La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mielosa falsitudine :-)

#1
Sara' che non avendo un cazzzzzo da fare mi sono letto anche topic fino ad ora inesplorati ... sara' che spesso interpreto delle nascoste invidie e gelosie nei vari topic .... sara' che il forum langue e quindi un po' di subbuglio potrebbe far bene .... :lol:

Senza nessun riferimento particolare (quindi nessuno si senta chiamato in causa) .... la domanda e' .....

"Perche' invece di evitare di commentare si decide di complimentarsi falsamente (nei riguardi dei forummisti) mentre invece si critica aspramente estetica, comportamenti etc. di personaggi famosi??" :roll:

Ad esempio ... leggo spesso ...
"complimenti per la bimba/o ..... e' sempre piu' bella/o ... "
"hai un/una nipote meraviglioso/a ..."
"ma come sei venuta bene vestita da sposa ..."
"tuo marito viene sempre bene in fotografia ..."
"siete una coppia bellissima ..."
"cosa parli tu che sei magra ....."
"parli tu che sei alta ..."
etc. etc. etc.
quando molti sono palesemente falsi ... o quantomeno ci sono anche fotografie in cui si viene male :lol: :lol:

Per dire ... io mi sentirei preso per il cul0 se mi dicessero che non e' vero che sono basso ... che non e' vero che sono tendente all'ingrasso etc. etc. etc.:lol: :lol:


Di contro leggo ....
"ma che brutto che e' il figlio di Totti ..."
"miss italia non mi rappresenta perche' e' magra ..."
etc. etc. etc.

Invidia??? Gelosia?? Oppure mi sbaglio????? :roll:


Ecco ... l'ho detto .... lapidatemi pure :lol: :lol: :lol: :lol:

#2
beh io non mi sento proprio presa in causa....quando faccio un commento lo faccio perchè lo ritengo giusto e vero!...

infatti...anche quando cè da commentare case ...cose....giardini...io sono molto critica....e qui non cè nessuno di famoso...o almeno credo :lol:

quindi....
Immagine
Immagine

Re: Mielosa falsitudine :-)

#3
fabiop68 ha scritto:Per dire ... io mi sentirei preso per il cul0 se mi dicessero che non e' vero che sono basso ... che non e' vero che sono tendente all'ingrasso etc. etc. etc.:lol: :lol:

Ma no dai cosa dici????
Non sei affatto basso! E poi non so se sei tendende all''ingrasso ma a me non è parso....






































Scusa non ho resistito l'hai chiamata troppo :lol: :lol: :lol: :lol:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#4
tamy79 ha scritto:beh io non mi sento proprio presa in causa....quando faccio un commento lo faccio perchè lo ritengo giusto e vero!...

infatti...anche quando cè da commentare case ...cose....giardini...io sono molto critica....e qui non cè nessuno di famoso...o almeno credo :lol:

quindi....
infatti se leggi bene ... io non ho parlato di case .... cose ... giardini
li' e' facile dire .... non mi piace :roll:

piu' difficile dirlo di un bimbo di un viso di un fisico :lol: :lol: :lol:

#5
THIS IS LIFE!!!!!!!!!!! :D
e benvenuto nel mondo femminile!! :D

Credo che il forum rispecchi la vita.. e la tendenza delle donne (ma non solo!) a colmare il bisogno di conferme dagli altri..
A volte lo si ottiene fingendo un pò..mentendo un pò..

Tralasciando la buona educazione..e riferendoci in generale sono d'accordo con te (miracolooooo :mrgreen: )..

Io sono sempre dell'idea: conoscenti tantissimi..amici meno dei numeri una mano :wink:

#6
Fabio, ben detto!! :D
Questo può servire da riflessione .
Personalmente ho un 'avversione per i "pinocchi".
A qualcuno l'ho persino detto di persona, confidenzialmente, che avevo visto un suo commento ipocrita qui ed era palese :mrgreen: .

Oh! ma il genere umano è davvero vario. :roll: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7
saetta* ha scritto:THIS IS LIFE!!!!!!!!!!! :D
e benvenuto nel mondo femminile!! :D
non avevo preso in considerazione che il 99.9% dei commenti provengono dai forummisti femmine :mrgreen:
saetta* ha scritto:Tralasciando la buona educazione..e riferendoci in generale sono d'accordo con te (miracolooooo :mrgreen: )..

Sae .... fatti vedere da uno bravo perche' questa influenza ti sta arrecando gravi danni :lol: :lol: :lol:

Re: Mielosa falsitudine :-)

#8
fabiop68 ha scritto:Sara' che non avendo un cazzzzzo da fare mi sono letto anche topic fino ad ora inesplorati ... sara' che spesso interpreto delle nascoste invidie e gelosie nei vari topic .... sara' che il forum langue e quindi un po' di subbuglio potrebbe far bene .... :lol:
ecco non so com'è :roll: ...ma mi sento di quotare solo questa parte del discorso di fabietto 8) :mrgreen:
Immagine

#9
personalmente commento le cose/le foto che mi piacciono...
ultimamente i bambini e le bambine del forum sono tutti strabelli e, in effetti, i miei commenti sono tutti positivi...

a proposito di vip... qualche giorno fa volevo pubblicare una foto nel topic dei pettegolezzi x far vedere quant'è bella heidi klum con un pancione gigagalattico, ma non mi caricava la foto... quando una è bella, anche se è famosa, c'è poco da fare... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10
DIERRE ha scritto:Fabio, ben detto!! :D
Questo può servire da riflessione .
Personalmente ho un 'avversione per i "pinocchi".
A qualcuno l'ho persino detto di persona, confidenzialmente, che avevo visto un suo commento ipocrita qui ed era palese :mrgreen: .

