La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao

#93
:shock: sono senza parole.....voi avete fatto tutto da soli !!!!!!!

La vostra casa e' un vero gioiello!

Mi piace il bagno, la cucina .....il letto (e' come lo voglio io.... :D )

E poi il parquet....anche io lo volevo in casa mia ma ho rinunciato....conoscendomi avrei obbligato tutti, compresi gli ospiti ad usare le pattine :oops: (lo so, non sono normale... il mio ragazzo ha tirato un sospiro di sollievo!!)

L'unica cosa che non mi ha convinto molto sono le piastrelle vicino la porta d'ingresso. Personalmente avrei fatto un "piazzale" un po' piu' grande per avere piu' liberta' di movimento nei giorni di piggia.

#94
Ciao Tamben!!
posso venire a farti una visita?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#95
Ciao Tamben!!!innanzitutto grazie per la tua velocissima password :D
In secondo luogo...mi sono accorta che la tua cucina l'ho già vista qui sul forum, forse in passato hai postato nella sezione cucine o altro?Perchè ho controllato qui in Galleria Fotografica...ma non ho mai commentato casa tua, forse perchè non l'ho vista qui ma di sfuggita su un altro 3d??
Cmq, ad ogni modo...complimenti vivissimi per quello che tu e tuo marito siete riusciti a fare con molto impegno e attenzione (tuo marito è idraulico da quello che ho capito, vero?che fortuna...).
Poter confrontare, con le immagini da te postate, il Prima&Dopo rende a pieno l'idea di tale impegno :D
La prima cosa che salta agli occhi guardando l'album è il bagno pre-ristrutturazione. Io guardandolo mi sono chiesta: se fossi io dove posizionerei gli elementi in modo da poter avere un risultato ottimale?non riuscivo a rispondermi...poi guardando il vostro risultato, devo dire che è stato quello migliore!!!complimenti!!
In bagno avete realizzato una porta scorrevole(in effetti quello l'avevo anch'io ipotizzato), avete chiuso la nicchietta sotto la finestra(bravissimi) e avete posizionato gli elementi nella maniers più corretta e armoniosa possibile...bravi davvero, io non ci ero arrivata!!
Un'altra cosa che mi ha colpito è stata la cura nei dei dettagli: il dispenser sul lavandino della cucina anzichè il classico flacone di detersivo, il vaso e i sassolini acconto alla doccia, la ciotolina con sabbia e conchiglia sul lavabo bagno, l'angolo zen vicino all'ingresso su cui andranno i rametti i bambù...complimenti tamben, sicuramente 6 una ragzza dotata di molta fantasia e attenzione :wink:
Per il resto, che dire...piacciono anche a me le tende del salone, la tua cucina che appunto già avevo visto, e il comodissimo angolo-ripostiglio!!
Una domanda: il piatto doccia che marca è ideal standard percaso?

Ciao Tamben, bacioni e auguri per la tua gravidanza!!!!!avvisaci per il lieto evento :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: ciao

#96
kaori ha scritto:
E poi il parquet....anche io lo volevo in casa mia ma ho rinunciato....conoscendomi avrei obbligato tutti, compresi gli ospiti ad usare le pattine :oops: (lo so, non sono normale... il mio ragazzo ha tirato un sospiro di sollievo!!)
Noi lo abbiamo posato una settimana fa... obbligo tutti a togliersi le scarpe per entrare nella stanza :roll:

Re: ciao

#97
kaori ha scritto::shock: sono senza parole.....voi avete fatto tutto da soli !!!!!!!

La vostra casa e' un vero gioiello!

Mi piace il bagno, la cucina .....il letto (e' come lo voglio io.... :D )

E poi il parquet....anche io lo volevo in casa mia ma ho rinunciato....conoscendomi avrei obbligato tutti, compresi gli ospiti ad usare le pattine :oops: (lo so, non sono normale... il mio ragazzo ha tirato un sospiro di sollievo!!)

