La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
a proposito .... :roll: :roll:
perche' nessuno mi ha ancora fatto i complimenti per aver aperto questo topic??? :twisted: :evil: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#62
fabiop68 ha scritto:a proposito .... :roll: :roll:
perche' nessuno mi ha ancora fatto i complimenti per aver aperto questo topic??? :twisted: :evil: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ECCEZIONALEEEEEEEE
BRAVISSIMOOOOOOO


...ho visto una maglia che mi piace tantissimo in un negozio.. :roll: :mrgreen:

#64
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ribadendo il concetto del delirio :lol: :lol: :lol: confermo tutto quello che ha detto Sae 8)
ho un fisico da paura :mrgreen:
:? :roll: :?

ehm :roll: cioè..
può avere ripercussioni sul mio stato di salute tornare lucida un minuto?? :roll:
:mrgreen:
se tornassi lucida potresti avere ripercussioni sul tuo stato di singletudine :lol: :lol: :lol:
:shock:

#65
Vado in pausa pranzo torno e avete scritto 4 pagine.


Booooooh, io penso di accettar bene le critiche. Mia sorella mi ha educata bene :D

Ma so per esperienza che ci son persone che se la prendono acnhe solo se dici "non è il mio genere".

Mentre di persona non ce la faccio, mi si vede proprio in faccia quello che penso... e tra l'altro il tempo di reazione vis a vis è minimo percui mi rendo conto di quello che ho detto solo dopo che è uscito... qui sul forum è normale che se una cosa non mi piace evito di scriverlo a chiare lettere.
Perchè non sappiamo chi abbiamo davanti, non conosciamo la sua sensibilità e come potrebbe reagire. Quindi di solito quando una cosa non è di mio gradimento son in imbarazzo e non dico nulla... A meno che con quell'utente io non sia in confidenza... In quel caso glielo dico che non mi piace.

Di persona invece rimedio facendo sonore figuracce :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#66
fabiop68 ha scritto: non arrabbiatevi :roll: :roll:
tutti i bambini sono brutti appena nati :shock: :shock: :shock:
provate a guardare le foto dei bambini appena nati e trovatene uno che sia bello ...... sono tutti rossi, schiacciati, brigolati, graffiati, piangenti, occhi chiusi .... come fanno ad essere belli????
ma qui i complimenti si sprecano :lol: :lol: :lol:

diverso e' il discorso dei bimbi dopo qualche mese ... :wink:
Non mi arrabbio affatto :wink: ma non la penso come te :wink:
Riccardo, appena nato (caso strano, visto che è nato col cesareo :roll: ) era veramente brutto, sembrava una scimmietta (aveva una marea di peli neri persino sulle orecchie :shock: :lol: :lol: :lol: ). Gli altri neonati invece, a parte rarissimi casi visti in maternità in occasione delle visite alle mie sorelle, solitamente mi piacciono sempre. Anche se sono tutti rossi o con la testa schiacciata a me piacciono da matti :oops: forse perchè focalizzo l'attenzione sui lineamenti: quei nasini a patatina, quelle labbra microscopiche mi sciolgono sempre :wink:
Anche quando guardo reparto maternità (e lì sono proprio appena nati davvero 8) ) mi piacciono da matti!!!!
Mio nipote, invece, anche appena nato non mi è piaciuto :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#67
Lalli04 ha scritto:
saetta* ha scritto:Io continuo a vedere un pochino di falsità se mi permettete :oops:
(generalizzo)
Ci sono commenti che come vengono fatti mi verrebbe da ribaltarmi dal ridere.. :oops:
Ho avuto per anni il problema opposto di dire sempre ciò che penso anche se brutto..poi ho trovato la giusta mediazione di dire sempre ciò che penso ma nel modo più indolore possibile..

E per il discorso bambini..ragazze su dai..ditemi che non avete mai visto un bambino brutto che mi rotolo dal ridere..
:shock: :shock:
beh veramente come dice Ela i bimbi a una certa eta' sono tutti cicciottosi e batuffolosi 8) :D e te lo dice una che ha istinto materno pari a 0
(laddove esista questo tipo di istinto)
poi nella fase "rompi" i bimbi magari mi stanno antipatici e ne evito la compagnia :twisted: ma non mi viene da pensare e' brutto o e' bello
boh...sono comunque creature da proteggere dai mali del mondo, non mi viene spontaneo squadrarli :?
saetta* ha scritto:Ergo, io con i maschi ci sto molto meglio che con le femmine..
Perchè se loro a me dicono "tavola da surf" io rispondo "c'hai na panza che fa provincia!"..e puf, è finita li, sia per me che per loro..
sempre generalizzando
mah io sono piu' intollerante...se una donna fa commenti acidi sul fisico di un'altra persona tento di cambiare argomento ma posso anche sorriderne..
se un uomo in mia presenza critica l'aspetto di un'altra donna lo classifico un cafonazzo senza rimedio :evil: :evil:
Quindi se vedi un bimbo spelacchiato tutto storto non sai essere obiettiva e alla domanda "è bello?" rispondi "si"?????????? :shock:


Il mio era un paradosso di discussioni allegoriche con i miei amici fidati, per spiegare che anche se mi prendono in giro come io prendo in giro loro non vedo perchè prendersela..è il discorso che facevo tempo fa anche sulle modelle etc.. ognuno è quello che è...ed è meglio chi viaggia sulla strada dell'accettarsi e migliorarsi fin che può naturalmente piuttosto che fissarsi sull'aspetto estetico sia dicendo di essere belle anche esteriormente a 90kg o dicendo che le taglie 42 sono da astronauti :wink:

#68
Io quando son nata son stata marchiata.

Appena m'han tirato fuori mio papà ha detto "però non è bella come l'altra". E poi ha aggiunto "E' brutta, niura e puliticusa..."

Adesso si capisce come mai a me le critiche non dico che scivolino... ma poco manca... :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#69
_erika_ ha scritto:Vado in pausa pranzo torno e avete scritto 4 pagine.


Booooooh, io penso di accettar bene le critiche. Mia sorella mi ha educata bene :D

Ma so per esperienza che ci son persone che se la prendono acnhe solo se dici "non è il mio genere".

Mentre di persona non ce la faccio, mi si vede proprio in faccia quello che penso... e tra l'altro il tempo di reazione vis a vis è minimo percui mi rendo conto di quello che ho detto solo dopo che è uscito... qui sul forum è normale che se una cosa non mi piace evito di scriverlo a chiare lettere.
Perchè non sappiamo chi abbiamo davanti, non conosciamo la sua sensibilità e come potrebbe reagire. Quindi di solito quando una cosa non è di mio gradimento son in imbarazzo e non dico nulla... A meno che con quell'utente io non sia in confidenza... In quel caso glielo dico che non mi piace.

Di persona invece rimedio facendo sonore figuracce :D
quoto parola per parola. Anche se... mi sa che io qualche gaffe l'ho fatta anche qui sul forum.
Però in generale devo dire che la penso come saetta: che male c'è nel ricevere commenti negativi? :roll:

#70
Anna, ma questo nipote dev'essere proprio un mostro allora... :roll: :lol:


A me la cosa che mi lascia un po' perplessa è ad esempio quando ricevo complimenti per la casa o per la mia figurina da persone che poi a loro volta fanno gli stessi complimenti ad altri utenti per le stesse cose che io ritengo orribili.... :roll: :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#71
Anna73 ha scritto: Non mi arrabbio affatto :wink: ma non la penso come te :wink:
Riccardo, appena nato (caso strano, visto che è nato col cesareo :roll: ) era veramente brutto, sembrava una scimmietta (aveva una marea di peli neri persino sulle orecchie :shock: :lol: :lol: :lol: ).
peccato che non esisteva ancora il forum figlioccia mia :roll:
tutte ti avrebbero detto che era un bimbo bellissimo :lol: :lol: :lol:

#72
saetta* ha scritto:Eh ma non abbiamo detto la stessa cosa? :roll:
Io questo che hai scritto intendevo..
capiten, non sono stata spiegata..

:roll:
ehm.... in effetti.... rileggendo bene il tuo post... mi era venuto il dubbio che stessimo dicendo la stessa cosa :oops: ma l'ho scritto no che non conto certo fino a 100 prima di cliccare invia :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#73
stefania_b ha scritto:
_erika_ ha scritto:Vado in pausa pranzo torno e avete scritto 4 pagine.


Booooooh, io penso di accettar bene le critiche. Mia sorella mi ha educata bene :D

Ma so per esperienza che ci son persone che se la prendono acnhe solo se dici "non è il mio genere".

Mentre di persona non ce la faccio, mi si vede proprio in faccia quello che penso... e tra l'altro il tempo di reazione vis a vis è minimo percui mi rendo conto di quello che ho detto solo dopo che è uscito... qui sul forum è normale che se una cosa non mi piace evito di scriverlo a chiare lettere.
Perchè non sappiamo chi abbiamo davanti, non conosciamo la sua sensibilità e come potrebbe reagire. Quindi di solito quando una cosa non è di mio gradimento son in imbarazzo e non dico nulla... A meno che con quell'utente io non sia in confidenza... In quel caso glielo dico che non mi piace.

Di persona invece rimedio facendo sonore figuracce :D
quoto parola per parola. Anche se... mi sa che io qualche gaffe l'ho fatta anche qui sul forum.
Però in generale devo dire che la penso come saetta: che male c'è nel ricevere commenti negativi? :roll:
Ecco la prossima volta ti mando via mail i mei pensieri e li riassumi? :roll:
:lol:

#74
Lorena ha scritto:Cla' si conferma sempre una grande :D
E adesso con che faccia chiedo la passuord a spozilla? :shock: :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#75
Anna73 ha scritto:
saetta* ha scritto:Eh ma non abbiamo detto la stessa cosa? :roll:
Io questo che hai scritto intendevo..
capiten, non sono stata spiegata..

:roll:
ehm.... in effetti.... rileggendo bene il tuo post... mi era venuto il dubbio che stessimo dicendo la stessa cosa :oops: ma l'ho scritto no che non conto certo fino a 100 prima di cliccare invia :oops: :oops: :oops:
:mrgreen: anche tu nel club "scrivo due ore la stessa cosa che ha scritto un'altra?" :oops: ogni tanto lo faccio pensando di dovermi spiegare meglio :lol: