La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mensole

#1
ciao ragazze o bisogno del vostro aiuto ! provo di mettere la foto cosi uno si fa anche un idea. non so cosa mettere sopra il divano io e mio compagno avevamo pensato di spostare il quadro sopra il divano ( e un quadro fatto tutto in vetro ) e mettere nel posto del quadro delle mensole 2/3 da bontempi ..... voi avete un altra idea . la cucina e bianca(bontempi ) e soggiorno e arancione - wenge divano bianco di estate e marrone d'inverno , grazie e buona giornata a tutti!

#4
ciao !
grazie e molto bello quell porta CD ma io stavo cercando delle mensole. vorrei mettere 2-3 una sopra l'altra o non so come!!!! avete qualche altra idea ?????? avevo pensato anche a 2 trasparente e una satinata ... non so aiutatemi

#5
Giusto per capire il genere che può interessarti:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Quale di questi ti ispira di più?
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

mensole

#6
Grazie Gemma sono belle tutte...... quella che mi piace di più e la terza e l'ultima ,anche la quarta e bella ma non so se sono anche altri colori hai per caso il sito ? mi hai aiutato molto perché domani viene anche un arredatore cosi o anche io le idee più chiare . grazie e buona giornata !

#7
Ciao cara, allora la terza si trova su questo sito:

http://www.worldcasa.it/index1.html

nella sezione "complementi d'arredo"- "mensole" (ce ne sono altre carine)

ma è praticamente molto vicina alle lack di ikea:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50103623


mentre per l'ultima il sito è questo:

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... %26hl%3Dit

Facci sapere cosa suggerisce l'arredatore
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#8
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto in una discussione non mia... Gemma, potresti mica scrivere la marca e il modello della quarta mensola? La trovo stupenda e vorrei saperne di più... Grazie mille!

#9
carabina ha scritto:Ciao a tutti, scusate se mi intrometto in una discussione non mia... Gemma, potresti mica scrivere la marca e il modello della quarta mensola? La trovo stupenda e vorrei saperne di più... Grazie mille!
Ciao cara, su quella mensola non so dirti molto, so solo che è di una designer russa e il sito di riferimento è questo (ce ne sono altre veramente simpatiche):

http://www.behance.net/modimodi

:wink:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

mensole

#10
Ciao Gemma ! L'arredatore mi suggerisce di non cambiare il quadro e di mettere una mensola sotto( da bontempi) il quadro e in vetro( bacio di klimt) e sopra il divano di mettere un quadro ( io fatto vedere quei quadri da artgeist) uno mi piace da morire .....ma lui dice di mettere il quadro un po a sinistra non proprio a mette divano e a destra di mettere un cubo piccolo o due colorati ....non sono molto convinta aspetto il disegno.....
qualcuno a un altra idea ?????
buona giornata a tutti !

mensole

#11
ciao . Aiutatemi a arredare il parete dietro al divano ....divano e bianco adesso o messo un copri divano perché il resto del soggiorno e wenge e arancione. voi che idee avete cosa posso mettere ?????? grazie anticipata-mente!
Immagine