La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Lalli04 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:V scusa
hai cancellato il tuo post
che io stavo già rispondendo quindi l'ho salvato 8)

chi sei???
mah.... forse qualcuno/a che si annoia a bazzicare da solo/a in altri forum...
sentite, aspiranti Sherlock Holmes.... :wink:
evitate di essere criptici che qui ci sono i soci sostenitori del club dei rinco :evil: quindi tirate fuori i nomi :mrgreen:
grazie lalli, menomale che un rappresentante del rincoclub è sempre presente :wink:

#198
EliBlu ha scritto:Possiamo fondarlo ufficialmente il club delle rinco?? completo di tesserina magari????
eli il club esiste da mooooooooooooolto tempo......vediamo se riesco a recuperare il topic :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#200
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:io fede lo voglio il tuo cellulare :shock:

(che poi ti mando sms sconci) :mrgreen:
nooooo!!!! Fede non lo fare!!!! Te ne pentiresti :twisted:





eppoi non è vero che nessuno ti cerca quando manchi :wink:

zitta tu. :twisted: io ti mando solo sms per migliorare la tua educazione sentimentale. :twisted: ingrata. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#201
EliBlu ha scritto:
ERIKAELIO ha scritto:IO NON STO CAPENDO NIENTE!!!! :oops:
ecco allora non sono sola
Immagine
Immagine
<-- queste siamo noi due :lol:
cosa ci sarebbe da capire?? :shock: :shock: :shock: :shock:

#202
paprina ha scritto:
EliBlu ha scritto:Possiamo fondarlo ufficialmente il club delle rinco?? completo di tesserina magari????
eli il club esiste da mooooooooooooolto tempo......vediamo se riesco a recuperare il topic :D
NOOOOO VERAMENTE? :lol: :lol: :lol: :lol: miticissime!!!!!!!!!!
fabiop68 ha scritto: cosa ci sarebbe da capire?? :shock: :shock: :shock: :shock:
CHI è, no????? ma ci sono una fila di allusioni che una stordita come me non può arrivare a cogliere
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#203
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
cyberjack ha scritto: mah.... forse qualcuno/a che si annoia a bazzicare da solo/a in altri forum...
sentite, aspiranti Sherlock Holmes.... :wink:
evitate di essere criptici che qui ci sono i soci sostenitori del club dei rinco :evil: quindi tirate fuori i nomi :mrgreen:



grazie lalli, menomale che un rappresentante del rincoclub è sempre presente :wink:

C'e' sempre l'occasione per una bella rimpatriata :wink: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#205
ERIKAELIO ha scritto:
C'e' sempre l'occasione per una bella rimpatriata
Ecco brave... cosi' qualcuna mi spiega chi e'.........non ce la faccio a star dietro a tutto!!!

sono lenta..... IO :oops:
nienteeeee :( non si sbottona nessuno :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#206
Mi avete costretto a leggere quasi tutte le 14 pagine, visto che immaginavo qualche flame, viste le premesse...

E' chiaro che io non rivelerò mai niente sulle presunte doppie identità...
Pur provando, come sempre in questi casi, un grande fastidio. :wink:

L'unico commento che posso fare per tornare IT è che tutte le cose che ho scritto su Fabio in questi mesi le pensavo veramente!! 8) 8) :lol: :lol: :wink:

#207
non sei di aiuto. :twisted:

comunque anche io son sempre stata sincera con il sior fabio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#209
loremir77 ha scritto:non sei di aiuto. :twisted:

comunque anche io son sempre stata sincera con il sior fabio.. :lol:
Anche fabiola è stata sincera con voi su molte cose..e invece voi pensavate scherzasse...........
:roll: 8)
missssssssstero!!!!!!!

lucarelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii