La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Lorena ha scritto:Scusate, io e Tide investighiamo tutta la mattina e voi freschi freschi volete i nomi? MAI :twisted:
guarda che la tide ha fatto la spia :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#212
saetta* ha scritto:
loremir77 ha scritto:non sei di aiuto. :twisted:

comunque anche io son sempre stata sincera con il sior fabio.. :lol:
Anche fabiola è stata sincera con voi su molte cose..e invece voi pensavate scherzasse...........
:roll: 8)
missssssssstero!!!!!!!

lucarelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si si lo so che sono la gioviale.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#213
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Scusate, io e Tide investighiamo tutta la mattina e voi freschi freschi volete i nomi? MAI :twisted:
guarda che la tide ha fatto la spia :mrgreen:
La Tide sarà punita :evil:


anche io ho fatto la spia :lol:
Immagine
Immagine

#214
però che coincidenza!

giusto ieri altrove ho citato i cloni di arredamento.it che spammano per criticare o lodare prodotti o i cloni che magicamente si iscrivono per accalappiare utenti da portare nel proprio forum 8)

e cosa ci trovo oggi qui? :lol:

non ho capito chi possa essere la critica V ( V come vittoria o come vendetta?) e se davvero sia altro nick
non mi interessa a dirla tutta :wink:

sull'argomento principe del topic

non so fabio
credo che la mielosa falsitudine possa stare in chi scrive ma anche in chi legge
e a volte gli altri leggono i messaggi in modo diverso da come sono stati scritti e da come si è VOLUTO scriverli
così come le battute o le freddure o i complimenti sono capiti perfettamente solo dalle persone con cui si è entrati in profonda sintonia

i volutamente falsamente mielosi (o bugiardi) alla fine vengono sempre sgamati!
:lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#215
Mi sono letta tutto, e... bah, io dico semplicemente che il forum riflette la vita reale, c'è chi fa sempre mille complimenti e poi dietro te ne dice chissà quante, c'è chi non ti fa mai un commento, c'è chi sorvola se qualcosa non piace, c'è chi dice tutto senza filtri. Mi pare normale.

Poi qui la cosa è ampliata dal fatto che ci sono molti topic (e una sezione intera) dedicati a album vari, x cui i commenti sono molto frequenti. Non sapendo chi ho di fronte, io non mi azzardo a essere troppo diretta, ci sono case che non mi piacciono e lo dico, magari trovando qualche lato positivo (c'è sempre), ci sono quelle che mi piacciono e mi allargo in complimenti, ci sono quelle che non mi dicono nulla e sorvolo. Per le "figurine" il discorso è ancora + delicato, perchè dare dei giudizi sull'aspetto fisico di persone che vediamo in foto è un po' così. Per gli album delle spose, TUTTE quel giorno sono radiose e bellissime, complici l'estetista, il parrucchiere, il truccatore, il fotografo e... la magia di quel giorno! :wink:


Io chiedo spesso password in giro perchè sono curiosa come una scimmia e non perchè mi piace "giudicare", poi ritengo carino dire ciò che penso in merito a quello che vedo in foto, perchè a me farebbe piacere che anche gli altri facessero così con me, i giudizi negativi non mi spaventano, se detti con educazione!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#216
canarino ha scritto:io non vorrei essere un forumista casto ma purtroppo me lo devo imporre...
se ci fosse qualcuna che mi volesse aiutare
siccome sono falsamente mielosa o mielosamente falsa :lol:
mi rammarico di essere fedele! 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#219
loremir77 ha scritto:non sei di aiuto. :twisted:

comunque anche io son sempre stata sincera con il sior fabio.. :lol:
Non mi sembra cosi' fondamentale il mio aiuto in questo giro...

anche senza l'ausilio degli indirizzi IP, nonostante qualche tentativo di mettere un po' di confusione, si scopre abbastanza facilmente.

Continuo a non capire cosa spinga le persone a fare queste minchiate, ma va beh...
come diceva qualcuno, forse Saetta, all'inizio di questo thread... il mondo e' bello perche' vario!!

#220
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:non sei di aiuto. :twisted:

comunque anche io son sempre stata sincera con il sior fabio.. :lol:
Non mi sembra cosi' fondamentale il mio aiuto in questo giro...

anche senza l'ausilio degli indirizzi IP, nonostante qualche tentativo di mettere un po' di confusione, si scopre abbastanza facilmente.

Continuo a non capire cosa spinga le persone a fare queste minchiate, ma va beh...
come diceva qualcuno, forse Saetta, all'inizio di questo thread... il mondo e' bello perche' vario!!
e quindi continueremo a trovare il mondo Vario anche domani? :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#221
Accidenti ..... ho passato un'ora ha leggermi tutte le pagine ..... troppo spassose. Grazie Fabio!!!
Federinik, se non sbaglio sei stata insignita del titolo di psicologa ufficiale, ti andrebbe di tratteggiargi un profilo di chi gioca con una doppia identità sul forum? :)
Per quanto riguarda l'argomento iniziale penso che le donne in genere odiano sentirsi dire la verità quando scomoda, anche se le critiche provengono da persone amiche, ma adorano essere spietate verso chi non conoscono o alle spalle.
In genere per una donna sembra che l'amicizia sia piena condivisione e apprezzamento totale di tutto ciò che sei e che fai.
Almeno questa è la mia esperienza nella vita reale, io che penso che più che mai è proprio perchè ti sono amica che sarò solo e più che sincera, ho avuto molte batoste.
FEDE65

#222
fede65 ha scritto:Federinik, se non sbaglio sei stata insignita del titolo di psicologa ufficiale, ti andrebbe di tratteggiargi un profilo di chi gioca con una doppia identità sul forum? :)
e io che sognavo di fare l'architetto... :lol: :lol: :lol:

grazie dell'invito, ci penserò.... ma poichè io analizzo i comportamenti in maniera diatramentalmente opposta a quella usata da un professionista - mi immedesimo e cerco di capire, insomma enfatizzo l'empatia, mentre la miglior dote di uno psicanalista è il distacco - in questo caso sono un po' spiazzata... sono molto schietta di natura e non riesco proprio ad immaginare cosa possa indurre un'identità multipla, se non codardia e insicurezza di fondo.

oltretutto pensavo di aver capito, e invece ora non ho idea di chi stiate parlando... :oops: se qualcuno volesse far la spia ... :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#225
Penso che se dovesse nascere un bimbo strabico con la testa a pera, i peli sulle orecchie e giallo per l'ittero e la mamma leggesse "Che bella tutina" .... non so... ma immagino che ne resterebbe uccisa! :cry:
Mentre un "è bellissimo e fantastico" non giudica necessariamente l'oggetto bambolotto da esposizione ma il mielosissimo fatto in senso buono di essere testimoni di qualcosa di bellissimo e fantastico quale e qualunque nascita quando per un motivo o per un altro la sentiamo vicina.
E qua su questo forum le mamme condividono tutto. Sarebbe terribile per loro se una volta nato dovessero sentire il peso di mostrarlo al giudizio estetico degli altri. Ma per carità. W i bimbi brutti e le orecchie a sventola con tutti i complimenti più mielosissimi di questo mondo !! :D
Forza Daniel!