La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2881
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:scusate una cosa, ma se è un problema solo del mercato o no, ma non riesco a trovare dei jeans con la gamba non a sigaretta ma svasata, non come andavano un pò di tempo fa, ma che coprano le scarpe... uff
non so, io è almeno un paio d'anni che non compro più jeans.. ora non mi si chiudono più però :cry:

io li compro alla levis hanno la linea bootcut.. e la gamba è diritta.

:arrow: sunset perchè non li compri +? che porti di solito?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2882
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:scusate una cosa, ma se è un problema solo del mercato o no, ma non riesco a trovare dei jeans con la gamba non a sigaretta ma svasata, non come andavano un pò di tempo fa, ma che coprano le scarpe... uff
non so, io è almeno un paio d'anni che non compro più jeans.. ora non mi si chiudono più però :cry:

io li compro alla levis hanno la linea bootcut.. e la gamba è diritta.

:arrow: sunset perchè non li compri +? che porti di solito?
uso quelli che ho e che mi piacciono molto!! ne ho tante paia, finchè mi stavano non avevo bisogno di altri jeans (poi porto anche altro eh).. adesso dovrei comprarli più grandi, ma sinceramente ho preferito mettermi un po' a dieta e rientrare in quelli vecchi; quando ci riuscirò me ne comprerò un paio nuovi per premiarmi, ma adesso devo tornare quella di prima (del matrimonio :lol: )
Immagine
Immagine

#2884
loremir77 ha scritto:capito. :wink:

la dieta funziona?
bè, non è una gran dieta, ho eliminato i dolci, a parte a colazione, che mangio ancora i biscotti o le brioches (ma a volte il gelato a merenda ci sta), e cerco di prendere solo cose sane (mi faccio a casa il pranzo da portare al lavoro, invece di comprare focacce lì), niente più alcolici nè bevande gassate, bevo almeno 2 litri di acqua al giorno, formaggi di capra anzichè di mucca (tranne il parmigiano).. in 3 settimane e mezzo ho perso poco più di due kg, me ne mancano ancora 4 :x
Immagine
Immagine

#2885
uhhhh vabbè 4 kg di sovrappeso non sono niente. vedrai che ce la fai.

vuoi un pò dei miei? :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2886
loremir77 ha scritto:uhhhh vabbè 4 kg di sovrappeso non sono niente. vedrai che ce la fai.

vuoi un pò dei miei? :twisted:

:lol:
:lol: no grazie! all'inizio erano 7 però! e poi io non sono mai stata sopra i 55 kg, è un segno della vecchiaia, non ho più il metabolismo di una volta! devo rassegnarmi a non mangiare più il mio dolcetto dopo pranzo/cena e ti assicuro che per me è quasi un bisogno fisiologico, una faticaccia!
Immagine
Immagine

#2887
arianh ha scritto:scusate una cosa, ma se è un problema solo del mercato o no, ma non riesco a trovare dei jeans con la gamba non a sigaretta ma svasata, non come andavano un pò di tempo fa, ma che coprano le scarpe... uff

Idem! Io li trovo ai negozi low cost (jeans a €5 o €10 x capirci), li fanno ancora un sacco di roba "a zampa" :wink:


Anni fa, quando non li trovavo proprio +, ho rimediato andando in soffitta da mia nonna, mi son cercata delle stoffe da tagliare da dei vecchi abiti e mi sono fatta io (o melgio, lei! :lol: ) gli inserti a triangolo, e lei ha sottolineato che è proprio come faceva mia mamma ai tempi che furono!! :D Però il risultato è decisamente hippy, eh!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2888
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:capito. :wink:

la dieta funziona?
bè, non è una gran dieta, ho eliminato i dolci, a parte a colazione, che mangio ancora i biscotti o le brioches (ma a volte il gelato a merenda ci sta), e cerco di prendere solo cose sane (mi faccio a casa il pranzo da portare al lavoro, invece di comprare focacce lì), niente più alcolici nè bevande gassate, bevo almeno 2 litri di acqua al giorno, formaggi di capra anzichè di mucca (tranne il parmigiano).. in 3 settimane e mezzo ho perso poco più di due kg, me ne mancano ancora 4 :x
No, scusa....TU la dieta?? :roll:


Fabio non sono mielosa, eh! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2889
Nuovi stivali di Prada.... :roll:
Immagine
Superano di gran lunga la lunghezza della mia gamba.... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2890
bubu ha scritto:Nuovi stivali di Prada.... :roll:
Immagine
Superano di gran lunga la lunghezza della mia gamba.... :?
ma chi se li mette questi?!?!
bisogna fargli il risvolto!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2891
Andrà di moda sta roba la prossima estate?? :roll: :?
Immagine
No, no...io mi rifiuto!
E poi sulla modella questa mise le sposta il baricentro verso il basso....non oso immaginare su di me :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2892
valery ha scritto:
bubu ha scritto:Nuovi stivali di Prada.... :roll:
Immagine
Superano di gran lunga la lunghezza della mia gamba.... :?
ma chi se li mette questi?!?!
bisogna fargli il risvolto!
anche perchè non oso pensare quanto costino :lol:
Simona

#2893
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:capito. :wink:

la dieta funziona?
bè, non è una gran dieta, ho eliminato i dolci, a parte a colazione, che mangio ancora i biscotti o le brioches (ma a volte il gelato a merenda ci sta), e cerco di prendere solo cose sane (mi faccio a casa il pranzo da portare al lavoro, invece di comprare focacce lì), niente più alcolici nè bevande gassate, bevo almeno 2 litri di acqua al giorno, formaggi di capra anzichè di mucca (tranne il parmigiano).. in 3 settimane e mezzo ho perso poco più di due kg, me ne mancano ancora 4 :x
No, scusa....TU la dieta?? :roll:


Fabio non sono mielosa, eh! :wink:
eh, se non mi si chiudono più i pantaloni e non sono incinta, l'unica è che sono ingrassata! e purtroppo qualche kg l'ho preso veramente, quindi adesso tento di buttarlo giù, togliendo le schifezze, che sono però anche le cose che amavo più mangiare, sigh..
Immagine
Immagine

#2894
l'ho comprata

la borsa che volevo che costava 195 euro..
su yoox l'ho trovata a 95. :shock:

eccola la mia nuova bambina coccinelle..
(il colore è grigio fumo.. non marrone)
Immagine

attendo che arrivi..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2895
Su Yoox si trovano gli articoli dell'anno precedente, vero?
Quindi quelle che vendono adesso non si possono vedere in negozio, giusto?
- Aspettando Godot -