La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3376
loremir77 ha scritto:ultimo numero di vanity fair..
la famiglia totti in copertina.. posso dire di essermi pazzamente innamorata di chanel? :) è una bambola!
http://www.style.it/cont/photogallery/0 ... -di-va.asp

Ecco, quando vedo queste cose penso che una parte di tfr la investirei volentieri in un servizio fotografico come si deve: con gli abiti spiegazzati al punto giusto, la cofana spettinata al punto giusto e le luci giuste (al buio :lol:) anch'io potrei ricavare la mia foto da copertina!

Il bambino potevano farlo uscire meglio però eh :oops:
- Aspettando Godot -

#3377
Immagine
grazie cla intendevo proprio questa foto!! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3378
saetta* ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma è fabio?? :roll: :lol:
se è fabio è un pò ingrassato. :mrgreen:
:roll:

Premettendo che fabiola non è ingrassata.. :roll:
e tu che ne sai?
quand'è che l'hai vista l'ultima volta? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3379
loremir77 ha scritto:
Immagine
grazie cla intendevo proprio questa foto!! :)
Ecco...vabbè...i bambini sono tutti belli...ecc ecc.., ma a me il maschietto, Christian, mi pare proprio bruttarello... :roll:
Chanel, nome a parte, è proprio caruccia :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3381
Cla' ha scritto:E io che mi facevo problemi a scriverlo in piccolo!
Bubu mi fai morire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cla'...giuro che non l'avevo letto il tuo micro commento.... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3383
loremir77 ha scritto:
saetta* ha scritto:
loremir77 ha scritto: se è fabio è un pò ingrassato. :mrgreen:
:roll:

Premettendo che fabiola non è ingrassata.. :roll:
e tu che ne sai?
quand'è che l'hai vista l'ultima volta? :mrgreen:
hmmmmmmmm domenica? :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#3384
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Immagine
grazie cla intendevo proprio questa foto!! :)
Ecco...vabbè...i bambini sono tutti belli...ecc ecc.., ma a me il maschietto, Christian, mi pare proprio bruttarello... :roll:
Chanel, nome a parte, è proprio caruccia :wink:
ma no..è carino, solo che c'ha i dentoni della mamma..si deve ancora fare.. :wink:
Simona

#3386
bubu ha scritto:Altro che matrimonio, altro che vero amore, altro che coppia dell’anno. La storia fra Elisabetta Canalis e George Clooney è tutta una farsa. Un’amore costruito a tavolino, a dirlo è Marco Pacori, esperto di linguaggio del corpo e professore di comunicazione non verbale all’università di Padova. “E’ difficile credere a questa relazione - afferma Pacori che ha studiato le foto fatte alla coppia alla mostra del cinema di Venezia - quando stanno insieme l’unico gesto intimo che ripetono è il tenersi per mano intrecciando le dita”.

Nessun gesto d’amore, mai un bacio, un abbraccio, nemmeno uno sguardo. “Per il resto, - continua l’esperto - mentre posavano per gli spettatori, non si guardavano mai l’uno con l’altro, ma voltavano la testa verso gli astanti: questo é un dettaglio strano perché una coppia (per quanto, come la loro debba ricoprire anche un ruolo pubblico) non manca di dare segnali di intesa o di coinvolgimento e di crearsi una propria nicchia anche in situazioni ufficiali (come ad esempio fanno spesso Brad Pitt e Angelina Jolie che amano guardarsi negli occhi)”.

La spiegazione non si ferma qui, perchè secondo il prof. Marco Pacori è tutta una farsa, una commedia promozionale “Di sovente uno dei due guarda dietro mentre l’altro è girato, come se volesse accertarsi che nessuno si stia accorgendo della finzione”. Quindi per tutti questi mesi i due hanno recitato veramente bene, facendo pensare a tutti che fosse la realtà, scordandosi però di curare al meglio tutti i dettagli. Chissà come andrà a finire questa storia, nata sul lago di Como e, che molti, consideravano la volta buona per l’ex scapolo d’oro…a quanto pare questo matrimonio “non s’ha da fare”.
:lol: :lol: Meglio gay che con lei (Canalis)!!! 8)
omnia munda mundis

#3387
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma è fabio?? :roll: :lol:
se è fabio è un pò ingrassato. :mrgreen:
mai rotto bilance in vita mia :twisted: :evil:

#3388
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma è fabio?? :roll: :lol:
se è fabio è un pò ingrassato. :mrgreen:
mai rotto bilance in vita mia :twisted: :evil:
Chi può confermarcelo?? :evil:

#3389
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto: se è fabio è un pò ingrassato. :mrgreen:
mai rotto bilance in vita mia :twisted: :evil:
Chi può confermarcelo?? :evil:
non mi peso :P

e poi tu pensa alle bilance tue :twisted: :evil:

#3390
scusate, non mi prendete per matta, ma a me lui (francesco totti)...ecco...mi fa impazzire :oops:
in questa foto poi è venuto proprio bene :oops: