La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

soluzione lavatrice

#1
ciao a tutti, spero qualcuno possa darmi una mano...ho una casa molto piccola , almeno per qualche anno, e non avendo potuto inserire la lavatrice in bagno, mi tocchera' metterla in cucina...
Mi era venuta l'idea di comprare un mobiletto...stile etnico, in bambu' o in banano....ma non so se ne esistono nelle misure di una lavatrice...qualcuno ne conosce?o sa dove posso trovarli?grz

Re: soluzione lavatrice

#2
glooooo ha scritto:ciao a tutti, spero qualcuno possa darmi una mano...ho una casa molto piccola , almeno per qualche anno, e non avendo potuto inserire la lavatrice in bagno, mi tocchera' metterla in cucina...
Mi era venuta l'idea di comprare un mobiletto...stile etnico, in bambu' o in banano....ma non so se ne esistono nelle misure di una lavatrice...qualcuno ne conosce?o sa dove posso trovarli?grz
La cucina già ce l'hai? altrimenti se devi comprala ex novo potresti prevedere l'inserimento di una lavatrice incassata in una base...come ce l'ha mia madre...è lì da 20 anni e tutti la scambiano per lavastoviglie :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531