La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CIAO

#392
posso anche io dare una sbirciatina?? :shock:
ALBUM CASA http://album.alfemminile.com/album/see_619845/CASA.html
ALBUM CASA ESTERNO http://album.alfemminile.com/album/783690/gazebo-barbecue-0.html

"E Quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita"

#395
Ciao Sil,

veramente una bella abitazione. La pietra usata per la parete, la cucina, il bagno coi toni più scuri dove si è "osato" con l'oro ma in maniera corretta, la camera, il parquet, la linearità della scala, il bagno fra le camere (praticamente tutto!) sono veramente belli e coerenti con l'insieme della casa.
Complimenti.

#396
Ciao Sil, solo un salutino! Baci
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#400
mi scuso con chi non ha ricevuto la pass!
ci tengo a sottolineare che non c'è niente di personale.
ho solo preso atto che, dal momento che molti di quello che hanno ricevuto la pass non hanno ritenuto necessatio lasciare un commento (ma, soprattutto, ringraziare), probabilmente non c'è niente degno di nota...e vi evito la perdita di tempo! 8)

se il link all'album non fosse stato quotato, avrei tolto direttamente quello...visto che così non è, evito di inviare la pass!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#401
ciao...
leggendo il tuo messaggio ....ho pensato...oddio magari sono tra questi....ho passato tutte le pagine e invece ci sono con il commento :lol: fiuuuu

volevo rivederla....ma perchè mi si cancellano le pass!!!!!!...nei messaggi privati....non sò come...ma spariscono :cry:

ps:
anch'io ho dato tante pass senza nessun commento....dispiace anche a me quando non ricevo commenti...
Immagine
Immagine

#402
'mmmazzza Sil :shock: .... ok, la prossima volta che mi inviterai da te (se mai vorrai correre nuovamente questo rischio :mrgreen:), giuro che mi porto le pattine e il cencio per dare la polvere :? ...


Daiiiiiiii, per pochi che non hanno avuto il buon gusto di ringraziare per la cortesia ricevuta , ci sono tantissime persone che non avranno la possibilità di vedere una casa che merita, originale e talentuosa come la sua proprietaria .......non fare accussssììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Immagine

#403
tamy79 ha scritto:ciao...
leggendo il tuo messaggio ....ho pensato...oddio magari sono tra questi....ho passato tutte le pagine e invece ci sono con il commento :lol: fiuuuu

volevo rivederla....ma perchè mi si cancellano le pass!!!!!!...nei messaggi privati....non sò come...ma spariscono :cry:

ps:
anch'io ho dato tante pass senza nessun commento....dispiace anche a me quando non ricevo commenti...
prova a buttare un po' di messaggi...quelli più vecchi risalgono per magia! :lol: :lol:

non preoccuparti Tamy...so bene a chi mi riferisco! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#404
annsca ha scritto:'mmmazzza Sil :shock: .... ok, la prossima volta che mi inviterai da te (se mai vorrai correre nuovamente questo rischio :mrgreen:), giuro che mi porto le pattine e il cencio per dare la polvere :? ...


Daiiiiiiii, per pochi che non hanno avuto il buon gusto di ringraziare per la cortesia ricevuta , ci sono tantissime persone che non avranno la possibilità di vedere una casa che merita, originale e talentuosa come la sua proprietaria .......non fare accussssììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
m'hai fatto troppo ridere! :lol: :lol: :lol:
son fatta male, lo so...ma una cosa che proprio non sopporto è la maleducazione! :? :?

lo sai che in camera da letto ora ci sono addirittura le mensole??!?! fatte fare su misura da un vetraio...indovina chi ha disegnato la sagoma di cartone?!??! con un piatto da frutta!!! :lol: :lol: :lol:

e non ci crederai, ma ci sono le mensole pure sul Totem...in vetro fumè, sempre fatte dal vetrai, sagoma disegnata sempre da me, ma col piatto grande! 8)

son venute troppo belline!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#405
Sil70 ha scritto:
tamy79 ha scritto:ciao...
leggendo il tuo messaggio ....ho pensato...oddio magari sono tra questi....ho passato tutte le pagine e invece ci sono con il commento :lol: fiuuuu

volevo rivederla....ma perchè mi si cancellano le pass!!!!!!...nei messaggi privati....non sò come...ma spariscono :cry:

ps:
anch'io ho dato tante pass senza nessun commento....dispiace anche a me quando non ricevo commenti...
prova a buttare un po' di messaggi...quelli più vecchi risalgono per magia! :lol: :lol:

non preoccuparti Tamy...so bene a chi mi riferisco! 8)
ho appena cancellato tutti i mess in più....ma finora non sono ricomparsi....se sapevo che sparivano li salvavo :roll: :cry:
Immagine
Immagine