L'unica cosa che non mi ha convinto molto sono le piastrelle vicino la porta d'ingresso. Personalmente avrei fatto un "piazzale" un po' piu' grande per avere piu' liberta' di movimento nei giorni di piggia.
ciao kaori e grazie dei complimenti... :oops: :D
sai anch'io all'inizio avevo dubbi sul parquet in quanto la gente non si toglie le scarpe e purtroppo lasciano brutti segni.
poi però ho preferito metterlo e mi sono detta: piuttosto rinuncio a qualche ospite con i tacchi che non al parquet, in quanto noi camminiamo sempre scalze :wink:
Immagine
Immagine

#98
Loredana ha scritto:Ciao Tamben!!!innanzitutto grazie per la tua velocissima password :D
In secondo luogo...mi sono accorta che la tua cucina l'ho già vista qui sul forum, forse in passato hai postato nella sezione cucine o altro?Perchè ho controllato qui in Galleria Fotografica...ma non ho mai commentato casa tua, forse perchè non l'ho vista qui ma di sfuggita su un altro 3d??
Cmq, ad ogni modo...complimenti vivissimi per quello che tu e tuo marito siete riusciti a fare con molto impegno e attenzione (tuo marito è idraulico da quello che ho capito, vero?che fortuna...).
Poter confrontare, con le immagini da te postate, il Prima&Dopo rende a pieno l'idea di tale impegno :D
La prima cosa che salta agli occhi guardando l'album è il bagno pre-ristrutturazione. Io guardandolo mi sono chiesta: se fossi io dove posizionerei gli elementi in modo da poter avere un risultato ottimale?non riuscivo a rispondermi...poi guardando il vostro risultato, devo dire che è stato quello migliore!!!complimenti!!
In bagno avete realizzato una porta scorrevole(in effetti quello l'avevo anch'io ipotizzato), avete chiuso la nicchietta sotto la finestra(bravissimi) e avete posizionato gli elementi nella maniers più corretta e armoniosa possibile...bravi davvero, io non ci ero arrivata!!
Un'altra cosa che mi ha colpito è stata la cura nei dei dettagli: il dispenser sul lavandino della cucina anzichè il classico flacone di detersivo, il vaso e i sassolini acconto alla doccia, la ciotolina con sabbia e conchiglia sul lavabo bagno, l'angolo zen vicino all'ingresso su cui andranno i rametti i bambù...complimenti tamben, sicuramente 6 una ragzza dotata di molta fantasia e attenzione :wink:
Per il resto, che dire...piacciono anche a me le tende del salone, la tua cucina che appunto già avevo visto, e il comodissimo angolo-ripostiglio!!
Una domanda: il piatto doccia che marca è ideal standard percaso?

Ciao Tamben, bacioni e auguri per la tua gravidanza!!!!!avvisaci per il lieto evento :P
carissima... leggendo il tuo commento mi sono commossa :oops: :oops:
si è vero ho postato un paio di volte le foto della cucina perchè si parlava di capire il contrasto tra bianco e grigio e anche per quanto riguarda il rivestimento scelto :wink:
no no, mio marito non è un idraulico, è un semplice impiegato e si occupa della programmazione dei computer, per cui tutto meno che esperto di tubi e scarichi :lol: :lol:

come hai potuto notare adoro le varie decorazioni, parlando dei sassi, sabbia e luci e giocando con i vari colori cerco sempre di creare un qualcosa di nuovo anche se spesso l'ispirazione giusta mi manca ma specialmente lo spazio... vorrei tanto avere un giardino zen oppure crearlo in casa ma con il fagottino in arrivo ho paura che nel arco di qualche minuto verrebbe distrutto tutto, ed ecco perchè ho rinunciato.

il piatto doccia non è della ideal standard ma della Catalano
eccoti una foto trovata su internet (100x80 cm di misura) con fondo antiscivolo, super comodo e sicuro :wink:
http://www.catalano.it/programma-Piattidoccia-12-1.php

grazie Loredana e certo che ti avviso per il lieto evento :D :D
Immagine
Immagine

#100
Ciao Tamben e grazie x avermi aperto le porte di casa tua :wink:
Che dire... la tua casa è carinissima!
Il bagno ha subito una metamorfosi, mi piacciono molto le mattonelle e i sanitari sospesi!
E che dire delle piastrelle in cucina... sono bellissimeeeeeeee e starebbero bene anche nella mia futura cucina :D
Andrò a dare un occhiata al sito perchè mi sono proprio piaciute. :wink:
Vedo ke anche a te piacciono i vassoietti riempiti di petali di rose, pietroline e robe varie... io adoro queste ornazioni stile etnico!!!
L'unica cosa che proprio non mi piace e scusami se te lo dico, sono le tovaglie e le coprisedie, mi sa tanto di tavolo da ristorante :roll: e poco c'entra con l'arredamento. Ecco l'ho detto, non me ne volere. Smack :D
Per il resto mi piace proprio tutto e ti faccio i miei complimenti e un bravo anche al maritino
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html