Oh! ma il genere umano è davvero vario. :roll: :wink:

Il mondo è bello perchè è vario è una delle frasi più belle e giuste che esista :lol:

Io credo che si possa dire di tutto usando la dovuta gentilezza e sorriso..

Ricordo quella specie di battibecco tra me e lunaspina (mi pare :oops: ) sull'addio al nubilato, appena arrivata sul forum..
Mi piacque molto che lei (avendo frainteso sia chiaro :evil: io e le mie amiche sante siamo :evil: :lol: :lol: ), con il giusto modo, disse detto che le sembrava na schifezza quel tipo di addio al nubilato..
A parte farmi venire gli incubi di notte della serie "mi sono già fatta riconoscere sigh" con conseguente domanda ad altri forumisti del tipo "ma che ho fatto per farmi già riconoscere?" :lol: (ero appena arrivata ci capivo na ceppa di forum :lol: ) credo sia giusto dire la propria anche smontando un parere altrui..
E sinceramente trovo divertenti le critiche perchè se io sono serena su un argomento anche se me lo smontano e me ne dicono di ogni amen!
Questo per dire che non si dovrebbe avere così paura del giudizio altrui!

C'è poca capacità di confronto secondo me.. :roll:

Re: Mielosa falsitudine :-)

#11
fabiop68 ha scritto:Sara' che non avendo un cazzzzzo da fare mi sono letto anche topic fino ad ora inesplorati ... sara' che spesso interpreto delle nascoste invidie e gelosie nei vari topic .... sara' che il forum langue e quindi un po' di subbuglio potrebbe far bene .... :lol:

Senza nessun riferimento particolare (quindi nessuno si senta chiamato in causa) .... la domanda e' .....

"Perche' invece di evitare di commentare si decide di complimentarsi falsamente (nei riguardi dei forummisti) mentre invece si critica aspramente estetica, comportamenti etc. di personaggi famosi??" :roll:

Ad esempio ... leggo spesso ...
"complimenti per la bimba/o ..... e' sempre piu' bella/o ... "
"hai un/una nipote meraviglioso/a ..."
"ma come sei venuta bene vestita da sposa ..."
"tuo marito viene sempre bene in fotografia ..."
"siete una coppia bellissima ..."
"cosa parli tu che sei magra ....." QUESTA L'HO DETTA SICURAMENTE IO
"parli tu che sei alta ..." PURE QUESTA
etc. etc. etc.
quando molti sono palesemente falsi ... o quantomeno ci sono anche fotografie in cui si viene male :lol: :lol:

Per dire ... io mi sentirei preso per il cul0 se mi dicessero che non e' vero che sono basso ... che non e' vero che sono tendente all'ingrasso etc. etc. etc.:lol: :lol:

che sei ingrassato "leggermente" te l'ho detto ieri.



Di contro leggo ....
"ma che brutto che e' il figlio di Totti ..."
"miss italia non mi rappresenta perche' e' magra ..."
etc. etc. etc.

Invidia??? Gelosia?? Oppure mi sbaglio????? :roll:


Ecco ... l'ho detto .... lapidatemi pure :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: 8) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
saetta* ha scritto: ... (avendo frainteso sia chiaro :evil: io e le mie amiche sante siamo :evil: :lol: :lol: ) ...
chissa' se anche io avevo frainteso nel tuo topic di presentazione dandoti della zoccola :lol: :lol: :lol: :lol:

mi fa piacere di aver ricevuto un sostegno morale da alcune di voi 8) ovvio che se il commento e' palesemente falso e' inutile farlo :lol: :lol:

mi fanno un po' meno piacere alcune considerazioni su di me che sono le prime ad essere palesemente false essendo io giovane, alto, bello, cappelluto nonche' fisicato :mrgreen: :mrgreen:

#13
Fabie'...bel post provocatorio...sei sceso dalla nuvoletta rosa? :mrgreen:
beh io non figurino...uno dei motivi e' che quando entrai nel topic per la prima volta anni fa rimasi sfavorevolmente colpita dai commenti stile concorso di bellezza, (l'altro motivo e' che sono fobica...le foto delle persone le evito)..io non ho mai dato molta importanza all'aspetto fisico stile dissezionamento da vivi se una persona mi sta simpatica la trovo gradevole, se mi sta antipatica la trovo sgradevole :lol:
per il gossipp...sono anni che si basa sul giochetto "trova il difetto del presunto strafigo", qualche sociologo si e' cimentato a capire perche'...forse e' che viviamo in tempi volgari o forse, semplicemente, e' molto liberatorio :lol: :lol:
:arrow: tieni fuori il post di Ela, perche' era una riflessione seria sui modelli proposti dalla tivvu' 8) :wink:
:arrow: i piccoli forumini che ho visto sono effettivamente molto belli 8)
pero' d'istinto non penserei mai che un bimbo e' brutto...saro' acida ma un minimo di istinto di protezione ce l'ho :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Mielosa falsitudine :-)

#15
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:che sei ingrassato "leggermente" te l'ho detto ieri.
stavi parlando di qualcun'altro :twisted: :evil:
siete 2 gocce d'acqua. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3