La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5806
Visto che mi sa che oggi non mi collego più faccio tantissimi auguri a sky e a chiaretta!!! vi auguro "pace amore e gioia infinita" come cantano i Negrita :lol:

ps. chiaretta il tempo è medio...non chissà quanto sole ma neanche pioggia!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5808
Sasha ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Sasha ha scritto::arrow: Chiaretta: a me la prima acconciatura piace, e pure con i punti luce, però li metterei più piccolini :roll:
eh, esistessero....
:arrow: Spozilla!!!!! Basta farseli 8)
Quando ho comprato il vestito, la stilista mi ha offerto (alla modica cifra di 150 euro :shock: ) dei piccoli punti luce con swarovski (veri) piccolini, da infilare tra i capelli e che riprendevano quelli che avevo sul corpett del vestito (più grandini).
Io , sentito il prezzo e ripresami dallo svenimento, ho chiesto alla tipa se potevo prenderli in prestito per andare dal parrucchiere e vedere con lui se stavano bene con l'acconciatura individuata, e che poi avrei deciso se prenderli o no...Ovviamente sono corsa in merceria a comprare l'occorrente per farmeli da sola (spesa totale: 8 euro), poi li ho confezionati (è facilissimo, si infila una specie di fil di ferro sottile e flessibile nel buchino che hanno questi brillantini che imitano gli swarovski, poi si "avvita" il fil di ferro girandolo stretto stretto su se stesso et voilà!), quindi sono tornata dalla stilista a riportare gli originali, mormorando con tanto di faccino triste che proprio con la mia pettinatura non ci stavano bene :lol:

e, per cortesia, quella rosa...... :roll:
interessante!!!!!! al momento opportuno ti chiederò meglio!! la mia manualità è prossima allo ZERO!!!
Ultima modifica di GRIFONDORO il 25/09/09 11:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#5809
sky!!!! Non so se oggi riuscirò ad essere presente sul forum quindi ti (vi, dai sono buona includo anche il marito nel pacchetto) faccio tantissimi auguri per domani.
Spozilla a te no, perchè te li faccio domani. Intanto però ti cazzio: perchè non mi hai detto che volevi i punti luce luminosi? Ti portavo i miei...

#5811
stefania_b ha scritto:sky!!!! Non so se oggi riuscirò ad essere presente sul forum quindi ti (vi, dai sono buona includo anche il marito nel pacchetto) faccio tantissimi auguri per domani.
Spozilla a te no, perchè te li faccio domani. Intanto però ti cazzio: perchè non mi hai detto che volevi i punti luce luminosi? Ti portavo i miei...

e chi te li ha visti, nelle foto?
1) si notava solo il tuo sorrisone
2) erano coperti da tutti i tuoi riccioli!!

porta, porta!! che me li metti intanto che leggono la prima lettura :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5812
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:sky!!!! Non so se oggi riuscirò ad essere presente sul forum quindi ti (vi, dai sono buona includo anche il marito nel pacchetto) faccio tantissimi auguri per domani.
Spozilla a te no, perchè te li faccio domani. Intanto però ti cazzio: perchè non mi hai detto che volevi i punti luce luminosi? Ti portavo i miei...

e chi te li ha visti, nelle foto?
1) si notava solo il tuo sorrisone
2) erano coperti da tutti i tuoi riccioli!!

porta, porta!! che me li metti intanto che leggono la prima lettura :lol: :lol:
chiaraaaa!!!! Ce li ho a Napoli! E' per questo che ti maledicevo, mica per altro :evil:

#5813
stefania_b ha scritto: chiaraaaa!!!! Ce li ho a Napoli! E' per questo che ti maledicevo, mica per altro :evil:
disorganizzata, dovevi pensarci prima, che IO ne avrei avuto bisogno!!! :lol: :lol: :lol:

oh, pace, faremo a meno.
Stamattina estetista e parrucchiera, che mi ha chiesto cosa voglio mettere...
ho risposto che decido domani :lol:
alla fine, pensavo di mettere solo 3 "fiorellini della suocera" ben nascosti dietro, così io non li vedo e lei è felice...

p.s. ma è normale avere un sonno pazzesco, a meno di 24 ore dall'evento?
è una forma di difesa al prossimo arrivo di parenti e amici? :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5815
betty_boop ha scritto:Senti maaaaaaaaa, mamma e suocera non ti hanno frantumato i cocones con la cosa nuova, quella prestata, qulla blu ecc. ecc.?
ci ha pensato la sorella rossa (coadiuvata dalla verde)

#5818
Nelle ultime settimane ho girato diversi atelier (quattro) alla ricerca del mio abito da sposa.
Tutte le mie amiche mi avevano fatto il discorso del "ti senti quando è il tuo", "lo senti quando è fatto per te", addirittura qualcuna che "è stata chiamata dal vestito in vetrina" :shock:

Ora: io ne ho provati tanti, e di genere diverso. Ce ne sono un paio che mi piacciono, mi stanno bene, mi ci trovo a mio agio.... ma io tutta 'sta fulminazione dei sensi mica l'ho avuta.... :roll:

Dovrò girare ancora?

#5820
AVVISO IMPORTANTE PER MERCURY E STEFANIA... MI RACCOMANDO LA MACCHINA FOTOGRAFICA CHE DOMENICA CI PIACEREBBE AVERE UN'ANTEPRIMA DEL MATRIMONIO EASY! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine