La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9272
(anche a me controllo poppe sempre)

comunque lei cià la mia scheda segna tutti i referti, le analisi, peso pressione visita sopra... così di anno in anno mi dice anche: eh siamo ingrassate di un chiletto eh.... :evil:

#9273
elemauli ha scritto:oltre ai calzini...l'altra dottoressa mi ha controllato il seno e quindi ho dovuto togliere anche sopra :oops:
si anche a me ma prima mi ha fatto togliere pantaloni e slip, finita la visita sotto mi ha detto di slacciarmi la camicia (che pirla non ci avevo pensato che ci mettevo delle ore a slacciarla e riallacciarla...)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9274
piccolissima ha scritto: :lol:
pesa TE
io avevo capito che ti pesavano le scarpeeeeeee :lol: :lol:
forse non l'ho ancora smaltita del tutto l'anestesia :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
piccooo!
sono contenta che sia andato tutto bene!!

ragazze, ma quanti problemi vi fate? io non ci ho mai nemmeno pensato, a 'sta cosa dei calzini... e scarpe su o giù... non penso neanche a vestirmi apposta in un certo modo pensando alla visita... come viene viene!!
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

eccolaaaa

#9276
e ci sono anch'io ragazze! fresca fresca di parto!
oddio proprio fresca no, mi sono ripigliata un attimo! hihihi
sentite... ho un sacco di domande ovviamente. posso contare su di voi?!

#9277
Cla' ha scritto:Pensandoci bene, durante la visita in cui ho pagato di più c'erano le ciabattine usa e getta a disposizione nello spogliatoio 8) (volevo zaffarne un paio ma temevo in qualche antitaccheggio :lol:)
Anche la mia gine si è dotata di ciabattine usa e getta e un fantastico camice bianco (mi fa spogliare completamente per via della palpazione) così ho risolto ed evito la scena delle chiappe al vento coi calzettoni 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9278
Anna73 ha scritto:
Cla' ha scritto:Pensandoci bene, durante la visita in cui ho pagato di più c'erano le ciabattine usa e getta a disposizione nello spogliatoio 8) (volevo zaffarne un paio ma temevo in qualche antitaccheggio :lol:)
Anche la mia gine si è dotata di ciabattine usa e getta e un fantastico camice bianco (mi fa spogliare completamente per via della palpazione) così ho risolto ed evito la scena delle chiappe al vento coi calzettoni 8)
hey professional!!Cmq nelle quote che chiedono potrebbero far rientrare questi optional!
Immagine


Arrivo pupa

#9279
elemauli ha scritto:hey professional!!Cmq nelle quote che chiedono potrebbero far rientrare questi optional!
eh già :evil: spero solo che abbia gli stessi optional anche nel suo studio (fin'ora son sempre andata in clinica :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9280
ragazze, son finita in un forum che parla solo di cistite.....
mi è venuta un pò di ansia.

mi hanno consigliato di fare una serie di esami prima di rimettermi alla ricerca del pischello.......
seconso qst persone potrebbe essere il mio sentimento che me l'ha passata e quindi appena ci rimettimao, mi ritorna.

io nn ho volgia di fare esami....
voi che dite?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9281
Non sono esperta di cistite (quella, per fortuna, l'ho avuta solo un paio di volte in vita mia :? ) ma.... se anche tuo marito l'avesse, non può prendere il monuril anche lui? :roll:
Non è detto comunque che sia virale, potresti semplicemente aver preso un colpo di freddo o, come ti ha già detto boo, potrebbe essere stato un rapporto un po' + concitato del solito :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9282
valery non so aiutarti però io farei un'urinocoltura..non è troppo sbattimento ... :roll: no?
Io ho chiamato la dottoressa e mi ha prescritto un farmaco di cui non ricordo il nome.Domani vado a ritirare la prescrizione,lo sottoporrò all'attenzione del socio e valuteremo l'assunzione..Le ho chiesto se dovevo fare tampone o esame delle urine lei ha detto che lo faremo dopo l'assunzione del farmaco
ma solo io trovo dottori che prescrivono senza visitare? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

Re: eccolaaaa

#9284
amivanilla ha scritto:e ci sono anch'io ragazze! fresca fresca di parto!
oddio proprio fresca no, mi sono ripigliata un attimo! hihihi
sentite... ho un sacco di domande ovviamente. posso contare su di voi?!
certo! benvenuta! Se le domande sono sui bimbi c'è un topic apposito, idem se sono sulla gravidanza! Qui c'è tutto il pre gravidanza e... tutti gli OT che ci vengono in mente :lol:
Immagine
Immagine

Re: eccolaaaa

#9285
amivanilla ha scritto:e ci sono anch'io ragazze! fresca fresca di parto!
oddio proprio fresca no, mi sono ripigliata un attimo! hihihi
sentite... ho un sacco di domande ovviamente. posso contare su di voi?!
di sicuro ne sai più tu di noi! :lol:
cmq sei la benvenuta ;)
Immagine