La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
fabiop68 ha scritto:Non vi si puo' abbandonare un attimo :evil: :twisted: :evil: :twisted:

Gia' e' grave che ci siano delle inutili intromissioni di utenti non abilitati a questo topic :twisted: :evil: ed in piu' cosa fanno???? Si mettono a parlare di cose serie :shock: :shock: :shock:
Fab... :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:

almeno noi teniamo su sto topic, visto che tu ci hai abbandonato x sempre :shock: :? :twisted:


:mrgreen:

ps: non avrei mai pensato ma ultimamente si sentiva tanto la tua mancanza :oops: :oops: :oops:
ora non fraintendetemi eh
:lol: :lol: :lol:

Fabio: bentornato :D
Immagine
Immagine

#857
Tamben ha scritto: ps: non avrei mai pensato ma ultimamente si sentiva tanto la tua mancanza :oops: :oops: :oops:
ora non fraintendetemi eh
:lol: :lol: :lol:
non preoccuparti Tam .... me lo dicono in molte 8)

ultimamente sono un po' moscio ... a livello di forum :wink: :lol:

#858
fabiop68 ha scritto:
Tamben ha scritto: ps: non avrei mai pensato ma ultimamente si sentiva tanto la tua mancanza :oops: :oops: :oops:
ora non fraintendetemi eh
:lol: :lol: :lol:
non preoccuparti Tam .... me lo dicono in molte 8)

ultimamente sono un po' moscio ... a livello di forum :wink: :lol:
beh, evidentemente stai consumando altrove ed ecco perchè sei moscio qui 8) :wink: :lol: :lol:

hmmmm... qui gatta ci cova :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#859
Tamben ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Tamben ha scritto: ps: non avrei mai pensato ma ultimamente si sentiva tanto la tua mancanza :oops: :oops: :oops:
ora non fraintendetemi eh
:lol: :lol: :lol:
non preoccuparti Tam .... me lo dicono in molte 8)

ultimamente sono un po' moscio ... a livello di forum :wink: :lol:
beh, evidentemente stai consumando altrove ed ecco perchè sei moscio qui 8) :wink: :lol: :lol:

hmmmm... qui gatta ci cova :lol: :lol: :lol: :lol:
purtroppo ... avevo fatto una certa scorta ..... ma non la trova piu' :cry:
Immagine

#860
fabiop68 ha scritto:
purtroppo ... avevo fatto una certa scorta ..... ma non la trova piu' :cry:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:

e va beh dai, fingiamo di crederti :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#861
Tamben ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
purtroppo ... avevo fatto una certa scorta ..... ma non la trova piu' :cry:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:

e va beh dai, fingiamo di crederti :lol: :lol:
quando tra una decina d'anni vi presentero' la malcapitata :roll: :roll:
potrai chiedere di persona :lol: :lol: :lol:

#862
fabiop68 ha scritto:
Immagine
ma tutte tu le trovi?
Sììì ormai ci manchi troppo...e poi dai non ti cacciamo da qui...almeno porti l'allegrai :D

#863
dada33 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Immagine
ma tutte tu le trovi?
Sììì ormai ci manchi troppo...e poi dai non ti cacciamo da qui...almeno porti l'allegrai :D
cos'e'???? un nuovo cocktail??? :lol: :lol:

guarda che io, a parte le apparenze, sono un ragazzo si fa per dire :oops: serio :twisted: :evil:

eccomi al lavoro .....
Immagine

#864
:D Fabio ah, ecco che lavoro fai............ :roll:
Ti pensavo ora intento in corsi di aggiornamento di:
componimento poetico
canto per serenate
decorazione floreale

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#865
DIERRE ha scritto::D Fabio ah, ecco che lavoro fai............ :roll:
Ti pensavo ora intento in corsi di aggiornamento di:
componimento poetico
canto per serenate
decorazione floreale

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sto aspettando l'inizio dei corsi invernali di perfezionamento :lol:

#866
annsca ha scritto:
Art69 ha scritto:seriamente, per quanto mi riguarda sono graditi i pareri e i consigli di chi è in felice compagnia
vuoi sapere cosa penso ? penso che dall'Art che si presentò sul forum svariati mesi fa hai fatto tanti passi in avanti in termini di consapevolezza e crescita personale e questo malgrado (o forse a causa de) le traversie lavorative di cui ho letto.
In effetti è vero. 8)

Benchè sia "incappato" in identica traversità lavorativa 4 anni fa, questa volta mi ha "scosso" in maniera diversa, e mi ha costretto ad impostare una scala di priorità, ovvero stabilire che entro la data "X" devo risolvere il problema, con un totale cambiamento se necessario.:!:
E ciò ha comportato anche la rimozione delle "paturnie" o "fisime" che mi ero fatto sul cambio casa, decidendo che dopo un periodo di tempo "Y" dalla data "X" devo aver fatto un ulteriore cambiamento.:!:

Ci aggiungo anche il fatto che, grazie a mia sorella, da un anno ho conosciuto altre persone con le quali ho un interesse comune, e la cosa mi ha anche portato ad occupare un pò di tempo, prima un pò di tempo libero dal lavoro e poi ora comunque del tempo.

Purtroppo in tale giro di conoscenze non c'è alcuna gentile donzella libera....:roll: e quindi devo ancora rimanere a caxxeggiare qua. :lol:
Immagine

#867
dada33 ha scritto:...però tra un po' siamo nel 2010 e questo topic è ancora single 2008 :shock: ...bisognerebbe cambiarne la descrizione! in quasi 2 anni ne cambiano di cose...nel 2008 infatti non lo ero...e adesso lo sono ormai da aprile..quindi sto per rientrare tra i soci onorari 8)
Aspetta, se lo rinominiamo ora in single 2010 non vorrei che porti sfortuna e ci si trovi tutti single per tutto il 2010.... ad inizio 2010 se ne aprirà uno nuovo! :wink:
Immagine

#869
non sono più single
ma lo sarò per sempre nell'animo 8)
come dice la mia amica "bada caro che io sono sempre in vantaggio qualsiasi cosa tu faccia" 8)
e come dice un mio amico "sono a dieta ma il menù posso sempre guardarlo eh" 8)