La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Anche per me questo forum è quasi una droga .....
Il forum l'ho scoperto quando cercavo in rete informazioni per una cucina nuova da arredare.
Poi ho continuato a frequentarlo e ogni giorno non manco di leggervi, consigli tecnici purtroppo non ne posso dare non ho esperienze così specifiche per essere utile veramente a qualcuno, però voi siete di grande aiuto per me.
Non faccio parte ovviamente di nessun gruppo, non scambio mms o altro, però leggervi e raramente intervenire mi fa sentire meno sola, confesso che non ho vere amicizie.
Le amicizie della gioventù le ho perse strada facendo per vari motivi, e le conoscenze acquisite da adulta, molto probabilmente per i miei grandi limiti, non sono mai riuscita a trasformarle in vera amicizia. Ci si vede, ci si incontra, si programma con piacere qualche gita, cena .... ma se sono giù non telefono certo a loro, non ho nessuno (a parte la dolce metà) con la quale sfogarmi nelle giornate no ..... non ho amicizie alle quali mostrare anche i miei lati deboli, per così dire.
Leggervi, leggere i vostri timori per i pargoli che crescono (nessuno ha figli adolescenti??? :twisted: ), i vostri sfoghi, le vostre gioie .... è come, in un certo senso, ritrovarmi ragazza con le amiche, senza sovrastrutture .....
Fede
FEDE65

#108
oh maro' non riesco più a seguire niente:(

ehhhhhhhhhh in ufficio siamo messi stramalissimo... fra l'altro c'è di mezzo il sindacato (mai entrato prima) e se ci beccano a stare su internet è un macello:( ma a parte questo siamo anche pieni di lavoro e...

MI MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....

penso...mo che avranno detto? che organizzano? chi si sposa? chi è nato? chi è incinta? e ufffffffffffffff non so più nulla:)

il 17 ottobre ho bisogno di super riassunti da tutti^__^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#109
alessia275 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ela78 ha scritto: vengo con te.... :oops:
ela faccio presente che però nemmeno io ho mai mandato mms.. :oops:
anzi. ho la scheda del cell ancora quella con memoria 8k.. :oops:
datata 1998 :oops:
No non ve ne andate....
Nemmeno io...non ho voluto sapere quanto costano!
siamo mica razziste noi??? Eppoi una shampista in mezzo a tutti questi ricci fa sempre comodo :roll: :lol:

#110
Federinik ha scritto:
beyoncé ha scritto: però tutti mi dicono che non ci sembro per niente 8)
Altra caratteristica comune della categoria, e' cullarsi in questa vana illusione... 8)


:lol: :lol: :lol:
uhm dici che si capisce??? Anche se come luna ( :oops: lo sapevo che facevo una gaffe) se non penso a come ho buttato 5 anni della mia vita nemmeno me lo ricordo :roll:

#111
Io ho una certa tendanza all'affezionarmi ai forum, devo ammetterlo, probabilmente perchè il mio moroso e le mie (poche) amiche della vita reale li ho conosciuti così, forse perchè io sto meglio dietro uno schermo, boh...


Fatto sta che qui dentro mi sono trovata subito bene, anche se spesso i post cadono nel vuoto, ma + i forum sono grossi + è frequente.

Questo è il mio primo forum "serioso" che frequento, gli altri parlano di musica e di cazzate, non ci sono post sui preparativi da matrimonio nè sulle cacche! :D


Io sono qui da meno di un anno e non sono una Saetta* nel fare gruppo, ma anche perchè x ora non ho una casa da sistemare, un matrimonio da organizzare,nè un figlio da cercare, x cui in effetti... che ci faccio qui? Passo bene il mio tempo! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#112
Kia85 ha scritto:........


Io sono qui da meno di un anno e non sono una Saetta* nel fare gruppo, ma anche perchè x ora non ho una casa da sistemare, un matrimonio da organizzare,nè un figlio da cercare, x cui in effetti... che ci faccio qui? Passo bene il mio tempo! :wink:
maaaaa io sparo ca@@@ate a raffica mica ci penso al fattore "gruppo" :roll:

e ogni tanto faccio anche la seria si :oops:

#113
saetta* ha scritto:
Kia85 ha scritto:........


Io sono qui da meno di un anno e non sono una Saetta* nel fare gruppo, ma anche perchè x ora non ho una casa da sistemare, un matrimonio da organizzare,nè un figlio da cercare, x cui in effetti... che ci faccio qui? Passo bene il mio tempo! :wink:
maaaaa io sparo ca@@@ate a raffica mica ci penso al fattore "gruppo" :roll:

Ne sono convinta, è una questione caratteriale, a te viene naturale un certo modo di fare che ti rende subito simpatica e "una di noi"... io sono + timida su queste cose, ci metto parecchio a inserirmi, e come me tante altre persone! :wink: Ti ho tirata in causa perchè sei il primo esempio lampante che mi è+ venuto in mente, la mia non era una critiza, anzi! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#114
che cos'è il forum per me ? mmmhhh che domandona :roll:

beh, ci sono da un pò di tempo e in questo periodo il forum è stato, per me, tante cose diverse: inizialmente sono approdata in cerca di consigli per la ristrutturazione di casa mia e in effetti ho ricevuto consigli e critiche , tanti sono stati pazienti, molto pazienti con me (e di questo mi sento e mi sentirò sempre debitrice, specie perchè sta benedetta ristrutturazione è ancora tutta nella mia testa :evil: 8) :mrgreen:), poi il forum è diventato essenzialmente passatempo e ca@@eggio (in OT) , il che mi ha permesso di conoscere meglio alcune persone, ma mi ha anche fatto capire che non era quello il modo in cui volevo stare sul forum ... oggi lo vivo ancora in un modo diverso, se ho voglia e tempo cerco di dare una mano nelle sezioni di arredamento (mi sembra giusto ricambiare l'aiuto che mi è stato offerto) e in OT ci passo meno , non sono più presente come prima.

Mi sento parte di un gruppo ? oggi no, c'è stato un tempo in cui è stato così ...ma le cose cambiano, le persone cambiano e io per prima non cerco più quel tipo di coinvolgimento e/o di partecipazione.

Cosa mi piace nel forum ? mi piace quando si riesce a fare squadra nell'aiutare qualcuno che ha bisogno di informazioni/pareri/consigli, ognuno contribuendo con quello che sa/può. E quando capita mi sembra che i risultati finali siano migliori, "arricchenti" per tutti. Purtroppo, da una parte il numero sempre crescente di utenti e dall'altra la ripetitività di talune richieste fanno sì che non si possa o si abbia meno voglia di dare il proprio contributo.

Sotto il profilo dell'arredamento, ho scoperto e imparato tante cose di cui ignoravo persino l'esistenza (penso ai milioni di lampade, sedie, tavoli che esistono sul mercato :mrgreen:), parzialmente ho rivisto alcuni pregiudizi/preclusioni che avevo e anche i miei gusti sono un pò cambiati (penso ad esempio all'uso del colore ) , ho scoperto un intero mondo di immagini e foto da cui trarre spunto ...insomma il forum è stato ed è un vero pozzo di san patrizio :wink:.

Dal punto di vista personale, ho avuto modo di conoscere alcune persone, alcune esattamente come me le aspettavo, altre molto diverse, con alcune mi sono trovata + sintonia, con altre meno, ... ma questo direi che è del tutto normale :wink:.
Immagine

#115
stefania_b ha scritto: siamo mica razziste noi??? Eppoi una shampista in mezzo a tutti questi ricci fa sempre comodo :roll: :lol:
Confermo...avete notato che se non ti fai allisciare i capelli esci come una leonessa???
beyoncé ha scritto: però tutti mi dicono che non ci sembro per niente
Quoto...anche il fatto che sia una magra consolazione!
stefania_b ha scritto: uhm dici che si capisce??? Anche se come luna ( lo sapevo che facevo una gaffe) se non penso a come ho buttato 5 anni della mia vita nemmeno me lo ricordo

Complimenti stefania...ne hai buttati solo 5! Io molti di più! Per nn parlare poi del grosso ed immediato (:cry: ) risvolto lavorativo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#116
alessia275 ha scritto: Complimenti stefania...ne hai buttati solo 5! Io molti di più! Per nn parlare poi del grosso ed immediato (:cry: ) risvolto lavorativo!
mi hai preceduta...stavo scrivendo la stessa cosa :)

#117
Il bello è che se lo dici in giro nn ti credono...cmq siamo andati un po' OT!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#118
fede65 ha scritto: (nessuno ha figli adolescenti??? :twisted: )
Fede
io :cry: :? :wink:

ed una si chiama come te!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#119
Ciao difra64, mi piace sapere che non sono la sola a godere di questa gioia, io ne ho solo due ma giuro che spesso vorrei IO andarmene da casa :D .
Frequentare il forum è un pò scappare ....
FEDE65

#120
fede65 ha scritto:Ciao difra64, mi piace sapere che non sono la sola a godere di questa gioia, io ne ho solo due ma giuro che spesso vorrei IO andarmene da casa :D .
Frequentare il forum è un pò scappare ....
anch'io ne ho SOLO due .. e femmine entrambe :lol:

e neppure i forum sono più un porto franco.... :?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it