La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5162
Tamben, grazie, sei carinissima!

Luna, che emozione!
Il lettino puoi lasciarlo pronto mettendo sopra un lenzuolo per ripararlodalla polvere. Io a volte ce la mettevo quando lasciavo la navicella "spoglia", magari sul balcone, per far prendere aria al materassino.
Immagine
Immagine

#5163
So che non ho ancora comunicato la dpp.
Ma per la verità non la so neanch'io: il bimbo continua ad essere più grosso del normale e me l'hanno anticipata! :P

#5165
boo ha scritto:So che non ho ancora comunicato la dpp.
Ma per la verità non la so neanch'io: il bimbo continua ad essere più grosso del normale e me l'hanno anticipata! :P
Qui nel forum ho letto spesso di dpp anticipate o posticipate...
A me il gine l'ha segnata alla prima visita ed è rimasta quella sempre, anche se la bimba è sempre stata una settimana avanti, a volte anche quasi due... :roll:
Immagine
Immagine

#5166
Lorena ha scritto:
boo ha scritto:So che non ho ancora comunicato la dpp.
Ma per la verità non la so neanch'io: il bimbo continua ad essere più grosso del normale e me l'hanno anticipata! :P
Qui nel forum ho letto spesso di dpp anticipate o posticipate...
A me il gine l'ha segnata alla prima visita ed è rimasta quella sempre, anche se la bimba è sempre stata una settimana avanti, a volte anche quasi due... :roll:
ed è stata quella poi la data? :D

Che emossssione la camerettina luna!
Io penso non comprerò nulla... in attesa del prestito massimo! 8)

#5167
boo ha scritto:
Lorena ha scritto:
boo ha scritto:So che non ho ancora comunicato la dpp.
Ma per la verità non la so neanch'io: il bimbo continua ad essere più grosso del normale e me l'hanno anticipata! :P
Qui nel forum ho letto spesso di dpp anticipate o posticipate...
A me il gine l'ha segnata alla prima visita ed è rimasta quella sempre, anche se la bimba è sempre stata una settimana avanti, a volte anche quasi due... :roll:
ed è stata quella poi la data? :D

Che emossssione la camerettina luna!
Io penso non comprerò nulla... in attesa del prestito massimo! 8)
Anche a me lagine segnò 17 settembre come dpp e la bimba è nata il 18, non mi ha mai ridatata :o
Immagine
Immagine

#5168
Lunaspina...Ho approfittato e guardato tutto l'album...che meraviglia la pancia...come mi manca! Anche xchè Riccardo ora è al nido e io qui...mi manca due volte! Vabbè!
Bello il lettino sistemato e l'aeroplanino sopra oltre ad essere carino sarà utilissimo!

La mia dpp era il 10 gennaio...Riccardo è nato il 24 dicembre...chissà perchè, era proprio piccolino, non avevano sbagliato...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5169
Lunapiena, sono loro nell'avatar, vero? Dai.... un 3° ti esce sempre bello così :lol:

Boo, dpp 20, è nata il 18.
Immagine
Immagine

#5170
PANT!!!

Fatta la morfologica, tutto "regolare" :D , non è nemmeno durata molto, in 10 minuti sembra abbia visto tutto, solo pigiava un po' con quel coso e io bene bene non ho sentito, ma niente di che.

Alla faccia della sorpresa, ho visto un pipino piccinissimo, quindi.. :)

Altre due info prima di scappare:
la mia DDP è 16/2, non me l'ha cambiata
io oggi sono a 20+0 (metà dell'opera!)
ho preso 3 chiletti, quindi secondo le tabelle dell'ottima lunaspina direi bene!!!

Via, finisco di lavorare (anche se sono in uno stato pietoso, sembra che abbia scaricato un camion di ghiaia da come sono provata!!! sono tranquilla in genere ma questi esami mi ammazzano sempre).
Immagine

Immagine




---

#5174
mi sa che allora faccio bene ad aspettare l'anno prossimo, si sa mai che ci scappa la femminuccia???

schezo, comunque sono molto contenta per Abi e tutte le altre! Certo che sembra ieri che ci avete detto il risultato e invece siete già a metà!
però!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5175
ragazze, mia suocera m'ha regalato dei body manica corta taglia 0 in lana sopra cotone sulla pelle.. considerando che x l'ospedale ho preso tutte tutine in ciniglia non saranno pesanti??
ho paura di farle fare la sauna...

meglio cambiarli e prendere tutto cotone (non mi piacciono nemmeno tanto)? o vanno bene x casa? i body da prenatal sono orrendi.. invece quelli di OVS sono dolcissimi e costano la metà :wink:

considerando che userò sia la culla che la navicella (se esco) quanti set di lenzuola mi serviranno?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine