La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
[quote="AlexTrot"]Perdonami mala REX ha un'efficienza centrifuga di soli 1000 Giri ed è in classe C. La ARISTON è in CLASSE AA ed ha centrifuga da 1200 Giri, carichi 7 Kg invece di 6, ed in più ha un'asciugatrice integrata in CLASSE B... E costa 60 Euro in più solamente, ma ha 2 macchine in una, una centrifuga più veloce e consumi ridotti, la centrifuga della REX è in CLASSE C :shock: .

si hai ragione , solo che mi sembrava comodo il poter regolare la centrifuga da 500 a 1000 giri (una centrifuga troppo potente su certi capi vuol dire passare ore e ore a togliere le pieghe!!),
scusami :oops: ma non mi ero accorta del fatto che fosse anche un'asciugatrice :oops:

#17
AlexTrot ha scritto:Perdonami mala REX ha un'efficienza centrifuga di soli 1000 Giri ed è in classe C. La ARISTON è in CLASSE AA ed ha centrifuga da 1200 Giri, carichi 7 Kg invece di 6, ed in più ha un'asciugatrice integrata in CLASSE B... E costa 60 Euro in più solamente, ma ha 2 macchine in una, una centrifuga più veloce e consumi ridotti, la centrifuga della REX è in CLASSE C :shock: .

La AEG che hai postato sei sicuro che è commercializzata in Italia e non sia IMPORT. Io sul sito italiano non la trovo, magari devono aggiornare. Se così fosse (Import), IO STAREI ATTENTO, in quanto sono tenuti a darti assistenza, ma non è detto che ne abbiano i ricambi disponibili, e non so se ti faranno l'estensione di garanzia su un prodotto non ufficiale Italia...
.
.
Ti quoto AlexTrot e mi hai messo una pulce nell'orecchio.... Mi sono attivato per saperne di piu... vediamo AEG cosa mi dice... (il numero verde era però NON attivo...). Ho però appena finito di parlare al telefono con ElettroDomo... e la signora Evelin (gentilissima peraltro..) facendosi carico di questa giusta "osservazione" ha svolto le sue ricerche e mi ha richiamato CONFERMANDOMI che è un prodotto NUOVO, ma non ancora inserito nel sito italiano di AEG. Quindi no-import.
.
Sul discorso Ariston vs Rex... beh certo.. non c'è storia a leggere i dati "di targa".
Scusa Alex, ma dove l'hai trovata a poco più di 600 euro.
Mi sà che ci faccio un giusto pensierino....
(grazie a tutti x il supporto... a "parto" avvenuto vi metto al corrente magari con fotine... eh eh eh)
®

#18
Sempre x la ARISTON CAWD129EU....
Il prezzo migliero che son riuscito a trovare è stato 683 euro spedito.
Sono "tuttorekkie" se c'è di meglio (come prezzo....) :)
Salut...
®

#20
Ma infatti... Io non parlavo di qualità ma d'incasso, visto che chiedevi alternative... Se AEG è ufficiale vai tranquillo li... ARISTON era un buon prodotto sulla carta, ho fatto una ricerca solo per prodotto, ma io per primo ho esordito che non è un prodotto qualitativamente conveniente... Se hai avuto conferm su AEG, vai tranquillo di AEG :).