La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
bella Lot, molto molto bella..accesa rende decisamente molto di più :wink: ...beh, a questo punto l'illuminazione giusta ce l'hai per un ritrovo dance anni 80, che aspetti ad invitare tutto il forum a casa tua ?! 8) :lol: :lol: :lol:



tambennnnnnnnnnnnnnnn, non puoi mancare eh ..lot, finalmente si esibirà nei suoi magnifici jeans versione village people :mrgreen:


Ora sì che avrai tutte le ragioni per dirmi che .... :evil: :twisted: 8) :lol:
Immagine
Immagine

#137
lot ha scritto:Ancora un'occasione reperita in un negozio di arredamento fuori Roma, che mi sento di segnalare anche qui, in cui trovare molti pezzi di design, non solo di illuminazione, ma per l'arredo di tutta casa:
http://www.guazzolini.it/

'L'occasione' sarebbe la Shogun, del 1986, design di Mario Botta per Artemide.. :wink:
Immagine
Bhe i complimenti per l'acquisto d'occasione te li devo fare 8) ...per il resto..
le tue foto ambientate mi hanno fatto ricordare come quella lampada proprio non mi piaccia :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#138
canarino ha scritto:..magari in certi negozi di arredamento che hanno una lunga storia alle spalle e che ogni tanto fanno delle vere mega-svendite (magari prima della loro chisura)

ed allora trovi lampade o lampadari, tappeti o specchi e altri oggetti d'arredo a prezzi realmente fuori mercato (e-bay non esiste per intenderci)

basta avere pazienza e quando si vede un cartello di una liquidazione fermarsi a dare un occhiata (e decidersi al volo)
..come non quotare il Cana.. :wink:

#139
:wink: la trovo carina.
Confessa che fra un pò organizzi una svendita d 'illuminazioni a casa tua :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#140
DIERRE ha scritto:..Confessa che fra un pò organizzi una svendita d 'illuminazioni a casa tua :lol: :lol:
Come fai a dirlo..?? :roll: :lol: 8)

#141
lot ha scritto:
DIERRE ha scritto:..Confessa che fra un pò organizzi una svendita d 'illuminazioni a casa tua :lol: :lol:
Come fai a dirlo..?? :roll: :lol: 8)
ma no, DR, tutte queste lampade gli servono ....capisciammeeeeee :roll: 8) :lol: :lol:


oddio, mò le busco :shock: :? : ...via, più veloce della luce :mrgreen:
Immagine

#142
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
DIERRE ha scritto:..Confessa che fra un pò organizzi una svendita d 'illuminazioni a casa tua :lol: :lol:
Come fai a dirlo..?? :roll: :lol: 8)
ma no, DR, tutte queste lampade gli servono ....capisciammeeeeee :roll: 8) :lol: :lol:


oddio, mò le busco :shock: :? : ...via, più veloce della luce :mrgreen:
:roll: Boh, Annsca se lo dici tu che conosci bene "Le Roi soleil" :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#144
DIERRE ha scritto:"Le Roi soleil" :lol: :lol: :lol:
le Roi Soleil ? :shock: ...questa proprio mi mancava :lol: :lol: :lol:...ero rimasta ferma all' enciclopedico signore del forum :roll: 8) :)

ehmmmmm DR mi sa che ora verremo ca@@iate in due sai ? beh, come si dice ...mal comune ....:mrgreen:
Immagine

#145
sabato mattina ti ho pensato caro Lot quando ho visto una vecchissima Tojo di Flos in vendita a 450 €
telaio grigio-verde sporco, qualche danno agli anelli che tengono il filo, ma nel complesso una lampada con un fascino straordinario (già è meravigliosa nuova, puoi immaginare così blasé...)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#148
complimenti lot
la shogun da tavolo è una lampada eccezionale che mi ha sempre affascinato. rigorosa, di superdesign, particolare per l'emissione di luce attraverso le griglie... qualche anno fa fui tentato di acquistarla in una svendita ma mi sfuggi all'ultimo.

la immagino perfettamente inserita nel tuo ambiente fra le altre splendide luci che hai in collezione, bravo!

#149
Grazie Enry.. sono contento che sia intervenuto, anche se troppo di rado, e che ti piaccia la Shogun: effettivamente hai ragione, la casa inizia a somigliare ad un contenitore di lampade più che solo uno spazio per vivere.. Ma c'è anche un lato divertente della cosa: ho un tipo di luce modulabile ad ogni evenienza.. :D
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 03/10/09 16:34, modificato 1 volta in totale.

#150
annsca ha scritto:bella Lot, molto molto bella..accesa rende decisamente molto di più :wink: ...beh, a questo punto l'illuminazione giusta ce l'hai per un ritrovo dance anni 80, che aspetti ad invitare tutto il forum a casa tua ?! 8) :lol: :lol: :lol:



tambennnnnnnnnnnnnnnn, non puoi mancare eh ..lot, finalmente si esibirà nei suoi magnifici jeans versione village people :mrgreen:


Ora sì che avrai tutte le ragioni per dirmi che .... :evil: :twisted: 8) :lol:
Immagine
Ann... non ti preoccupare, ci sarò di sicuro........................ :D :D :D :mrgreen:

non posso mica perdermi lo spettacolo del secolo!!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine