La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ciao e grazie per la PW! :)
Al di là del gusto personale che non può sempre coincidere, si vede che senti la tua casina veramente "tua", e questa secodno me è la cosa più importante!

Il bagno grande lasciava un po' perplessa anche me, ma devo dire che arredato è tutta un'altra cosa!!!

Mi piace anche la lavanderia, originale e allegra... sostituirei però lo scaffale a giorno con qualcosa di chiuso, perchè inevitabilmente i ripiani si riempiono e danno un'idea di disordine (per lo stesso motivo anche io ti consiglio, nel tempo, di rivedere l'uso di quel mobiletto Ikea del bagno grande: è molto carino, ma il vetro non perdona)

Non mi esalta il crema delle pareti della cucina, mi sembra che stoni con le piastrelle, ma forse dal vivo stanno meglio :wink:
Invece la parete della camera non è affatto male :D

#65
aggiornamento, ho aggiornato con le foto del tavolo, ho cambiato la tovaglia, al posto di quella di plastica ho messo un bel runner e ha cambiato volto la stanza intera! un enorme grazie a chi me l'ha consigliato!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#68
Eccomi qui!

Grazie x la psw, ho fatto un giretto in casa tua, adoro i colori e mi sono piaciute molte tue scelte. Incredibile come un runner cambi volto ad una stanza! :shock:

I deumificatori sono carinissimi, li voglio pure io!!! :D


Note dolenti: i fiori sul divano (ma a me non piacciono a prescindere, su nessun tessuto) e i sanitari del bagno giallo, ma capisco che quando c'è di mezzo il capitolato c'è poco da fare :wink:


Ciau!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#74
posso avere la pass???
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda