La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
tutto molto bello Silvia, hai fatto bene a prendere il letto wenge' perche' secondo me

il letto bianco vicino all'armadio color sabbia sarebbe stato una schifezza!!!



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#32
fabiop68 ha scritto:tutto molto bello Silvia, hai fatto bene a prendere il letto wenge' perche' secondo me

il letto bianco vicino all'armadio color sabbia sarebbe stato una schifezza!!!



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bravo, tu sì che hai capito tutto della vita :lol: :lol:

PS: io aggiungo anche il prezzemolo... :lol:

#33
Fabio, ma la tua casa è fantastica... l'ho vista solo adesso...
In ordine sparso, mi piace: il camino, le piastrelle del bagno, i sanitari sospesi (i miei sono a 10 km dal muro :evil: ), la vista sul verde (che bello...), ma al primo posto LA CASSAPANCA CON IL BEVERAGGIO... :D

#34
Silvia_71 ha scritto:Fabio, ma la tua casa è fantastica... l'ho vista solo adesso...
In ordine sparso, mi piace: il camino, le piastrelle del bagno, i sanitari sospesi (i miei sono a 10 km dal muro :evil: ), la vista sul verde (che bello...), ma al primo posto LA CASSAPANCA CON IL BEVERAGGIO... :D
ma grazie grazie grazie :oops: :oops: :oops:
troppo buona :mrgreen:

ovviamente la cassapanca normalmente e' chiusa a chiave ma si puo' aprire all'occorrenza :wink:

invece la porta di casa e' sempre aperta alle single :mrgreen:
ci potrebbe scappare un ottima pasta al sugo di tonno ... con aggiunta di prezzemolo in uscita :lol:

#37
complimenti anche da parte mia :P

Barbara
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#38
Grazie a tutti, mi fate arrossire... :oops: (non quanto la mia parete comunque! :D )
Proprio ieri mi è arrivato il tavolo, quindi a giorni aspettatevi un piccolo aggiornamento...

#40
Silvia_71 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:lo zoccolino in legno ... avrei preferito la piastrella :roll:
possibile che tu non abbia trovato una piastrella che ti piacesse ed allo stesso tempo avesse anche il battiscopa? :shock:
Hai ragione... avrei voluto anch'io lo zoccolino di piastrella, ma quella che ho scelto era solo 33x33 e anche tagliandola l'operaio non mi assicurava che sarebbe venuto bene (o forse non aveva molta voglia di lavorare...), e quindi ho desistito.
In effetti avrei potuto cercare un po' di più qualche altra piastrella che mi piacesse, però quando ho visto quella me ne sono innamorata e, anche se mi fa disperare nel pulirla perchè è porosa, la amo comunque :D
CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente quello zoccolino di legno mi stava... avete capito dove!
E pensare che me l'ha fatto un amico muratore, ma io che ne sapevo che faceva anche il piastrellista??? :shock:
E' stato molto bravo e, se non faccio qualcosa di grave (nel qual caso bannatemi pure), se vivete a Milano e provincia e avete bisogno di un muratore/piastrellista, chiedete a me!

Ecco almeno una foto:
Immagine

#41
l'armadio è uno spettacolo :)
il raccordo finale dalla cappa, troverei qualche modo (cartongesso) per nasconderlo :)
F®eemaui

Re: Nuove foto!

#42
Silvia_71 ha scritto:Ciao a tutti, mi rifaccio viva per dirvi che ho aggiunto 3 foto nuove di lampadari vari... se può interessare a qualcuno :)

Sono ora in attesa del tavolo...
Complimenti, è molto carina casa tua. Anche la scelta dei colori è bella. Ho visto che in cucina hai una Arrex come me, anche se la mia è clessica, come ti trovi?
Ciao

Re: Nuove foto!

#43
saby71 ha scritto:
Silvia_71 ha scritto:Ciao a tutti, mi rifaccio viva per dirvi che ho aggiunto 3 foto nuove di lampadari vari... se può interessare a qualcuno :)

Sono ora in attesa del tavolo...
Complimenti, è molto carina casa tua. Anche la scelta dei colori è bella. Ho visto che in cucina hai una Arrex come me, anche se la mia è clessica, come ti trovi?
Ciao
Grazie, la mia è il modello Ginger.
Direi che mi trovo molto bene (a parte quell'antiestetico tubo della cappa :evil: ).
Essendo io una perfezionista, devo dire che ce l'ho ormai da + di 1 anno e ho già fatto dei cambiamenti.
Sai, avendo in fondo pochi metri a disposizione e nessuna esperienza di vita da single, quando ho bruciato il top lasciandoci accesa una candelina tutta la notte (che furbata!), ho colto l'occasione del cambio del top e l'ho anche allungata un po' verso la porta, visto che c'era qualche cm da poter sfruttare.
Ora mi sono accorta che i 2 cassettoni da 45 che ho messo non sono molto sfruttabili, e così ho ordinato 2 cassetti che sostituiscano uno dei due cassettoni.
E' tutta esperienza... :D

AIUTO URGENTE

#44
Ciao,
stasera vado a comprare il divano. La scelta è fra BIANCO o NERO.
Putroppo le foto che vedete non sono aggiornate, sappiate che il muro dove andrà la tv non è più rosso (molti non l'hanno gradito :) bensi color FANGO.
Vi ricordo che è una stanza cucina e sala insieme, dove intravvedete ora il divano rosso ci andrà appunto quello nuovo.
Il mobile tv e la libreria saranno molto molto chiari, ma non bianchi.

Quindi... bianco o nero????? (certo il nero si sporca di meno).