La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per i milanesi e dintorni - qualcuno è stato a meda?

#1
mi hanno detto che a meda c'è un botto di aziende (cassina, poliform, etc)
a proposito di cassina sapete vendono anche lì in sede?
qualcuno c'è stato? gracias
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
A meda nello specifico non so... magari ci sono passata senza rendermene conto :oops:
Quando dovevo arredare casa sono stata un paio di volte in brianza in un mega-mobilificio che dalle mie parti va per la maggiore (e poi i mobili li abbiamo presi da tutt'altra parte. :lol: ).
Ricordo che eravamo andati da Pozzoli (tavoli e complementi) perché avevamo visto un tavolo che ci piaceva e speravamo di trovarlo nello show room aziendale: lo abbiamo trovato, abbiamo chiesto il prezzo e la commessa dello showroom, gentilissima... ci ha dato il nominativo del rivenditore di zona :lol:

#4
grazie per le risposte (anche a cyber :D ).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Immagine
"Meda il centro dell'arredamento!!!"
Immagine


Ehm sì... ci sono stata... ma ti dirò, forse siamo stati incredibilmente sfigati e ciecati io ed il mio ragazzo... ma io il motivo di questa nomea, proprio non l'ho compreso!

Abbiamo trovato giusto rivenditori di solite marche (tendenzialmente di stile classico) e qualche produttore ma che non aveva lì la vendita al pubblico!
Per la mia esperienza, ho visto molto + tappezzate di negozi di arredamento cittadine come Lissone, Desio, Senago...

:oops: Io direi che Meda non ti vale il viaggetto!!!
Poi, magari qualcuno come maestro potrebbe sapere i reconditi di questa nomea!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
maestro mi ha già bocciato, ma lui giustamente è contro le aziende che vendono direttamente al pubblico (lo capisco).
vorrà dire che andrò solo a colpo sicuro, ma comunque non prima di qualche mesetto. poi vi faccio sapere.
gracias
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
Beh...paesi come Cesano Maderno, Meda, Cantù, Cabiate una volta ospitavano centinaia di artigiani i quali, anche quando "piccoli", spedivano in tutta Italia ed all'estero.

Ora un po' meno...tanti hanno chiuso, altri sono sofferenti, altri prosperano.

Lissone è ancora forte, ma non è più il polo irrefrenabile che era una volta, anche lì tanti hanno chiuso e tanti "soffrono"...

...come diceva Duncan MacCloud "there can be only one" :lol:

Scherzi a parte, la concorrenza sta scremando il mercato. Gli operatori stanno diminuendo numericamente ma aumenta la dimensione media, sia in termini di superficie che di mole dell'organizzazione (persone impiegate).

Buona scelta :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#8
già, il settore produttivo è in crisi. sembra che una nota azienda di divano dismetta la produzione in Italia e trasferisca tutto in un paese dell'est asiatico, dove otterrebbe terreno per fabbrica ed energia a titolo gratuito.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
+ che Meda dovresti farti un giro tra Lissone, Giussano, Arosio...troverai tante aziende e negozi molto belli che oltre alle solite marche hanno proposte decisamente interessanti.
Se ti può essere utile a Giussano (super strada Milano-Lecco) trovi l'outlet della Tisettanta.

Ciao!
Moni

PS sono nuova del forum! siete dei miti!!! Grazie per i consigli che ho avuto finora leggendo...adesso magari provo a darne qualcuno io ;-)