La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io son troppo bradipa..

mi farebbe fatica anche solo organizzarlo.. un tradimento.. :lol:
saresti bradipa anche se il tradimento te lo organizzazze Laurent??? :lol: :lol: :lol:
parliamone. 8)

(tipico caso di tradimento col pensiero..) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32
bubu ha scritto:Per me il limite accettabile di tradimento è pensare di farsi il divo del cinema del momento..... :roll:
Oltre non tollero niente :wink:

infatto ho già preparato il mio moroso....ti tradirò solo con robbie williams (il cantante) :lol: :lol: ...tanto si sà che sarà impossibile...però non si sà mai nella vita :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#33
beyoncé ha scritto: comunque, personalmente, non mi dà fastidio il fatto che guardi una ragazza carina e/o appariscente, quando mi capita di "beccarlo" ci rido anche su, quello che mi urterebbe abbestia sarebbe leggere nei suoi occhi l'ammirazione per la persona insieme o al di là di un eventuale interesse fisico...ovvero, quello che mi farebbe stare male anzi malissimo sarebbe soprattutto (perché io comunque la scappatella non la tollero) che lui mi tradisse "con la testa" e, quindi, praticamente, che si invaghisse/innamorasse di un'altra
Ecco, io quoto un po' tutti, però ammetto che questa sarebbe la cosa che più mi farebbe star male :?
Perchè così mi sentirei non solo tradita nella fiducia ma anche snobbata, messa in un cantuccio come i panni da lavare... il mio ego ne reterebbe ferito di sicuro. Poi, quando si riprende, inizierebbe a pianificare metodicamente le peggiori sofferenze da infliggere al maschio tradente :twisted:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#34
tamy79 ha scritto:
bubu ha scritto:Per me il limite accettabile di tradimento è pensare di farsi il divo del cinema del momento..... :roll:
Oltre non tollero niente :wink:

infatto ho già preparato il mio moroso....ti tradirò solo con robbie williams (il cantante) :lol: :lol: ...tanto si sà che sarà impossibile...però non si sà mai nella vita :lol: :lol:
anche perchè se non sono male informata ha altri gusti :lol:
Simona

#35
cyberjack ha scritto:mah...

secondo me non esiste, il "tradimento"....
secondo me il tradimento fisico è sempre e comunque tradimento,
il tradimento col pensiero è tale solo se c'è un vero coinvolgimento mentale[/
b]
esistono diverse situazioni che possono tradire la fiducia ed il rispetto verso l'altra persona... quello sì, ma non il "tradimento" in se e per se..

mi spiego meglio: non potrei mai dire "questo è tradimento e questo no", semplicemente perchè, a causa delle situazioni, delle circostanze, e anche del mio personale stato d'animo in quel preciso momento, potrei vivere un gesto del partnet come tradimento della mia fiducia e del mio rispetto oppure ingorarlo bellamente e magari anche riderci su...

è impossibile, a mio avviso, descrivere "il tradimento".

esempio cretino: la mia donna viene da me e mi dice "guarda, devo parlarti sinceramente: l'altra sera ero in discoteca con le mie amiche, ho esagerato col bere, mi si è avvicinato uno bello come il sole, ci ha provato e io, essendo ubriaca mezza non ho saputo resistergli... mi sento veramente male, so di aver tradito la tua fiducia, so di aver buttato nel cesso la nostra relazione, ma non riuscivo a tenerti all'oscuro di questa faccenda... me ne vergogno tantissimo ma sento che tu avevi il diritto di sapere la verità"
Ecco... a quel punto la ammazzo (:lol:) ma poi dopo pianti, grida, lamenti, litigate ecc non posso escludere che potrei anche perdonarla...

mah, per me molto spesso quando uno confessa, non è per il bene dell'altro, ma solo per togliersi un peso dalla coscienza
Se, invece, la ragazza in questione comincia ad armeggiare con cellulare, a cancellare i messaggini, alla domanda "chi era al telefono?" risponde rapidamente "nessuno..." e cambia argomento, si dimostra sfuggente, mente riguardo a delle cose BANALI (le bugie sulle cose grosse, per quanto non le approvi, le posso capire... le bugie sulle cose banali, invece, mi fanno rizzare un miliardo di antenne) ecc... ecco, a quel punto anche se non ha mai avuto il benchè minimo contatto fisico con l'altra persona per me è tradimento, in quanto non posso più fidarmi di quell prsona, non posso più fare affidamento sul suo suporto e sulla sua sincerità.

Difficle, quindi, dire cosa sia tradimento e cosa no....
Simona

#36
Bè a me piacerebbe in un certo senso tradire mio marito ..... ciò significa che avrei tempo libero :D
Penso che in generale il tradimento di un uomo sia diverso dal tradimento di una donna.
In genere quando la donna tradisce ha un vero e proprio coinvolgimento sentimentale, l'uomo molto, molto spesso tradisce .... perchè semplicemente ne ha trovata una disponibile.
Io la penso come Federinik, non si butta via una relazione profonda per una scop....ta.
Io sono molto all'antica, probabilmente, perchè pur accorgendomi ancora che girano un sacco di bei ragazzotti, non riesco a pensare di riuscire ad andare a letto con uno solo perchè bello e disponibile, neppure se fosse Ricki Martin!!!! Se penso di tradire mio marito è perchè con l'altro uomo ho instaurato un rapporto che va anche oltre ....
Però avessi incontrato Martin ...... prima di mio marito ..... chissà .....
FEDE65

#37
fede65 ha scritto: non si butta via una relazione profonda per una scop....ta......
Scusate se il topic è vecchio ma l'ho scoperto solo ora!
Resto allibita! :o
Non si butta via una relazione profonda per una scop....ta?
Accidenti!!!
Io non sopporterei neanche un pensiero!
Mah!!!!! :o
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#38
Ciao vernerpantonella, mi dispiace averti fatto inorridire ma ho sempre pensato che in un rapporto profondo e vero ci fosse spazio anche per la comprensione e l'accettazione di uno sbaglio "passeggero" (se non ripetuto!!). In genere per gli uomini "una botta e via" ha un peso molto diverso e non riescono a capire perchè per noi sia una tragedia.
Ho sempre cercato di vedere i tradimenti su piani diversi ....
FEDE65

#39
Ho letto un po' la discussione.... per me tradimento è pensare seriamente di avere una relazione di qualsiasi tipo con un'altra persona. Perchè se il mio partner lo pensa vuol dire che cn me c'è qualcosa che non va... Se io amo la mia dolce metà, non mi passa nenache per la mente che potrei tradirlo.. ma se lui lo pensa significa che anch'io probabilmente ho combinato qualcosa o che ci sono cose che non funzionano nel nostro rapporto.
PERDONO???? si, probabilmente lo perdonerei ma solo perchè sono debole... perchè so qnt è difficile stare senza il proprio partner.. ma non mi fiderei più di lui ma mai più... un disastro.. forse però al giorno d'oggi non è cosi difficile fare nuovi incontri
Ultima modifica di raquel80 il 19/05/10 12:24, modificato 1 volta in totale.

#40
raquel80 ha scritto:Ho letto un po' la discussione.... per me tradimento è pensare seriamente di avere una relazione di qualsiasi tipo con un'altra persona. Perchè se il mio partner lo pensa vuol dire che cn me c'è qualcosa che non va... Se io amo la mia dolce metà, non mi passa nenache per la mente che potrei tradirlo.. ma se lui lo pensa significa che anch'io probabilmente ho combinato qualcosa o che ci sono cose che non funzionano nel nostro rapporto.
PERDONO???? si, probabilmente lo perdonerei ma solo perchè sono debole... perchè so qnt è difficile stare senza il proprio partner.. ma non mi fiderei più di lui ma mai più... un disastro
Benvenuta :D
Vedo che sei al tuo primissimo post ;) una curiosità... posso chiederti cosa ti ha spinto a commentare un vecchio topic sul tradimento in un forum di arredamento??
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#43
Sasha ha scritto:
Federinik ha scritto:chissa' come fanno certi utenti a rivangare post giurassici... ma escono con gugol?
Cattiva, dare del giurassico al mio topic :evil:


:lol:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#44
ciao!!!!! ci sono capitata per caso stavo sfogliando le pagine del forum e ho visto tradimento... non ho potuto resitere!!!!!!! e poi essendo nuovissima e non esperta di forum volevo vedere come funzionava e ho pensato che commentare su una discussione vecchia per non fare danni :oops:
Ciao a tutti e buon weekend!!!!!!

#45
si mostra la luna e si guarda il dito.

il problema non è il tradimento, che è solo l'effetto finale, ma il perchè del tradimento.


gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.