La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
elemauli ha scritto:
V ha scritto:Premetto che per me non sei proprio magra, sei normale o forse è perchè sei incinta dalle foto si vede un po' di pancia :oops: io opterei per l'ultima foto :wink: la trovo più carina come abbinamento anche la prima foto è carina come abbinamento di vestiti intendiamoci, ma la giacchina se non riesci a chiuderla per via del pancione forse non la metterei, io metterei piuttosto una stola o una pashmina
:roll: :shock:
chissà se vedessi me allora :?
io voto x pantaloni oro toppino e giacchetta!Stai molto bene! :wink:
fossimo tutte come tidelady...io si che ce lìho il pancione :lol: :lol: ....e non sono incinta :oops: ....il mio boy mi ha detto lunedi palestra 8) ....nella futura camera dei bimbi mi ha fatto una super palestra :? ...mi sà che mi tocca :lol:

voto 3
voto 3 :wink:
Immagine
Immagine

#17
Ciao, secondo me sei perfetta!!! Ma a parte questo, mi piace molto l'ultimo abbinamento. Trovo che sia quello che si armonizza di più visto che la fascia sotto il seno è (quanto meno dalla foto) quasi uguale al colore dei pantaloni. Forse però, secondo me, è un abbigliamento troppo leggero. Io sono freddolosa è vero ma dopo cena non è proprio caldissimo...
B1
Sweet home

#18
eh sì, tide, come fai a non accorgertene da sola, sei troppo troppo fuori forma :shock: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:

è inutile vero precisare che la frase precedente è ironica/sarcastica ?! :roll:

bando alle ciance, la 1° la scarterei anche se dici che il rosso dei pantaloni è meno squillante di come appare in foto, la 2° non è male, ma è tutto troppo tono su tono , quindi anche per me la 3° :wink:
Immagine

#20
V ..... che ti rode?
Pancione? ma che sei orba? o semplicemente la solita femmina invidiosa?
tidelady SCUSAMI se mi sono intromessa ma il post di V mi è sembrato molto cattivo e non ho resistito, a me a dato la sensazione di puro acido ...
Fossi in te non scarterei l'idea di acquistare un bel vestito nero, anche se sei molto magra ci sono alcuni modelli che non accentuano la magrezza ma seppur semplici fanno sempre l'effetto gran serata.
buona domenica a tutti
FEDE65

#21
[quote="tidelady"]il fatto è che a Milano ora , fa freschino alla sera
ed andremo con i mezzi, dato che non ci sarà parcheggio
in compenso mio marito non potrà esserci, ed andrò con mia mamma 8)
la stola ci ho pensato, ne ho una bellissima! Ma nn voglio prendermi una bronchite!

:oops:
ho aperto l'armadio
e mi sono messa a piangere
nonostante dopo la gravidanza sono magra come prima, il mio corpo deve essersi modificato, tanto che molte cose non mi vanno più bene :roll:
conclusione... sono davvero nel panico :roll:
ho fatto qualche foto
questo è quello che ho! cosa sta meglio??? :oops:

il rosso dei pantaloni, non è così è più scuro, meno appariscente :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
anch'io voto x il look della seconda foto (sono freddolosa e penso che la giacchina ci voglia proprio!), ma se dovessi cedere a comprarti un abitino nero sarebbe il massimo! 8)

e poi, tide... santo cielo... sei proprio fuori forma! :!:




:shock: :shock:







:lol: :lol:

ovviamente il tono è ironico... hai un fisico che buona parte del forum ti invidia! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#23
tide...

ma sta "V" ha scritto due post, uno è questo, e l'altro è uno dove chiede dove mandare la propria figlioletta di 6 anni a fare un casting per diventare modella, dopo che le ha già insegnato a fare le smorfiosa con i maschi (incluso il padre)...
ma che fai, te la prendi anche??? :lol:

V... chi la fa l'aspetti, non aspettarti vita facile su questo forum, dopo aver offeso la nostra Tide!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
Non so se sono in tempo per darti il mio parere :oops: ....

A me piaci molto con entrambi i pantaloni e la giacca.... l'unica cosa e' che metterei un top che non spunti dalla giacca, insomma piu' cortino e un bel paio di scarpe con il tacco!!!

Per il resto......" Non tti curar di loro (lei?????) guarda e passa!!!" :wink:

PS: invidio da morire il tuo fisico..... fossi io cosi'!!!!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355

#26
a me piace la seconda foto!
il vestito ti sta bene ma il tipo di fiorato (visto che i fiori sono molto chiari) mi sembra che si adatti di più a un'occasione di giorno che alla sera

#27
Decisamente la mise dell'ultima foto! :wink:


Per non soffrire il freddo: una bella pashmina (se ne vendono anche a pochissimi euro) che richiami una delle tonalità del completo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28
bubu ha scritto:Decisamente la mise dell'ultima foto! :wink:


Per non soffrire il freddo: una bella pashmina (se ne vendono anche a pochissimi euro) che richiami una delle tonalità del completo :wink:
quoto Bubu... avvolgendomi in una pashmina come in uno scialle mi salvo dal congelamento in estate quando fuori ci sono 3000 gradi (ed io da buon animale a sangue freddo... sto appena appeeeena bene) e dentro uffici e musei trovo i ghiacci polari !!!

Davvero belli i colori dell'ultimo accostamento, mi piacciono molto :D

Circa il commentino di tale V, vedendoti con il vestitino ho pensato "Pagherei per avere gambe magre così!!" ;) io ho le gambotte da terzino pure coi tacchi, uffi :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#29
cyberjack ha scritto:tide...

ma sta "V" ha scritto due post, uno è questo, e l'altro è uno dove chiede dove mandare la propria figlioletta di 6 anni a fare un casting per diventare modella, dopo che le ha già insegnato a fare le smorfiosa con i maschi (incluso il padre)...
ma che fai, te la prendi anche??? :lol:

V... chi la fa l'aspetti, non aspettarti vita facile su questo forum, dopo aver offeso la nostra Tide!

Perchè ce l'hai con me?
Io non ho offeso nessuno e tantomento Tide si è sentita offesa, piuttosto tu con quelle parole hai offeso me e la mia bimba, ma che ti credi............

Ho solo letto frettolosamente un post di tide e avevo inteso che fosse incinta.
Dov'è l'acido che dite voi?

Io l'acido e la cattiveria lo vedo nelle vostre risposte che mi quotano e mi colpevolizzano e poi mi giudicano da 2 post e in tono dispregiativo commentano me e le mia bambina................... qui ci vedo anche un po' di invidia forse perchè la mia bambina è bellissima......................

Certe persone mi avevano avvisato in mp, se non sei nella prima classe dei forumisti non ti considera nessuno su questo forum, e ti insultano pure

E io che cercavo solo un po' di amicizia e delle sane chiacchierate..........

#30
V ha scritto: Certe persone mi avevano avvisato in mp, se non sei nella prima classe dei forumisti non ti considera nessuno su questo forum, e ti insultano pure

..........
se non hai almeno 10 messaggi non riesci a leggere MP :o
tu ne hai solo 3 :wink:
chi sei?