La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9241
Vogliamo parlare di come vestirsi per andare dal gine in inverno?
Con la gonna e gli stivali no perché poi mettermi gli stivali senza calze per raggiungere il trespolo non mi piace e di andare al trespolo a piedini nudi non se ne parla.
Jeans e scarpe normali tipo sneakers? Anche qui, una volta tolti i pantaloni restano le calze sotto al ginocchio con le scarpe e mi sento un po’ scema…. l’ideale per me è andarci in estate o nelle mezze stagioni in cui posso concedermi ancora i calzini corti che quasi non si vedono nelle scarpette da ginnastica.

Ginecologo amico solo se fosse veramente bravo

Picco sono contenta che tu stia bene :D

#9242
dolces ha scritto:Vogliamo parlare di come vestirsi per andare dal gine in inverno?
io alla prima visita col mio nuovo gine (era febbraio) mi sono assisa sul trespolo con dei calzini favolosi multicolor a righine fino al ginocchio e le scarpe.
scicchissimaaaaaa :lol:
Immagine

Immagine




---

#9243
io coi gambaletti multicolor senza scarpe. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9245
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:io coi gambaletti multicolor senza scarpe. :roll:
io... chettelodddicoaffffare?


Uguale. 8)
gemellinside.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9246
Dovreste avere la mia ginecologa..è una sagoma..
Sta li a ravanare e dice "ok... ok... ok... ue, quando vogliamo sfornare qui ce la facciamo eh tutto al suo posto" :shock:
:lol:

#9247
lunapiena2 ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:io coi gambaletti multicolor senza scarpe. :roll:
io... chettelodddicoaffffare?


Uguale. 8)
uguale 8) :lol: .....quelli di Calzedonia anche voi??
io quelli di golden point.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9248
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:io coi gambaletti multicolor senza scarpe. :roll:
io... chettelodddicoaffffare?


Uguale. 8)
idem :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9249
ma le scarpe le lasciate ai piedi del tresspolo?
io in genere chiedo se tenere le scarpe o no...e mi dicono sempre di tenerle.....ed io ho paura che si prendano una scarpata in faccia se si girano di scatto...ho le gambe lunghe :oops:
carine le calze multicolor 8)

#9250
abigaille ha scritto:
dolces ha scritto:Vogliamo parlare di come vestirsi per andare dal gine in inverno?
io alla prima visita col mio nuovo gine (era febbraio) mi sono assisa sul trespolo con dei calzini favolosi multicolor a righine fino al ginocchio e le scarpe.
scicchissimaaaaaa :lol:
sì.
sbucare da dietro il separè colle chiappe al vento e il calzino al ginocchio è decoroso anzichenò.... :evil:

#9251
Pensandoci bene, durante la visita in cui ho pagato di più c'erano le ciabattine usa e getta a disposizione nello spogliatoio 8) (volevo zaffarne un paio ma temevo in qualche antitaccheggio :lol:)
- Aspettando Godot -

#9252
dolces ha scritto:ma le scarpe le lasciate ai piedi del tresspolo?
io in genere chiedo se tenere le scarpe o no...e mi dicono sempre di tenerle.....ed io ho paura che si prendano una scarpata in faccia se si girano di scatto...ho le gambe lunghe :oops:
carine le calze multicolor 8)
io al 99% ho gambaletti multicolor.. li abbino con le maglie e le sciarpe che indosso. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9254
loremir77 ha scritto:
dolces ha scritto:ma le scarpe le lasciate ai piedi del tresspolo?
io in genere chiedo se tenere le scarpe o no...e mi dicono sempre di tenerle.....ed io ho paura che si prendano una scarpata in faccia se si girano di scatto...ho le gambe lunghe :oops:
carine le calze multicolor 8)
io al 99% ho gambaletti multicolor.. li abbino con le maglie e le sciarpe che indosso. :P
ah proprio in pandan (scrivo come si legge) :wink:
ma son gambaletti di cotone? anche a me piacciono quelli

#9255
boo ha scritto:ammè fa togliere le scarpe perché mi pesa sempre...
anche prima quando non eri in dolce attesa?