#102
controluce ha scritto:Ciao Tamben e grazie x avermi aperto le porte di casa tua :wink:
Che dire... la tua casa è carinissima!
Il bagno ha subito una metamorfosi, mi piacciono molto le mattonelle e i sanitari sospesi!
E che dire delle piastrelle in cucina... sono bellissimeeeeeeee e starebbero bene anche nella mia futura cucina :D
Andrò a dare un occhiata al sito perchè mi sono proprio piaciute. :wink:
Vedo ke anche a te piacciono i vassoietti riempiti di petali di rose, pietroline e robe varie... io adoro queste ornazioni stile etnico!!!
L'unica cosa che proprio non mi piace e scusami se te lo dico, sono le tovaglie e le coprisedie, mi sa tanto di tavolo da ristorante :roll: e poco c'entra con l'arredamento. Ecco l'ho detto, non me ne volere. Smack :D
Per il resto mi piace proprio tutto e ti faccio i miei complimenti e un bravo anche al maritino
grazie controluce della visita e della tua gentilezza :D
hai completamente ragione, tutte ste robe tipo sassolini, sabbia, petali di rose etc etc mi piacciono un sacco :D
le tovaglie le uso solo quando si fanno cene in quanto il tavolo è in vetro e non voglio danneggiarlo in quanto provvisorio come le sedie rivestite e appena possibile lì cambio tutti :wink:

ps: mio marito ti ringrazia molto :wink:

pps: si è vero, aspettiamo un cucciolo :D :D e grazie degli auguri :D
Immagine
Immagine

#103
Tamben ha scritto:carissima... leggendo il tuo commento mi sono commossa :oops: :oops:
si è vero ho postato un paio di volte le foto della cucina perchè si parlava di capire il contrasto tra bianco e grigio e anche per quanto riguarda il rivestimento scelto :wink:
no no, mio marito non è un idraulico, è un semplice impiegato e si occupa della programmazione dei computer, per cui tutto meno che esperto di tubi e scarichi :lol: :lol:

come hai potuto notare adoro le varie decorazioni, parlando dei sassi, sabbia e luci e giocando con i vari colori cerco sempre di creare un qualcosa di nuovo anche se spesso l'ispirazione giusta mi manca ma specialmente lo spazio... vorrei tanto avere un giardino zen oppure crearlo in casa ma con il fagottino in arrivo ho paura che nel arco di qualche minuto verrebbe distrutto tutto, ed ecco perchè ho rinunciato.

il piatto doccia non è della ideal standard ma della Catalano
eccoti una foto trovata su internet (100x80 cm di misura) con fondo antiscivolo, super comodo e sicuro :wink:
http://www.catalano.it/programma-Piattidoccia-12-1.php

grazie Loredana e certo che ti avviso per il lieto evento :D :D
Tamben cara..ti sei commossa?così mi lusinghi e fai commuovere me, ma ti dirò..sicuramente la gravidanza moltiplica le emozioni e le sensazioni che, quando vengono dal cuore, fanno davvero piacere.Noi forse forse siamo coetanee..ho letto da qualche parte, in un post, che sei dell'80, vero?o giù di lì..
Da quello che mi hai detto, i nostri compagni (marito nel tuo caso e fidanzato nel mio) si somigliano molto, nel senso che sono dei lavoratori instancabili dalle mani d'oro.Il mio ragazo è un militare dell'areonautica, ma sa fare tante cose: è antennista, elettricista, dj per feste e cerimonie e si diletta anche con l'idraulica.E' sempre indaffarato nei suoi vari lavori...Tamben, siamo fortunate..almeno risprarmiamo qualcosina sui lavori domestici, giusto cara?e non solo...
Grazie per la info sul piatto doccia ;-))
io ti saluto, ti mando un bacio e ti auguro di trascorrere questo ultimo periodo di gravidanza nella serenità e nella tranquillità maggiori, pregustando la gioia in cui finalmente conoscerai il volto del tuo bambino!!! :P :P quello sarà sicuramente l'attimo più bello di tutta una vita :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#104
grazie per la pass. è impressionante vedere il prima e il dopo quanto lavoro avete fatto, la casa è veramente bella ma io mi sono innamorata della tua cucina :) troppo bella
tanti auguri per il lieto evento

#105
mire73 ha scritto:grazie per la pass. è impressionante vedere il prima e il dopo quanto lavoro avete fatto, la casa è veramente bella ma io mi sono innamorata della tua cucina :) troppo bella
tanti auguri per il lieto evento
grazie 1000.. sei gentilissima :D
Immagine
Immagine