La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3361
bubu ha scritto:
Lei mi è sempre stata sulle balle già da prima....atteggiamento altezzoso, snob e quantaltro.
Ora, capisco che non tutti abbiamo un bel carattere, ma visto che nella vita non sai fare un cacchio e sei un personaggio pubblico, quantomeno cerca di essere più affabile str.o.n.z.a....!!!


:mrgreen: Poche ma sentite parole....esattamente quello che pensiamo tutte!!!!

#3362
Non ho curato molto la punteggiatura, ma vedo che il messaggio è stato recepito da tutte! 8) 8) 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3365
bubu ha scritto:
cosa non si farebbe per pubblicizzare una nave da crociara...... :roll:
già mi vedo George in TV a Natale, con il Martini in una mano, nell'altra la chiappa di Ely, ah no, la chiappa è sua, a bordo della MSC ....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3366
insomma proprio due cuori e una capanna!...

innamorati e riservati... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3367
Altro che matrimonio, altro che vero amore, altro che coppia dell’anno. La storia fra Elisabetta Canalis e George Clooney è tutta una farsa. Un’amore costruito a tavolino, a dirlo è Marco Pacori, esperto di linguaggio del corpo e professore di comunicazione non verbale all’università di Padova. “E’ difficile credere a questa relazione - afferma Pacori che ha studiato le foto fatte alla coppia alla mostra del cinema di Venezia - quando stanno insieme l’unico gesto intimo che ripetono è il tenersi per mano intrecciando le dita”.

Nessun gesto d’amore, mai un bacio, un abbraccio, nemmeno uno sguardo. “Per il resto, - continua l’esperto - mentre posavano per gli spettatori, non si guardavano mai l’uno con l’altro, ma voltavano la testa verso gli astanti: questo é un dettaglio strano perché una coppia (per quanto, come la loro debba ricoprire anche un ruolo pubblico) non manca di dare segnali di intesa o di coinvolgimento e di crearsi una propria nicchia anche in situazioni ufficiali (come ad esempio fanno spesso Brad Pitt e Angelina Jolie che amano guardarsi negli occhi)”.

La spiegazione non si ferma qui, perchè secondo il prof. Marco Pacori è tutta una farsa, una commedia promozionale “Di sovente uno dei due guarda dietro mentre l’altro è girato, come se volesse accertarsi che nessuno si stia accorgendo della finzione”. Quindi per tutti questi mesi i due hanno recitato veramente bene, facendo pensare a tutti che fosse la realtà, scordandosi però di curare al meglio tutti i dettagli. Chissà come andrà a finire questa storia, nata sul lago di Como e, che molti, consideravano la volta buona per l’ex scapolo d’oro…a quanto pare questo matrimonio “non s’ha da fare”.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3371
A proposito di spettegulessssssssssssssssss... 8)
In vacanza ho avvistato sto tizio che tutti inseguivano e fotografavano...
Qualcuno mi sa dire chi è??? :shock: dicono sia famosissimo!!! :roll: :shock: :?: :?: :?:
era pure scocciato come si vede dalla foto!! tze!!!!!!!!!


Immagine
Ultima modifica di saetta* il 22/09/09 16:07, modificato 1 volta in totale.

#3373
ultimo numero di vanity fair..
la famiglia totti in copertina.. posso dire di essermi pazzamente innamorata di chanel? :) è una bambola!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3374
bubu ha scritto:Ma è fabio?? :roll: :lol:
se è fabio è un pò ingrassato. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3375
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma è fabio?? :roll: :lol:
se è fabio è un pò ingrassato. :mrgreen:
:roll:

Premettendo che fabiola non è ingrassata.. :roll: