La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5821
elemauli ha scritto:Gira gira e semmai torna a riprovare quelli che ti piacciono!
Hai le idee chiare sul tipo di modello?Hai provato generi diversi?
Ho provato generi diversi, ma quelli "a sirena" oppure troppo scivolati addosso mi fanno sentire sciuretta e non mi ci vedo.
Il genere che immancabilmente mi colpisce (e li vorrei comprare tutti) è gonna vaporosa/drappeggiata e top senza spalline. :D

#5822
ehh non esageriamo, non è che ti senti chissà cosa... io mi sono vista proprio bene con il mio vestito e mi è piaciuto così tanto che ho capito che era il mio...
Non ne avevi uno che proprio ti piaceva tanto e che ti ci vedevi già quel giorno?
Dopo, anche la nostra spozilla non ha avuto l'effetto di cui parli, e penso non sia nemmeno l'unica
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5823
Chiaretta...SkY!!!! AUGURISSIMI!!!
godetevi fino in fondo questo momento meraviglioso...sono ore indimenticabili che resteranno impresse x sempre nei vostri cuori...
vi auguro un felice e entusiasmante matrimonio ricco di gioia e fantasia!!
Immagine


Immagine

#5824
Verderia ha scritto:
elemauli ha scritto:Gira gira e semmai torna a riprovare quelli che ti piacciono!
Hai le idee chiare sul tipo di modello?Hai provato generi diversi?
Ho provato generi diversi, ma quelli "a sirena" oppure troppo scivolati addosso mi fanno sentire sciuretta e non mi ci vedo.
Il genere che immancabilmente mi colpisce (e li vorrei comprare tutti) è gonna vaporosa/drappeggiata e top senza spalline. :D
Bè è un'indicazione un pò vaga dato che i top sono quasi tutti senza spalline e molte gonne sono vaporose...qualche dettaglio particolare?..Prova a cercare su internet delle foto e postale, magari ti possiamo indicare qualche stilista in particolare e trovare il modello che più ti aggrada
Immagine


Arrivo pupa

#5825
arianh ha scritto:ehh non esageriamo, non è che ti senti chissà cosa... io mi sono vista proprio bene con il mio vestito e mi è piaciuto così tanto che ho capito che era il mio...
Non ne avevi uno che proprio ti piaceva tanto e che ti ci vedevi già quel giorno?
Dopo, anche la nostra spozilla non ha avuto l'effetto di cui parli, e penso non sia nemmeno l'unica
Ahhhhh mi rincuori! Forse ero partita prevenuta!
Per le foto: ora mi studio la procedura e ne posto un paio :wink:

#5826
Nelle ultime settimane ho girato diversi atelier (quattro) alla ricerca del mio abito da sposa.
Tutte le mie amiche mi avevano fatto il discorso del "ti senti quando è il tuo", "lo senti quando è fatto per te", addirittura qualcuna che "è stata chiamata dal vestito in vetrina"

Ora: io ne ho provati tanti, e di genere diverso. Ce ne sono un paio che mi piacciono, mi stanno bene, mi ci trovo a mio agio.... ma io tutta 'sta fulminazione dei sensi mica l'ho avuta....

Dovrò girare ancora?
Io non sono ancora andata a vedere per il vestito.. ma in questa fulminazione ci speravo,,, se no, indecisa come sono, non mi passa piùùùùùù :x

#5831
chiaretta ha scritto:io "il colpo di fulmine" nel provare il vestito non l'ho mai avuto, e mi sposo domani...

ho avuto invece "la mazzata in fronte" nel sentire i prezzi dei vestiti, ma non so se vale... :lol: :lol: :lol:
Bellissima scena....
Commessa: "ecco il prezzo di questo abito è di 2600 Euro
... ah beh ma il velo è in omaggio!!" :shock: :shock:

#5833
chiaretta ha scritto:io "il colpo di fulmine" nel provare il vestito non l'ho mai avuto, e mi sposo domani...
l:
sinceramente nemmeno io ho avuto il colpo di fulmine....diciamo che indossati me ne piaceva più di uno...poi alla fine scegli quello che ti valorizza di più....ma la sensazione di dire ""questo è mio""..beh..proprio non l'ho provata!!

PS: chiaretta..ma che ci fai ancora qui??? pussa via a rilassarti e a concentrarti x domani... 8)
Immagine


Immagine

#5834
Lanternarossa ha scritto:
chiaretta ha scritto:io "il colpo di fulmine" nel provare il vestito non l'ho mai avuto, e mi sposo domani...
l:
sinceramente nemmeno io ho avuto il colpo di fulmine....diciamo che indossati me ne piaceva più di uno...poi alla fine scegli quello che ti valorizza di più....ma la sensazione di dire ""questo è mio""..beh..proprio non l'ho provata!!
Che 'sta storia del colpo di fulmine se la siano inventata per giustificare le cifre folli ormai spese? :lol: :lol:

#5835
...concentrarmi? per rispondere "si" due o tre volte? :lol: :lol:

verderia, a me dalle spose di giò han sparato 3.600, e il velo (così come il coprispalle, i guanti, l'intimo e le scarpe) era escluso!
io non ho fiatato (ero troppo impegnata a respirare a fondo) e la tizia mi ha dato il colpo di grazia dicendo che "tutte vogliono sentirsi principesse per un giorno!"

io ho preferito mettere da parte per la libreria in sala :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo