La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cla' ha scritto:
tamy79 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
infatti se leggi bene ... io non ho parlato di case .... cose ... giardini
li' e' facile dire .... non mi piace :roll:

piu' difficile dirlo di un bimbo di un viso di un fisico :lol: :lol: :lol:
TI DICO UN SEGRETO:
se non mi piace non commento :lol: :lol:
E' rischioso perché alla lunga la strategia si palesa.
Meglio astenersi a priori dai commenti, nel bene o nel male :mrgreen:
oppure parlarne sempre :lol: :lol: che e' il motivo per cui e' nato il topic 8)

#32
fabiop68 ha scritto:
Cla' ha scritto:
tamy79 ha scritto: TI DICO UN SEGRETO:
se non mi piace non commento :lol: :lol:
E' rischioso perché alla lunga la strategia si palesa.
Meglio astenersi a priori dai commenti, nel bene o nel male :mrgreen:
oppure parlarne sempre :lol: :lol: che e' il motivo per cui e' nato il topic 8)
Non ho capito :oops:

E' come per le sposine: ogni tanto mi incuriosisco e chiedo una password... ma a parte dire grazie non commento mai, che mi piaccia o no la sposa, perché nel secondo caso liquidare 24500 foto con un "si vede che eravate radiosi" sarebbe un po un'ammissione di colpa. Nel 90% dei casi mi tengo la curiosità e non guardo, così evito di pormi il problema :oops:
- Aspettando Godot -

#34
E' come per le sposine: ogni tanto mi incuriosisco e chiedo una password... ma a parte dire grazie non commento mai, che mi piaccia o no la sposa, perché nel secondo caso liquidare 24500 foto con un "si vede che eravate radiosi" sarebbe un po un'ammissione di colpa. Nel 90% dei casi mi tengo la curiosità e non guardo, così evito di pormi il problema
Anch'io uso questa tecnica, non mi interesso e non curioso cosi' non rischio di far stare male nessuno.

Per le case invece sono molto sincera..... se non mi piace, non mi piace!!!
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355

#35
Io continuo a vedere un pochino di falsità se mi permettete :oops:
(generalizzo)
Ci sono commenti che come vengono fatti mi verrebbe da ribaltarmi dal ridere.. :oops:
Ho avuto per anni il problema opposto di dire sempre ciò che penso anche se brutto..poi ho trovato la giusta mediazione di dire sempre ciò che penso ma nel modo più indolore possibile..

E per il discorso bambini..ragazze su dai..ditemi che non avete mai visto un bambino brutto che mi rotolo dal ridere..
Ditemi (ad esempio) che la foto di una figurina non sia un pò da "uh guarda c'ho le tette e mi sento er mejo" :lol: per buttarla al ridere (non so se si può dire chi è perchè non essendo tutti in quell'album non lo trovo giusto)..


Non lo so, preferisco chi si astiene, come faccio anche io a volte..e non chi pur di commentare dice fregnacce..


Poi chiaramente le cose oggettive prendono un'altra forma se le guarda chi le ha "in casa"..
ad esempio per me Fabio non è mica tendente al grasso, anzi.. fate un pò voi!! :lol:


Possiamo anche prendere l'esempio di Betty_boop che pur di non dire che odia la Stef l'ha scaricata con una scusa al ristorante al raduno!! :mrgreen: ma ammettilo BETTY che l'hai fatto apposta!! :mrgreen:
(si sono la tua croce cara Betty :mrgreen: )

#37
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
@Betty hai fatto l'errore più grande della tua vita, cioè trovare solo me che ti rispondevo al telefono mentre lanciavi l'SOS :lol: :lol:
Avevi troppo la voce da "aiutatemi rischio la reputazione di str@@@a patentata cattiva brutta puzzolente acida infame" :lol: :lol: :lol:

Però sappi che ogni volta che sto per scrivere una battuta in merito rido già da prima da sola :mrgreen: :mrgreen:

#38
saetta* ha scritto: ad esempio per me Fabio non è mica tendente al grasso, anzi.. fate un pò voi!! :lol:
non fate caso a quel che dice Sae :mrgreen:
l'influenza la sta facendo delirare :lol: :lol: :lol: :lol:

#39
saetta* ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
@Betty hai fatto l'errore più grande della tua vita, cioè trovare solo me che ti rispondevo al telefono mentre lanciavi l'SOS :lol: :lol:
Avevi troppo la voce da "aiutatemi rischio la reputazione di str@@@a patentata cattiva brutta puzzolente acida infame" :lol: :lol: :lol:

