La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
doris80 ha scritto:Ciao Elly e grazie per il giretto :D
come ti invido gli spazi, devi esserne molto contenta!
verrà molto bene di sicuro! il pavimento è neutro e si adatterà bene con ogni tipo di arredo; dei bagni quel che mi piace di più in assoluto è il lilla... un gioiellino!
Scegli con cura gli arredi e vedrai che il risultato sarà ottimo!
Una curiosità... come sono gli esterni? E' una casa singola? Hai anche un giardino?
Ciao ciao e complimenti
Grazie mille Doris80;-))I bagni non vedo l'ora di vederli finiti pure io, appena concludo sta laurea mi ci metto seriamente;-))E' una quadrifamiliare comunque, metterò foto appena riesco;-))
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#48
Mini albumino, ma il tutto promette molto bene! Adoro i bagni (anche io ne ho uno rosso e uno azzurro), anche quello lilla, per quanto io non sopporti il rosa in tutte le sue tonalità :lol:


La cucina come la farai?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ciao

#49
grazie per la pass

che dire la tua casa e' veramente enorme e dalle poche foto cpromette veramente bene. Complimenti!

Spero di vedere nuove foto



Ops dimenticavo........io le scale le trovo molto belle ed eleganti.

#51
Grazie della pass. la tua casetta è proprio carina i bagni mi piacciono tanto soprattutto quello lilla troppo bello :lol:
aspetto nuovi aggiornamenti

#53
Kia85 ha scritto:Mini albumino, ma il tutto promette molto bene! Adoro i bagni (anche io ne ho uno rosso e uno azzurro), anche quello lilla, per quanto io non sopporti il rosa in tutte le sue tonalità :lol:


La cucina come la farai?
Grazie mille!!In effetti ho notato che su alcune cose abbiamo gusti molto simili :D Per la cucina andrà sul moderno (come del resto tutta la casa), il modello su cui ci stiamo informando per ora è una Vitrum della Valcucine, ma dipende molto dal budget... :shock:
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

Re: ciao

#54
kaori ha scritto:grazie per la pass

che dire la tua casa e' veramente enorme e dalle poche foto cpromette veramente bene. Complimenti!

Spero di vedere nuove foto



Ops dimenticavo........io le scale le trovo molto belle ed eleganti.
Grazie mille!!;-) in settiman metto le nuove foto, già ci sono devo sono metterle online :) Grazie mille per le scale, anche a noi piacciono molto :D
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#55
mire73 ha scritto:Grazie della pass. la tua casetta è proprio carina i bagni mi piacciono tanto soprattutto quello lilla troppo bello :lol:
aspetto nuovi aggiornamenti

Grazie mille!!!Che bello, fa piacere ricevere così tanti complimenti :D
Certo, a prestissimo con le news;-)
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva

#56
Grazie per la password!!
Complimenti, la tua casa è molto bella...nonostante io i bagni li preferisca in tonalità tenui, i tuoi mi piacciono molto...bello l'archetto coi mattoncini!!! Aspetto aggiornamenti!!!

#57
Innanzi tutto grazie per la PW

E poi: complimenti! Che bella casa grande!!!! :D

Anche a me le scale sembravano un po' scure, ma se dici che è un effetto della foto e in realtà riprendono il pavimento sono perfette!
Mi piacciono molto anche i bagni, sarà una splendida sfida arredarli!!

Non vedo l'ora di vedere le nuove foto...

:wink:

#59
Innanzi tutto grazie per la pw.
Mi piace molto la scelta di osare nel colore per i bagni; in quello azzurro mi sarei fermata con le mattonelle alla prima greca, ma è un gusto del tutto personale.
Ora la curiosità sale per le scelte successive!
Comunque complimenti!

#60
Un pò di aggiornamenti. Per chi attende risposte, in settimana dovrei riuscire a dare un'occhiata alle vecchie fatture..scusate il ritardo :oops:
E intanto buona visita :D
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva