La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3422
bubu ha scritto:Si, è vero Lorena...mi fa molta pena, non so perchè :roll:
Forse perchè si è imprigionata da sola in un mondo irreale?Parlo della presunta fede religiosa del marito per scientology...
Ha seguito un sogno che si è rivelato diverso da come se l'era immaginato
Dispiace anche a me...la vedo spenta... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3424
"Dichiarazione di stile"...??!! :shock:

Ma quale stile...li trovo orribili e di una scomodità allucinante per una donna, se poi ci mettiamo pure l'effetto salsicciotto che avevano prima che inventassero quelli a vita bassa...ma figurati su un uomo... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3425
doris ha scritto:"Dichiarazione di stile"...??!! :shock:

Ma quale stile...li trovo orribili e di una scomodità allucinante per una donna, se poi ci mettiamo pure l'effetto salsicciotto che avevano prima che inventassero quelli a vita bassa...ma figurati su un uomo... :?
certo su un uomo l'effetto salsicciotto trova tutta un'altra dimensione!
Immagine

Immagine




---

#3426
abigaille ha scritto:
doris ha scritto:"Dichiarazione di stile"...??!! :shock:

Ma quale stile...li trovo orribili e di una scomodità allucinante per una donna, se poi ci mettiamo pure l'effetto salsicciotto che avevano prima che inventassero quelli a vita bassa...ma figurati su un uomo... :?
certo su un uomo l'effetto salsicciotto trova tutta un'altra dimensione!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mitica!

tornando seri: sono davvero disgustosi... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3427
:D :D Abi sto morendo :lol: ...ho scritto la parola salsicciotto...e non c'ho proprio pensato!

Mi viente in mente quella scena del film, di cui non ricordo il nome, con M.Gibson.. lui si prova i collant... neri:? ...
e lì effetti in 'otto non mi pare di ricordarne... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3428
:lol: :lol:
Avvocata e detenuto, colloquio a luci rosse
sesso orale col cliente in carcere: sospesa
L'episodio è avvenuto nel carcere milanese di Opera e la penalista è stata sospesa per sei mesi dall'Ordine ("ha disonorato la professione"). Inutile l'imbarazzata spiegazione della donna: "Mi era caduta la penna sotto il tavolo"
omnia munda mundis

#3429
mmmmmmmhhh :lol: :lol: :lol: mi fan ridere i collant da uomo ma nell'ordine ho pensato:

- figo!!!!! magari trovo dei collant che mi vanno bene e non sono corti 8)
- chiamo subito M e glielo dico che faccia girare la voce così smettono di spendere fucilate per cercarli nei negozi specializzati (li usano coi vestiti/costumi storici)
- perchè solo 120den ovvero quelli "belli", morbidi e tattili? li vogli vedere andare in giro coi 15 den che fan le scintille :twisted:

son da ricovero???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3431
ela78 ha scritto:mmmmmmmhhh :lol: :lol: :lol: mi fan ridere i collant da uomo ma nell'ordine ho pensato:

- figo!!!!! magari trovo dei collant che mi vanno bene e non sono corti 8)
- chiamo subito M e glielo dico che faccia girare la voce così smettono di spendere fucilate per cercarli nei negozi specializzati (li usano coi vestiti/costumi storici)
- perchè solo 120den ovvero quelli "belli", morbidi e tattili? li vogli vedere andare in giro coi 15 den che fan le scintille :twisted:

son da ricovero???
si ma 77 euro..
Immagine
Immagine

#3433
kimikalli ha scritto::lol: :lol:
Avvocata e detenuto, colloquio a luci rosse
sesso orale col cliente in carcere: sospesa
L'episodio è avvenuto nel carcere milanese di Opera e la penalista è stata sospesa per sei mesi dall'Ordine ("ha disonorato la professione"). Inutile l'imbarazzata spiegazione della donna: "Mi era caduta la penna sotto il tavolo"
Alla parola "penalista" avevo gia' iniziato a ridere, temendo il peggio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3434
ela78 ha scritto:77€????????????? :shock: :shock: :shock:

ero talmente rapita dal resto che non me ne sono accorta :oops: :oops:
ehhh, figurati che, insieme a 120 denari è l'unica cosa che ricordo... :oops:
si vede che ho sul conto così pochi soldi che non potrei neanche regalare a mio marito un paio di collant? stipendio, dove seiiiii??????
Immagine
Immagine