La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
sunset....era una mezza battuta... intendevo che si è parlato di ristoranti per pagg ma non ne è ancora stato scelto uno....

oppure se era statos celto e siccome leggo poco e solo dal alvoro quindi fugacemente magari me l'ero perso...

vedo che nulla si è smosso...

vi avviso che se il posto va troppo su di cifra, vi farò compagnia solo pr l'ape (che già vedo caruccio)...sto in maxi ristrettezze con l'ultima cassa int e le ultime spese obbligate (batteria auto, bollo auto, acqua....) :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#287
se facciamo l'aperitivo posso arrivare di pomeriggio??? :?:

sto guardando l'orario dei treni.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#288
loremir77 ha scritto:se facciamo l'aperitivo posso arrivare di pomeriggio??? :?:

sto guardando l'orario dei treni.. :wink:
certo che puoi venire di pomeriggio! massimo si fa dello siopping, anche prima dell'aperitivo.
Immagine
Immagine

#290
betty_boop ha scritto:Si hem, mi associo a Ela, qua tra camera, materasso e via dicendo sta partendo un capitale :evil:
non posso che associarmi anche io vista la cassa int. del marito e il mutuo che è da pagare, comunque non è un problema...
Per il ristorante scegliamo uno di quelli proposti??? se non ricordo male era consigliato il dammatra e quello della gatta...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#292
sunset ha scritto:oh, qui il topic dorme, daiii!
non è colpa mmmmmmmia. 8)
io son ospite. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#294
io come detto all'inizio non prometto niente... mi piacerebbe molto esserci anche xchè poi la vedo dura... :wink:
ma se si fa in locali del centro la vedo ancora più dura xchè ho difficolta di locomozione adesso figuriamoci fra 1 mese.
Ma visto che c'è gente da fuori e ristrettezze economiche perchè non fate tipo in toscana in un simil-agriturismo, dove poter stare più tranquille?

Voi scegliete, poi deciderò!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#295
non so ancora come saranno i miei turni di ottobre, ma mi piacerebbe venire, sempre che mi vogliate, e adoro gli aperitivi.

#296
Dolores ha scritto:Ma visto che c'è gente da fuori e ristrettezze economiche perchè non fate tipo in toscana in un simil-agriturismo, dove poter stare più tranquille?
Il problema è che trovare un agriturismo qui in zona mi sa che è dura :roll: io non ne conosco proprio (o perlomeno non ne conosco che abbiano anche le camere).
Immagino poi che, se ci sono agri con le camere, siano un po' fuori Milano (e quindi poco serviti dai mezzi pubblici) e potrebbe essere un problema per quelli che vengono in treno.
Oltretutto suppongo che non siano neanche molto economici :roll: ecco forse perchè in molti ci siamo offerti di ospitare (io mica scherzavo eh :wink: ) tanto, ormai, bene o male ci si conosce tutti 8)

Pierrand certo che puoi unirti a noi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#298
Dolores ha scritto:anna io intendevo x la cena non x dormire :D
beh ma il discorso è valido anche per la cena: quelli che vengono da fuori in treno come lo raggiungono un agriturismo? Dubito fortemente che ce ne siano in Milano città :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#299
posso anche dire che arrivare in toscana in macchina non è proprio semplice? diciamo che 4 ore di macchina quest'anno non le reggo più! :lol: l'ultima volta per tornare da milano in un'ora e un quarto eravamo a casa... miracolo!

Per chi conosce i posti proposti, quale consiglia???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#300
come non detto... pensavo che se qualcuno arrivava in treno (x tempo) poteva scroccare uno strappo dai milanesi, x tutti gli altri poteva essere più comodo trovarsi leggermente fuori che non in pieno centro di sabato sera.

Ma ripeto era solo una mia idea da "provinciale" :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine