La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5732
chiaretta, che faiga nella foto coi colleghi! come pettinatura mi piace la prima, o senza sbrillucci o con solo 4, non in linea. a me quello di angelina jolie non dispiace...
Immagine
Immagine

#5733
_erika_ ha scritto: @nancy77:[/b] che il cugino poteva scegliersi meglio il testimone però l'ho pensato pure io... :oops:
A dire il vero pure io :wink:
e aggiungo che poteva anche scegliere una data migliore :twisted:

#5734
nancy! se il tuo ragazzo tiene tanto a questo amico... io fossi in voi sposterei la data di una settimana... e poi lo direi a tutte le persone cui tenete di più, se questi sono i tempi giusti dalle vostre parti... se non avete fissato altro, si può ancora fare senza troppi "sbattimenti", no?

a M è spiaciuto moltissimo rinunciare ad avere al matrimonio un caro amico di venezia (ed è spiaciuto anche a me, insieme sono divertentissimi!!! mentre M da solo... :roll: ... :lol: :lol: ) causa altro matrimonio cui era stato invitato prima, e in effetti diversi tra parenti e amici non sono venuti causa impegni concomitanti e scarso preavviso...

ragazze!!! ho comprato un "ornamento per capelli" che vi stenderà tutte! è la cosa + kitch che abbia mai acquistato, credo :lol: :lol: domani la metto sull'album! insieme al segnaposto degli sposi che è troppo bello :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5738
Sasha ha scritto::arrow: Chiaretta: a me la prima acconciatura piace, e pure con i punti luce, però li metterei più piccolini :roll:
eh, esistessero....
mi son dimenticata di scaricare la foto dell'"ornamento", vi stenderò domani :lol:

oggi ho prodotto! :)
- chiesina sistemata (presi accordi con perpetua per fioraio e musica - le chiavi della chiesina le ha lei!) e già consegnati libretti e conetti porta riso;
- confetti arrivati, li porto in villa domani con bombo e vino rosso;
- nel pom ritiro la stola pesante e faccio prove per capire come si allaccia :lol:
- menu, tableau e segnatavoli pronti domani, arriveranno in villa "da soli" venerdì
- recupero ombrello bianco da bellivy (grazie!! fantastico! spero non vi offendiate se vi dico che mi sento come Cenerentola, aiutata ad andare al ballo da tanti topini operosi - e mossi a compassione, quasi sicuramente) :lol: :lol: la fata madrina, se ricordate, è pure uguale a Hella :D

Che altro posso fare domani? estetista e parrucchiera le ho fissate venerdì mattina, per poter andare al convegno nel pomeriggio...

Il vestito incombe dall'anta aperta dell'armadio. Gli ho ceduto la matrimoniale (che tengo chiusa da agosto visto che uno dei miei gatti, Nami, fine conoscitore dell'animo umano, ha già tentato di far pipì sugli scatoloni che contengono le bomboniere, stipate tutte lì) e ora dormo nello studio.. sono messa malissimo? :D
speriamo che sabato non mi salti in grembo e mi riduca a brandelli :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5739
Ciao Ragazze :D
ecco...a non frequentare 'sto topic....mi sono persa la scelta dei gusti
dei confetti :shock: se c'era una cosa in cui ero ferrata 8) :lol:
prometto di recuperare e di studiare gli aggiornamenti albumistici della spozilla...
Ehm, Chiaretta...se la messa e' davvero un'ora e mezza dubito che qualche invitato noti la decorazione del menu'...anzi non mi stupirei se qualcuno lo addentasse il menu' :oops: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5740
chiaretta ha scritto:
Sasha ha scritto::arrow: Chiaretta: a me la prima acconciatura piace, e pure con i punti luce, però li metterei più piccolini :roll:
:lol: con mielosa sincerità....ti preferisco nella prima foto...semplice e bella come sei non hai bisogno di aggiungere nulla.... 8) " brilli di tuo"....p.s. anche il gatto è d'accordo con il forum x le bombo....
omnia munda mundis

#5741
Sasha ha scritto::arrow: Chiaretta: a me la prima acconciatura piace, e pure con i punti luce, però li metterei più piccolini :roll:

Sky, Chiaretta..... manca pochisssssimo :shock:
quoto in tutto e per tutto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5742
domani non mi potrò collegare così oggi faccio dei mega auguri agli sposi di sabato:)

mega in bocca ai confetti e mangiateli tutti:)

non avevo notato che i superspozilli hanno scelto le fedi simili alle nostre... anche noi, non proprio all'interno, ma non si vede... abbiamo un diamantino porta fortuna:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5743
Lanternarossa ha scritto:Ciao Lizzie...benvenuta tra noi...
già ti ho messo nella lista in prima pagina...sii onorata di essere la prima sposina del 20010!!
Ciao Lizzie, ne avrai di tempo per i preparativi fino al ventimiladieci :lol: :lol: :lol:

A parte le battutacce... auguri!


Ragazze, mia sorella mi ha detto in confidenza che lei e il ragazzo cominciano a parlare di matrimonio... e mi ha chiesto, quando sarà, se la vorrò aiutare... oddio.... mi è già partito il cervellino :lol:
Immagine
Immagine

#5745
LadyDar ha scritto:non avevo notato che i superspozilli hanno scelto le fedi simili alle nostre... anche noi, non proprio all'interno, ma non si vede... abbiamo un diamantino porta fortuna:)
ma a proposito di fedi...
le mie che sono le unoaerre mod.comoda in oro bianco sono già molto rovinate all'esterno tipo un po' opache con delle righettine
qualcuna di voi le ha? è normale? è l'oro bianco?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12