La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile notebook che arreda

#1
Salve a tutti,
vorrei inserire nell'ingresso, proprio di fronte alla porta di ingresso (quindi sarà ben in vista per chi entra) un mobile dove inserire tutti gli accessori del mio notebook, notebook compreso.
Una soluzione da richiudere che arreda e che nasconda tutto.
La parete dove metterlo è circa 150cm. Di fianco c'è una libreria a muro color panna giallino (che avrei voglia di smaltare a bianco! ).
Immagine


Ho pensato ad un mobile tipo secretaire.

Ieri ne ho visto uno all'ikea 'secretaire alive'. che ne pensate?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90115214
3.ImageShack/i/73081pe189486s4.jpg/]
Immagine
[/URL]
Immagine


Avete suggerimenti?

Grazie mille.

#2
secondo me è molto carino e sembrerebbe anche funzionale, anche perchè i mobili "predisposti" per i piccì sono sempre orribili.

#4
Tamben ha scritto:carino quel mobiletto ma se ti serve solo un mobiletto per metterci le cose del pc senza doverti sedere davanti, allora ti consiglierei piuttosto questo che lo fanno sia in rosso che in bianco.
Ciao,
no no mi serve proprio per sedermi davanti.
Voglio una specie di scrivania che arreda e nasconda tutto (fili,computer, cd, dvd, etc..) :)

Se avete altre soluzioni sono ben accette.

Grazie!

Portanotebook ma anche tablet, ipad, e-book, netbook, iphone

#5
C'è anche il modo di rivoluzionare completamente l'utilizzo del notebook in casa, ovvero creare un angolo dalla chaise longue al letto alla poltrona al sofà con un mobile adatto all' utilizzo e robusto quanto basta per poter dimenticare li sopra il tuo digital device, te lo segnalo, si chiama Lounge-wood in legno e Lounge-book in metallo e plastica. vedi le foto del Lounge-wood. Quando arrivi a casa, metti il pc portatile sul tavolino, l' iphone sulla vela portagoggetti e ce l'hai pronto all' uso....unico handicap potrebbe essere l'alimentatore per ricaricare le batterie che ti resta a vista....ma dopo l' uso lo puoi riporre in qualsiasi cassetto della casa, tra l'altro così non rimane attaccato alla spina e non consuma corrente
Immagine
[/img]
Ultima modifica di Giovanna zeplin il 08/09/10 10:08, modificato 1 volta in totale.

#9
è un bel catafalco... parere altamente soggettivo...ma non mi piace anche perchè quando non lo usi te lo ritrovi sempre tra i piedi...