La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La cucina nuova!!! Foto

#1
Ovviamente le foto fanno cacare :lol: E poi devo sistemare qualche cosetta, magari poi faccio foto più decenti... Siamo ancora indecisi se nuvolare la lavastoviglie o no :lol:

http://picasaweb.google.it/prumiao/Cucina#
Immagine
Questo è il rendering!
Immagine


Non vedo l' ora, poi vi fotograferò tutto :D Dopo tutto il supporto e le info che mi son spulciata in questo preziosissimo forum non mi par vero :D
Ultima modifica di prumiao il 26/09/09 9:25, modificato 4 volte in totale.

#5
Saoo Bulletta mia :wink:

Ma dico, mi ero perfino(quasi) scordata della cucina nuova in un mese e mezzo quasi e ora che mancan pochi giorni non mi passa mai :shock:

#8
Sììììììììììììììììì :D Siccome domani pomeriggio i montatori non sarebbero potuti venire per un contrattempo mi hanno chiamato dal mobilificio per chiedermi se potevano iniziare oggi pomeriggio. Cerrrrrrrrrto che sì :D :D :D :D :D :D :D

#9
prumiao ha scritto:Sììììììììììììììììì :D Siccome domani pomeriggio i montatori non sarebbero potuti venire per un contrattempo mi hanno chiamato dal mobilificio per chiedermi se potevano iniziare oggi pomeriggio. Cerrrrrrrrrto che sì :D :D :D :D :D :D :D
Mi RACCOMANDO ANCHE IO LE FOTO, non farai COME PAOLO una telenovela a puntate :twisted: :lol: .

Complimenti, ed in bocca al lupo per il montaggio

#11
Per prepararvi guardate i miei album in firma eh, la mia cucina non è proprio proprio di gusto comune :lol: Non voglio svenimenti per lo shock :lol:

PS: nella foto vedete Martino, maschietto pisello munito, anche se ho pure una femmina, la Carlotta :)

#12
Spettacolari le piastrelle, bellissime le azze... Colori accesi come piacciono a me... BELLISSIMA ti seguo alla grande.

#13
quanto colore....bellissima!!! aspetto foto cucina!! :lol:
stefy
------------------------------------------------------

#15
Le tazzone sono davvero bellissime!!! :D :D :D
E che bello tutto quel colore, veramente allegro!
Non vedo l'ora di federe le foto della tua cucina montata.....