La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Complimenti..bella casetta!!

#256
angel68 ha scritto:Grazie tamy per il link..proprio una bella casina e arredata con stile. Bello il controsoffitto e il rivestimento in pietra..la camera della napol è veramente bella..avevo visto un soggiorno della napol a poro aperto dello stesso colore della tua camera e me ne sono innamorato peccato che l' avevo già ordinato e mi è rimasto un pò sul gargarozzo..cmq veramente bella anche le nicchie con i faretti e il quadro..bye
prego....sono contenta che ti piaccia! :wink:
Immagine
Immagine

#257
ho rivisto volentieri casa tua...
il giardino è molto bello, chissà se io riuscirò a combinare qualcosa di decente????
la camera è il top....bellisime le decorazioni dei muri e il quadro, come pure le tende.
invece la testata del letto non è proprio il mio genere :oops:

bravi!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#258
GRIFONDORO ha scritto:ho rivisto volentieri casa tua...
il giardino è molto bello, chissà se io riuscirò a combinare qualcosa di decente????
la camera è il top....bellisime le decorazioni dei muri e il quadro, come pure le tende.
invece la testata del letto non è proprio il mio genere :oops:

bravi!!!
grazie dei complimenti...la testata del letto in pelle imbottita è un genere...per me era l'unico punto fisso :lol: :lol: ...dal letto ho creato la camera...però nel contesto ci stà benone :wink: ...me lo dico da sola :lol: :lol:

per il giardino....ci vuole tanta passione...io ho il mio ragazzo che ama l'erba...io amo le piante...insieme ne è uscito un giardino curato....però per averlo così...ci vuole tempo....e bisogna starci dietro un bel pò :roll: :D
Immagine
Immagine

ciao

#260
che dire, la tua casa e' veramente bella!

le nicchie con i faretti ORIGINALE!!!

la camera , la cucina.........ma il giardino e' MERAVIGLIOSO....e per me rimane solo un sogno perche' piccolissimo :cry:

Re: ciao

#261
kaori ha scritto:che dire, la tua casa e' veramente bella!

le nicchie con i faretti ORIGINALE!!!

la camera , la cucina.........ma il giardino e' MERAVIGLIOSO....e per me rimane solo un sogno perche' piccolissimo :cry:
GRAZIE... :oops: :D ...sono contenta che ti piaccia
Immagine
Immagine

#262
Ciao,
ho visto le foto, e hai una casa meravigliosa:
il giardino è stupendo, però sarà un bel lavoro curarlo e starci dietro.
La cucina è splendida, è proprio come piace a me, complimenti!! La camera da letto è molto bella, sia le righe ma anche la parte in pietra mi piacciono moltissimo. I bagni al momento stonano un po' con il resto della casa, ma so cosa vuol dire rifare i bagni, e piuttosto di buttare su qualcosa, aspetta un po' e appena puoi li sistemerai. Complimenti!! e adesso goditela!!! :D

#263
Ciao,
ho visto le foto, e hai una casa meravigliosa:
il giardino è stupendo, però sarà un bel lavoro curarlo e starci dietro.
La cucina è splendida, è proprio come piace a me, complimenti!! La camera da letto è molto bella, sia le righe ma anche la parte in pietra mi piacciono moltissimo. I bagni al momento stonano un po' con il resto della casa, ma so cosa vuol dire rifare i bagni, e piuttosto di buttare su qualcosa, aspetta un po' e appena puoi li sistemerai. Complimenti!! e adesso goditela!!! :D

#266
grazie a tamy che mi ha dato il link per l'album ho potuto anch'io dare un'occhiata... allora, andando in ordine (di foto) ti dico cosa mi piace di più:

. il giardino è molto bello, si vede che ti piace e ci tieni ... gli hai fatto un intero book fotografico! :-)
. la cucina mi piace (molto bella la foto fatta in piedi sulla sedia!) perchè è il mio genere: elegante e pulita.
. il portapeperoncino!!! :-)
. la parete di pietra dietro il divano
. come hai pitturato la parete della camera da letto... sto cercando anch'io di convincere la morosa a fare delle righe dietro al letto, vediamo se con la tua foto si convince un po'
. i complementi della napol! li ho visti dal vivo abbinato al letto Kesi e sono veramente spettacolari!
. i complementi della napol! (perchè detto una sola volta non rende l'idea di quanto mi piacciano)

davvero una bella casa, complimenti... l'avete arredata proprio bene!

#267
badtwin ha scritto:grazie a tamy che mi ha dato il link per l'album ho potuto anch'io dare un'occhiata... allora, andando in ordine (di foto) ti dico cosa mi piace di più:

. il giardino è molto bello, si vede che ti piace e ci tieni ... gli hai fatto un intero book fotografico! :-)
. la cucina mi piace (molto bella la foto fatta in piedi sulla sedia!) perchè è il mio genere: elegante e pulita.
. il portapeperoncino!!! :-)
. la parete di pietra dietro il divano
. come hai pitturato la parete della camera da letto... sto cercando anch'io di convincere la morosa a fare delle righe dietro al letto, vediamo se con la tua foto si convince un po'
. i complementi della napol! li ho visti dal vivo abbinato al letto Kesi e sono veramente spettacolari!
. i complementi della napol! (perchè detto una sola volta non rende l'idea di quanto mi piacciano)

davvero una bella casa, complimenti... l'avete arredata proprio bene!
grazie per i complimenti...già i complementi napol sono più belli dal vivo....fammi sapere se riesci a convincere la tua ragazza :wink: ...
Immagine
Immagine

#268
Grazie tamy per il link il tuo giardino è bellissimo belle le aiuole in pietra per non parlare dell'albero di ulivo mi piace troppo :D
anche la casa è molto bella la cucina è favolosa, la camera da letto pure, bella l'idea delle nicchie e la tenda è molto elegante, anche i bagni sono carini ti assicuro ho visto di peggio :lol: pensa che un giorno li rifarai :wink:
complimenti per l'ottimo gusto nell'arredamento

#269
mire73 ha scritto:Grazie tamy per il link il tuo giardino è bellissimo belle le aiuole in pietra per non parlare dell'albero di ulivo mi piace troppo :D
anche la casa è molto bella la cucina è favolosa, la camera da letto pure, bella l'idea delle nicchie e la tenda è molto elegante, anche i bagni sono carini ti assicuro ho visto di peggio :lol: pensa che un giorno li rifarai :wink:
complimenti per l'ottimo gusto nell'arredamento
oggi siete tutti buoni nei complimenti :oops: :oops: ...grazie fanno sempre piacere...visti gli sorzi nel cercare di fare una bella casa...senza spendere un patrimonio
Immagine
Immagine