La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
Anna73 ha scritto:Io l'ho scoperto quest'estate.... perchè ce l'ha detto il figlio adolescente del maritino :roll: :lol: :lol: :lol:
come mi sento vecchia....
Immagine
Immagine

#7
Mi sa che ho perso la mia malizia adolescenziale per strada... :roll: :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8
noooo..non ci posso credere...mica me ne ero mai accorta!!
beh..ingegnosi davvero soprattutto nel mandare messaggi sulla modalità del "succhiaggio" del prodotto :lol: 8)
Immagine


Immagine

#9
bubu ha scritto:Mi sa che ho perso la mia malizia adolescenziale per strada... :roll: :(
mi sento molto tardona.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Mi sa che ho perso la mia malizia adolescenziale per strada... :roll: :(
mi sento molto tardona.. :roll:
mi aggiungo alla sfilza di ingenue... a parte che quella pubblicità proprio non mi piace...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12
Anna73 ha scritto:Io l'ho scoperto quest'estate.... perchè ce l'ha detto il figlio adolescente del maritino :roll: :lol: :lol: :lol:
mi associo, io però grazie a FB :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#13
Per rincuorare tutte quelle che si sentono delle tardone posso dirvi che il discorso è venuto fuori perchè il ragazzo dev'essere in fissa sui "messaggi subliminali" presenti negli spot, nei libri ecc e deve essersi documentato :wink:

Io invece.... mi son sentita mostruosamente tardona qualche giorno fa: ero uscita dall'ufficio per prendere il pranzo e un ragazzino (erano appena usciti gli alunni di un liceo lì vicino) mi ha fatto un complimento per strada :roll: invece di pensare "ueh caspita.... allora mi mantengo bene" 8) ho pensato "cavoli... potrei essere tua madre" :shock: :roll: :? :? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Anna73 ha scritto:Per rincuorare tutte quelle che si sentono delle tardone posso dirvi che il discorso è venuto fuori perchè il ragazzo dev'essere in fissa sui "messaggi subliminali" presenti negli spot, nei libri ecc e deve essersi documentato :wink:

Io invece.... mi son sentita mostruosamente tardona qualche giorno fa: ero uscita dall'ufficio per prendere il pranzo e un ragazzino (erano appena usciti gli alunni di un liceo lì vicino) mi ha fatto un complimento per strada :roll: invece di pensare "ueh caspita.... allora mi mantengo bene" 8) ho pensato "cavoli... potrei essere tua madre" :shock: :roll: :? :? :?
noooo, ma non va bene!!!
Immagine
Immagine

#15
sunset ha scritto:
Anna73 ha scritto:Io l'ho scoperto quest'estate.... perchè ce l'ha detto il figlio adolescente del maritino :roll: :lol: :lol: :lol:
come mi sento vecchia....
stesso pensiero!

Cavoli Cyber, mi hai illuminato... ma tu come ci sei arrivato?!?

L'infermiera dello spot comunque è quella che mi fa più impressione di tutto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd