La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il risparmio potrebbe esserci se prendi dei prodotti da centro commerciale e se il mobiliere che ti ha fatto il preventivo non ti ha proposto nessuna promozione che in genere c'è es. la lavastoviglie in omaggio.
al massimo puoi comprarli se vedi un risparmio Vero, e chiedere ai montatori di chi ti vende la cucina se te li montano (mancia obbligatoria!) :)

#3
io ho fatto un giro al centro incassi e non ho trovato molta differenza, solo 50 euro, poi conta il trasporto (qui 18 euro a pezzo) e 50 di montaggio e se nè andato il risparmio..

#5
hutch27 ha scritto:il risparmio potrebbe esserci se prendi dei prodotti da centro commerciale e se il mobiliere che ti ha fatto il preventivo non ti ha proposto nessuna promozione che in genere c'è es. la lavastoviglie in omaggio.
al massimo puoi comprarli se vedi un risparmio Vero, e chiedere ai montatori di chi ti vende la cucina se te li montano (mancia obbligatoria!) :)
ma scusa, tu pensi davvero che te la regalano??? :roll:
nessuno ti regala niente, e poi mica gli elettrodomestici dei mobilieri sono sempre il top di gamma? spesso si parla di prodotti base, a meno che non sali di qualità e quella la si paga. :roll:
se tu prendi gli stessi elettrodomestici del mobilieri a confronto con i prezzi su internet, vedrai che il risparmio è notevole. :wink:

io ho preso quasi tutti su web risparmiando un 30%.
per l'installazione di frigo, forno e cappa si sono occupati i ragazzi del mobiliere (ovviamente con una mancia :roll: !!!) e i restanti 2 come lavello e pc lì abbiamo installati noi :wink:

fai un bel CERCA e vedrai che se ne è già parlato tanto di questo argomento negli ultimi 2 mesi... :wink:
Immagine
Immagine

#7
Tamben ha scritto:
hutch27 ha scritto:il risparmio potrebbe esserci se prendi dei prodotti da centro commerciale e se il mobiliere che ti ha fatto il preventivo non ti ha proposto nessuna promozione che in genere c'è es. la lavastoviglie in omaggio.
al massimo puoi comprarli se vedi un risparmio Vero, e chiedere ai montatori di chi ti vende la cucina se te li montano (mancia obbligatoria!) :)
ma scusa, tu pensi davvero che te la regalano??? :roll:
nessuno ti regala niente, e poi mica gli elettrodomestici dei mobilieri sono sempre il top di gamma? spesso si parla di prodotti base, a meno che non sali di qualità e quella la si paga. :roll:
se tu prendi gli stessi elettrodomestici del mobilieri a confronto con i prezzi su internet, vedrai che il risparmio è notevole. :wink:

io ho preso quasi tutti su web risparmiando un 30%.
per l'installazione di frigo, forno e cappa si sono occupati i ragazzi del mobiliere (ovviamente con una mancia :roll: !!!) e i restanti 2 come lavello e pc lì abbiamo installati noi :wink:

fai un bel CERCA e vedrai che se ne è già parlato tanto di questo argomento negli ultimi 2 mesi... :wink:
siche lo penso che la regalano, io perlomeno la regalo veramente senza aggiungere altri prezzi o diminuire lo sconto, poi se altri non lo fanno questo non lo so'.
per quanto riguarda la qualita' degli elettrodomestici come fai a dire che non sono il top della gamma? puoi scegliere qualsiasi marca e prodotto a tuo piacimento mica nessuno ti obbliga a comperare dei prodotti non validi

#8
Tamben ha scritto: fai un bel CERCA e vedrai che se ne è già parlato tanto di questo argomento negli ultimi 2 mesi... :wink:
dicamo pure "negli ultimi due anni"... :!:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
Se ci sono particolari offerte del mobiliere ok, altrimenti su Internet il risparmio è notevole!!!
Sito web: [url]http://www.spaziovivo.com[/url]

Negozio Ebay: [url]http://stores.ebay.it/spaziovivopotenza[/url]