La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Colynn ha scritto:
bubu ha scritto:Bella messa in scena...complimenti!
Ben riuscita....

Bubu, grazie per i tuoi commenti, a dire il vero sempre molto tempestivi, acuti e, soprattutto, opportuni :lol: :lol:
Tempestivi: non sto mmica sempre a leggere le vostre c@@@@te
Acuti: mi stai dando della deficente?
Opportuni: (forse hai ragione) posso fare anche a meno di partecipare alle vostre boiate...

#49
lau&mat ha scritto:ti è andato a male lo yogurt?
Si, effettivamente c'era una chiazza verdastra nello yogurt stamattina.... :evil:

#50
Colynn ha scritto:Tutto pulito....
Appena posso torchio i colleghi
Magari l'accesso è avvenuto da un altro pc...
Immagine
Immagine

#51
bubu ha scritto:Si, effettivamente c'era una chiazza verdastra nello yogurt stamattina.... :evil:
ok allora tutto si spiega... :wink:
Ultima modifica di lau&mat il 09/09/05 10:29, modificato 1 volta in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#54
Lorena ha scritto: Magari l'accesso è avvenuto da un altro pc...
esatto...la tua psw non è di quelle facilmente immaginabili...che so data di nascita o simili?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#56
Posso sdrammatizzare riportando la mia esperienza fresca di giornata.
Leggevo che parlavate di cookies e ho pensato di cancellarli anch'io: voi sì e io no? Tzé 8)
Non avendo idea di cosa fossero, li ho cercati con Sherlock e ho cancellato i file che (dall'alto delle mie competenze informatiche :| ) mi parevano di poco conto.
Ehm... mi sono spariti tutti i Preferiti :cry: :cry: :oops: :oops:
Per fortuna ho buona memoria :oops:

#58
bubu ha scritto:Sangue!!...Sangue!!!

Volete vedere per caso quanto posso essere CATTIVA??? :twisted:
siii aleeeee!!!! :lol:

anche se però non vedo cosa ci sia da essere cattivi :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#60
Cla' ha scritto:Posso sdrammatizzare riportando la mia esperienza fresca di giornata.
Leggevo che parlavate di cookies e ho pensato di cancellarli anch'io: voi sì e io no? Tzé 8)
Non avendo idea di cosa fossero, li ho cercati con Sherlock e ho cancellato i file che (dall'alto delle mie competenze informatiche :| ) mi parevano di poco conto.
Ehm... mi sono spariti tutti i Preferiti :cry: :cry: :oops: :oops:
Per fortuna ho buona memoria :oops:
per le prossime volte...: strumenti-opzioni internet-elimina cookie+elimina file+cancella cronologia e sei apposto :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"