Però sappi che ogni volta che sto per scrivere una battuta in merito rido già da prima da sola :mrgreen: :mrgreen:
'stardissimaaaaaaaaaa!! Ma come ho fatto a dimenticarmi che dovevo riaccompagnarli?? Me lo chiedo ancora ora...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#40
.....ed aggiungo: cosa c'è di più divertente che criticare i VIPSSSS ??? :mrgreen: :lol:

Comunque se la devo dir tutta anche a me delle volte mi sembra di vedere tropo miele nei commenti, però penso anche che i gusti di ognuno di noi sono diversi, quindi non è detto che ciò che noi riteniamo brutto sia di gradimento a qualcun'altro...bho... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#41
betty_boop ha scritto:
saetta* ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
@Betty hai fatto l'errore più grande della tua vita, cioè trovare solo me che ti rispondevo al telefono mentre lanciavi l'SOS :lol: :lol:
Avevi troppo la voce da "aiutatemi rischio la reputazione di str@@@a patentata cattiva brutta puzzolente acida infame" :lol: :lol: :lol:

Però sappi che ogni volta che sto per scrivere una battuta in merito rido già da prima da sola :mrgreen: :mrgreen:
'stardissimaaaaaaaaaa!! Ma come ho fatto a dimenticarmi che dovevo riaccompagnarli?? Me lo chiedo ancora ora...
eri abbagliata dalla presenza di chi stava davanti a cena :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non pensavi ad altro mentre te ne stavi andando via 8)

#43
Altro esempio:
su Fabio si è detto di ogni anche verità (che c'ha pochi capelli..ma gli stanno bene però no? :lol: che a volte sembra panzamunito..sembra perchè lui è sodissimo 8) :lol: che è un pò basso.. va beh ci rinuncio :roll: :lol: ) e vi siete mai chieste se potrebbe offendersi o causargli problemi? che ne sapete se lui è "debole" per certe affermazioni?

Ora il mio discorso è questo: nel modo più giusto (cioè con lo scherzo e un sorriso) ai maschi spesso si dice la verità sia sull'aspetto fisico sia sul carattere.. e loro come reagiscono? o ci ragionano su cercando di dire che non è vero, o ci si scontra positivamente in merito..
noi come reagiamo? molto male su qualsiasi cosa..
generalmente accade così..
prendo spunto dal topic dei forummini..si parla di baci sulla bocca ai bimbi..
per me è una cosa da non fare, è una cosa che non ha senso per tanti motivi..ma dirlo per chi lo fa è come dirgli "sei una cattiva mamma"..secondo loro però!! perchè per me è solo dire cosa io non vorrei fare con mio figlio e che non mi piace..
Quindi: perchè Anna73 si è giustificata dicendo che per lei non è così che non è che è negativissimo etc?.. l'ha fatto in modo spontaneo di giustificarsi perchè è implicito che quando si è in disaccordo con una controparte femminile si debba stare attentissime a quello che si dice usando mille pinze..
Ribadisco, generalizzo..ma la vedo così..

Ergo, io con i maschi ci sto molto meglio che con le femmine..
Perchè se loro a me dicono "tavola da surf" io rispondo "c'hai na panza che fa provincia!"..e puf, è finita li, sia per me che per loro..
sempre generalizzando :wink:

#44
betty_boop ha scritto:Ahhh, hai ragione... avevo davanti Arianh!! :twisted:
e' vero :shock:
allora era perche' eri rintronata dai sui discorsi :lol: :lol: :lol:

#45
saetta* ha scritto: E per il discorso bambini..ragazze su dai..ditemi che non avete mai visto un bambino brutto che mi rotolo dal ridere..
io ho 2 nipotini che son, senza mezze misure, veramente ma veramente brutti :oops: tanto che mio marito (e Bubu può testimoniarlo) li ha soprannominati "fantozzi" il maschietto e "cita" la femminuccia :lol: :lol: :lol:
E' ovvio, però, che io non chiami così i bambini davanti a mia sorella :oops: come è altrettanto ovvio che io non le abbia mai detto "mamma mia quanto sono belli i tuoi figli" :roll: magari dico "uh come ti sta bene questo vestitino tesoro, uh ma che begli occhi azzurri che hai" :roll:
Il figlio di Totti non è bellissimissimo :roll: ma, paragonato a mio nipote, non è neanche un cesso :roll:
I bimbi del forum che ho visto finora, invece, son proprio belli :shock: se e quando ce ne sarà uno brutto farò come faccio con mia sorella :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta