allacciamento, ma l'impresa aveva rotto il pozzetto principale della strada passandoci sopra più volte con il camion :shock: .. ora devo far riparare il pozzetto a mie spese :cry: e poi l'ente mi allaccia il tutto.

#8
dai, perche' non torni a scrivere sul forum? vedi che non ti abbiamo dimenticato? :D
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#9
Appena fatto:
fai richiesta all'ente erogatore che viene a fare un sopraluogo se serve.
Devi fare il pagamento (modesto se c'e' gia' il contatore, 440 euro se devono mettero nuovo), e poi loro escono e ti allacciano.
Tempi circa 15 giorni

vi

#10
vi ringrazio tutti....purtroppo non ho motivo per tornare nel forum...la casa non è più al centro dei miei pensieri...ora l'è Lilli :P la mia adorata gattina....è come una pseudo figlia.....LE VOGLIO TANTO BENE E PENSO SEMPRE A LEi!!!!!!

Ps. stamattina mi ha distrutto la lampada che fa il vapore profumato....è andata in millepezzi.... :cry: però non mi sono arrabbiatper niente!!!!!! le voglio troppo, troppo bene :D
by Miky

#13
Lorena ha scritto:Be' eri stata chiara nel tuo addio.
me lo sono persa.... :( :roll:

x forza ero in viaggio di nozze :lol: :lol: bentornata miky :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...