La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5761
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto: Mi sa che alla fine nei capelli non metto niente, durante il pasto sbrilluccicheranno di loro per via dei chicchi di riso che avrò dappertutto ;)
grazie a tutte per aver contribuito! e siate sincere e non smielose, io mica mi offendo, e voi siete davvero utili e preziose a darmi una mano "finchè siamo ancora in tempo"!
secondo me meno roba metti meglio è
tanto tanto la foto con i tre sbrilluccichini, ma quella tutta con la fila sembra il sentiero luminoso che ti indicano le hostess sugli arei, no no no :?

belli i gatti rossi, sono la passione di F.! :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

ovviamente quoto!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5762
Ho visto l'ornamento kit...non mi ricordo come si scrive...non ce lo vedo proprio per quel giorno....non è così kit....ma non so poi dove potresti metterlo un domani...

per i fantasmini io la penso come lorena...nel senso, ci sono cose più belle in giro, ma se ricevessi una bomboniera così non la lascerei nella scatola....se non fossero stati sale e pepe sarebbero stati bellini da tenere in una sala o cucina moderna come ornamento

a me la pista dell'aeroporto piaceva :( ...vabbè, ma a me piace anche totti, quindi i miei gusti prendeteli con le pinze!

#5764
kimikalli ha scritto:x CHIARETTA: forse ti puo' interessare questo spillone (la rosellina) più discreto....

http://www.tuttoperlasposa.it/accessori ... 143_p3.asp
comunque anche senza nulla sarai strepitosa!!! :lol: (ti sto facendo venire il diabete???) :wink:
mamma mia, sono brutti forte anche quegli spilloni, eh? :lol: :lol:
quello che hai indicato non è male, ma ho deciso che con gli acquisti di prodotti per capelli ho chiuso :)

scappo a portare le bombo!!! che userò come arma da guerra, diffondendole nelle case di mezzo forum :lol: :lol:
a stasera!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5765
beyoncé ha scritto:Ho visto l'ornamento kit...non mi ricordo come si scrive...non ce lo vedo proprio per quel giorno....non è così kit....ma non so poi dove potresti metterlo un domani...
oh, lo so io.... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5766
chiaretta ha scritto:
beyoncé ha scritto:Ho visto l'ornamento kit...non mi ricordo come si scrive...non ce lo vedo proprio per quel giorno....non è così kit....ma non so poi dove potresti metterlo un domani...
oh, lo so io.... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ....questa te l'ho servita proprio :lol: :lol: :lol:

sto morendo :lol: :lol: :lol:

#5768
:lol: Usi e costumi...orientali..(noi "li evitiamo" (i parenti) il più possibile!) :lol:

Non avere degli invitati per il proprio matrimonio o essersi sempre vantati di un lontano zio inesistente. In Giappone hanno trovato la soluzione. È stata fondata un’agenzia che affitta parenti per cerimonie ufficiali.

Ryuichi Ichinokawa ha 44 anni ha creato da zero un’agenzia che arruola oggi 30 controfigure di tutte le età e di entrambi i sessi, disponibili a recitare qualsiasi copione per il cliente. Un’idea che davvero lo sta rendendo ricco. Il costo del nolo è di circa 100 euro. La cifra sale se ci sono gli extra, come cantare al karaoke o fare un discorso.

In Giappone le agenzie che affittano amici in cambio di denaro sono raddoppiate rispetto a 10 anni fa, quando apparvero le prime. Ichinokawa e i suoi dipendenti hanno elevato il mestiere di controfigura allo stato dell’arte: “In tre anni, mai stato beccato”. Ecco risolto la presenza del parente inesistente, della migliore amica cui far fare da testimone (beh, forse quello è meglio di no).

Non è un ruolo facile: nel mezzo di una messinscena a base di baci sulla guancia e pacche sulle spalle, può saltar fuori dal nulla la zia che ti fa il terzo grado in un angolo chiedendoti di ricordare quanti lardelli avevi da bambino. La cosa buona è che con queste persone non c’è bisogno di seguire il galateo: finita la parte, amici come prima.
omnia munda mundis

#5769
:lol: :lol: :lol: :lol:
kim, questa è bellissima...adesso capisco quando lanterna dice che il loro stile di vita è molto diverso dal nostro!!!

#5771
fedelyon ha scritto:Domattina fai ancora prova acconciature?
Se la fai io proverei lo chignon come dice Ste o quella della penultima foto.
In genere lo preferisco alle banane.
quoto anche io
oggi vado di frettissima ma ti ho mandato un MP Chiara
ciaoooo
ah il nuovo acquisto mi sembra un po' troppo però hai due micetti bellissimi

#5772
_erika_ ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:mmmh..mica mi convince questo ornamento sbrilluccicoso!!
Chiaretta non me ne volere... Ma mi sa che quell'ornamento convince solo la tua collega :oops:

Però i tuoi gatti son fantastici :D
mi sa che quoto tutto ;)


Dai confessa, cercavi un pensierino per i testimoni :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5773
dolces ha scritto:
fedelyon ha scritto:Domattina fai ancora prova acconciature?
Se la fai io proverei lo chignon come dice Ste o quella della penultima foto.
In genere lo preferisco alle banane.
quoto anche io
oggi vado di frettissima ma ti ho mandato un MP Chiara
ciaoooo
ah il nuovo acquisto mi sembra un po' troppo però hai due micetti bellissimi
oh brave diteglielo pure voi che a me non mi ascolta più!!!! :evil: :wink:

#5774
dimenticavo! La rosa non mi piace, ma portala lo stesso: se mi stiro i capelli e malauguratamente dovesse piovere potrei provare ad usarla per tenere a bada la criniera :lol:

#5775
Sono di fretta, a casa non ho la connessione (maledetto router che è morlto) da martedì, ma questo pome in ufficio mancano 2 capi x cui riesco a seguire e scrivere qualcosa...

AUGURISSIMI CHIARETTA e SKYBABY!!!!!!!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)